Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Benvenuto !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laquilanelcuore

Con Parolo devo dire che abbiamo fatto anche un acquisto "mediatico" come forse non ne facevamo da tempo, l'ultimo che mi ricordo è Cissè.
Lo vedo molto benvoluto dai media in generale, la notizia è gia uscita in caratteri cubitali su tutti i maggiori siti di calcio e di calciomercato.

alkz

Benvenuto, fammi ricredere sui miei pregiudizi!

GiPoda

Benvenuto al Nazionale Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Giocatore che mi è sempre piaciuto fin dai tempi di Cesena.

Benvenuto Parolo!!!  :bakar: :band1: :bakar:

Biancolazio

Kredskin

Parolo è un bell'acquisto, assolutamente in controtendenza con la storia di lotito (non compramo l'italiani, non fa affari che con preziosi, lo odieno tutti) ed un bel segnale. Non è gerrard, non è fernandinho, non è witsel, ma è un grande acquisto per la serie A e per la Lazio attuale. Chi dice il contrario è in malafede.

marco87

Citazione di: Kredskin il 30 Giu 2014, 23:03Parolo è un bell'acquisto, assolutamente in controtendenza con la storia di lotito (non compramo l'italiani, non fa affari che con preziosi, lo odieno tutti) ed un bel segnale. Non è gerrard, non è fernandinho, non è witsel, ma è un grande acquisto per la serie A e per la Lazio attuale. Chi dice il contrario è in malafede.
si è un grande acquisto, è un giocatore parolo che conosce molto bene la serie a meglio di tanti altri, è bravo e sa fare il suo bene, un acquisto migliore era impossibile da fare. :=))
finalmente lotito ha deciso di fare sul serio le cose e di far diventare la lazio uno squadrone come merita di essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

Alcor

Ottimo acquisto! Benvenuto; auguro a te (e a noi tifosi), che farai delle ottime cose alla Lazio e che presto sarai fiero d'indossare la nostra maglia (ma forse lo sei già)

klacco

Benvenuto Marco Parolo!
Buon acquisto, di sostanza.

Inguardabili/illegibili/vergognosi i 'contro tifosi'.

kurt

Contenuto sponsorizzato

arkham

Benvenuto Parolo.
Spaccajerculo.

A.Voronin

Parolo  Biglia Onazi

Mauri (Cataldi) Ledesma Gonzalez (Minala)

non male

valpa62

Lux67

Buon acquisto. 30 anni a gennaio. Io cinque anni di contratto non te li avrei fatti. Benvenuto.

arrigodolso

Benvenuto Parolo , e faje magna' magna er fegato a chi dico io......

:ssl :since  :asrm

Lazio.net

Cerchiamo di non dare spago ai deliri di persone che non meritano un secondo della nostra attenzione, ne un bit della nostra banda.

Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Constantine

Benvenuto Parolo.
Abbiamo preso un nazionale e soprattutto un bravo ragazzo. Fidateve.

Sent from my iPad using Tapatalk