Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 00:06
splash di fenomeni centrali di difesa, in italia, ce ne sono "ZERO" ... forse ce ne è uno molto buono ma non te dico ndo sta  ;) ... ed in tutto il mondo, personalmente non  me ne vengono in mente più di 2/3 .... poi se ve ne è qualcuno poco conosciuto che non conosco (possibilissimo) non so...
Sono d'accordo con te, ma io uno che a 28 anni fa un paio di buone stagioni non lo pagherei 15mln, sopratutto se gioca in difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2014, 00:17
Sono d'accordo con te, ma io uno che a 28 anni fa un paio di buone stagioni non lo pagherei 15mln, sopratutto se gioca in difesa.
Paletta non ha fatto meno bene del Benatia di Udine.
9 mio ci può stare. Poi magari anche 7-8 puoi chiudere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2014, 00:17
ah ma sono d'accordissimo con 15 milioni di palette in teoria ce ne dovresti prendere 2 e ti dovrebbe avanzare anche qualcosa... il problema è che proprio l'esiguo numero di buoni giocatori in quel ruolo fa si che probabilmente i prezzi lievitino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Taider al posto di Gonzo (ci sta)
Lulic via ed entra Parolo (ci sta)
Minala e Cataldi prime riserve

in difesa: Astori e Paletta al posto di Biava e Dias, De Maio per Ciani.

poi chiudiamo le serrande e ci vediamo all'inizio del campionato.
.....e sto! ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Per me numericamente siamo a posto a centrocampo, a meno che non escono 2/3 elementi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 30 Giu 2014, 21:51
basta Ledesma titolare, basta.

Qwoto

Sent from my iPad using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Taider da noi (a me non piace ma tant'è) e gonzo (il livello è quello, almeno Taider è più giovane) al Parma per paletta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco proprio a cosa serva Taider, non credo che lo prenderemo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
I tasselli stanno andando a posto:

Taider da noi (a me non piace ma tant'è) e gonzo (il livello è quello, almeno Taider è più giovane) al Parma per paletta!
Io ci starei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Taider, Biglia, Ledesma, Lulic, Parolo, Onazi.
Cataldi in prestito, Gonzalez ceduto e zero spazio per Minala.
Non mi convince.

P.S. Taider per me è bravo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 00:53
Si vaz, ma sempre troppi saremmo.
Non mi convince.

Cedi in prestito anche Minala ed è fatta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 00:53
Si vaz, ma sempre troppi saremmo.
Non mi convince.

Hai 6 giocatori per 3 maglie.
Cataldi in prestito in A, magari ad Empoli in cambio di Hysaj, Minala e Filippini a Crotone.
Tra 1 anno se tutto va bene e rifacciamo le coppe ragioniamo sul da farsi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2014, 20:38
....radio sei commenta con tono disfattista che il giocatore ha 29 anni.....CHE RIDICOLI......
No, aspetta.

Loro parlavano dei 5 anni di contratto ad un giocatore di 29 anni, aggiungendo che questo ulteriore anno (l'offerta iniziale era di 4 anni) aveva probabilmente convinto Parolo a firmare.
Io non ho sentito disfattismo.
Si dichiaravano leggermente preoccupati perchè Parolo tra 3 anni potrebbe essere un ulteriore 32enne con un contratto difficile da piazzare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Alcares il 01 Lug 2014, 01:10
No, aspetta.

Loro parlavano dei 5 anni di contratto ad un giocatore di 29 anni, aggiungendo che questo ulteriore anno (l'offerta iniziale era di 4 anni) aveva probabilmente convinto Parolo a firmare.
Io non ho sentito disfattismo.
Si dichiaravano leggermente preoccupati perchè Parolo tra 3 anni potrebbe essere un ulteriore 32enne con un contratto difficile da piazzare.
Alcares dai. Ma che gli frega di quello che sarà tra 3 anni, ha l'età di Hernanes.
È un modo subdolo per ribadire che alla Lazio non vuole venire nessuno... Certo se gli offri 5 anni...
A me fanno tristezza, capisco tutto, capisco che si voglia esser critici e attenti verso l'operato della società.
Ma oggi firma Marco Parolo, un buon giocatore, è una giornata positiva. Il resto è di più.
Per me.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: WhiteSnake il 30 Giu 2014, 21:53
Giocatori da salto di qualità.
Parolo,Emerson(Livorno),Christodoloupolos,Kone ecc. non c'entrano una sega.
Io voglio,pretendo,uno dei primi e non dei secondi.Altrimenti rimani come prima,pure con tutta la buona volontà e fiducia.
Secondo me, se pensate che questo salto di qualità possa essere fatto nel volgere di un solo mercato, siete destinati a restare sempre scontenti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 01:15
Alcares dai. Ma che gli frega di quello che sarà tra 3 anni, ha l'età di Hernanes.
È un modo subdolo per ribadire che alla Lazio non vuole venire nessuno... Certo se gli offri 5 anni...
A me fanno tristezza, capisco tutto, capisco che si voglia esser critici e attenti verso l'operato della società.
Ma oggi firma Marco Parolo, un buon giocatore, è una giornata positiva. Il resto è di più.
Per me.
Sì, sì, io ho solo sottolineato come i toni mi erano apparsi diversi da come raccontato.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Leggo che dovrebbe aver firmato a 1 mio compresi bonus, da verificare.
Bisoli dice che può fare tutti i ruoli nei 3 di cc.

Discussione precedente - Discussione successiva