Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Comunque non ci credo che non prendiamo un altro extra avendo la casella disponibile.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
voglio credere che quando si parla di 5 acquisti, sia un modo per sottolineare l'importanza e le giuste aspettative su questi ultimi.
poi credo che arriveranno i vari vinicius, novaretti e perea.
insomma, se accadesse questo, sarebbe già un buon passo verso la semplificazione della comunicazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non dite stronzate  :), per il centrocampo servono 6 giocatori + minala e cataldi.

ad oggi i sicuri sono: parolo, ledesma, biglia, onazi
taider in e gonzalez out --> benissimo
rimane appeso il discorso di lulic. Se
resta magari, ma se lo vendiamo deve essere rimpiazzato, altriemnti abbiamo pure peggiorato il centrocampo.

io vorei sto cavolo di cntrocampo (ve lo faccio entra in testa per forza)

parolo       biglia         lulic
(onazi)     (lede)       (Taider)   
minala+cataldi

servono 8 giocatori, perchè tra squalifiche ed infortuni, non vorrei trovarmi in difficoltà.
le squadre serie hanno 8 giocatori a centrocampo, noi ne servono 6 + due primavere, perchè tali sono cataldi e minala

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cataldi ha giocato una stagione da titolare in Serie B arrivando anche ai play-off, e ora lo vuole l'Empoli in prestito per farlo giocare titolare in Serie A, non lo puoi considerare un primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io non prenderei un ccista per togliere spazio a Cataldi: ok Gonzales out, Onazi out per infortunio e stop.
Ragà questo è forte forte...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Lug 2014, 02:39
non dite stronzate  :), per il centrocampo servono 6 giocatori + minala e cataldi.

ad oggi i sicuri sono: parolo, ledesma, biglia, onazi
taider in e gonzalez out --> benissimo
rimane appeso il discorso di lulic. Se
resta magari, ma se lo vendiamo deve essere rimpiazzato, altriemnti abbiamo pure peggiorato il centrocampo.

io vorei sto cavolo di cntrocampo (ve lo faccio entra in testa per forza)

parolo       biglia         lulic
(onazi)     (lede)       (Taider)   
minala+cataldi

servono 8 giocatori, perchè tra squalifiche ed infortuni, non vorrei trovarmi in difficoltà.
le squadre serie hanno 8 giocatori a centrocampo, noi ne servono 6 + due primavere, perchè tali sono cataldi e minala
Le squadre serie hanno 8 giocatori è una cagata.

La Juve per tre posti ha fatto sempre giocare gli stessi quattro (Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio) + le variabili Padoin e  Isla o spostamento di Asamoah da un altro ruolo. E avevano le coppe.

La broma ha fatto sempre giocare i soliti tre (Pjanic, De Rossi, Strootman), poi a Gennaio hanno comprato la prima riserva che è diventata titolare con l'uscita di scena di Strootman. Va considerato che dopo questi 4 c'era Taddei!

Il napulé per i suoi due posti centrali aveva 3 giocatori inizialmente (Inler, Dzemaili e Behrami) e poi si è comprata Jorginho.

La florentia aveva Borja , Aquilani, Pizarro, Ambrosini e Matias Fernandez + giocatori adattabili come Ilicic, Vargas e quant'altro.

L'inter è quella con + abbondanza con Kovacic, Cambiasso, Taider, Kuzmanovic, Guarin (che giocava anche davanti) ed Hernanes a Gennaio. E questi 6 per 2-3 posti.
Non ci metto Ricky Alvarez che non ha mai fatto il centrale.

Il nostro target dev'essere 5 + Minala e Cataldi, sennò non ha senso tenerli. Tanto vale è meglio mandarli a fare esperienza in A.
Cataldi non è + un primavera oramai è un professionista e lo devi trattare in quanto tale.
Minala è ancora in età da primavera e deve fare la spola tra primavera e prima squadra.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Io credo che Pioli abbia giustamente messo bocca sulle decisioni di mercato ed ho la sensazione che Biglia se arriva una proposta importante sia tra i cedibili.
Anche perche avendo candreva klose keita il cc dovra' essere piuttosto muscolare e di ottima corsa.
E un Taider parolo lulic non sarebbe male per cucire difesa e attacco

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2014, 06:36
Le squadre serie hanno 8 giocatori è una cagata.

La Juve per tre posti ha fatto sempre giocare gli stessi quattro (Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio) + le variabili Padoin e  Isla o spostamento di Asamoah da un altro ruolo. E avevano le coppe.

La broma ha fatto sempre giocare i soliti tre (Pjanic, De Rossi, Strootman), poi a Gennaio hanno comprato la prima riserva che è diventata titolare con l'uscita di scena di Strootman. Va considerato che dopo questi 4 c'era Taddei!

Il napulé per i suoi due posti centrali aveva 3 giocatori inizialmente (Inler, Dzemaili e Behrami) e poi si è comprata Jorginho.

La florentia aveva Borja , Aquilani, Pizarro, Ambrosini e Matias Fernandez + giocatori adattabili come Ilicic, Vargas e quant'altro.

L'inter è quella con + abbondanza con Kovacic, Cambiasso, Taider, Kuzmanovic, Guarin (che giocava anche davanti) ed Hernanes a Gennaio. E questi 6 per 2-3 posti.
Non ci metto Ricky Alvarez che non ha mai fatto il centrale.

Il nostro target dev'essere 5 + Minala e Cataldi, sennò non ha senso tenerli. Tanto vale è meglio mandarli a fare esperienza in A.
Cataldi non è + un primavera oramai è un professionista e lo devi trattare in quanto tale.
Minala è ancora in età da primavera e deve fare la spola tra primavera e prima squadra.
Mi hai anticipato!
Per me il pacchetto dei cc deve essere composto da Biglia - Onazi - Parolo - Lulic - Ledesma con Cataldi - Minala in rampa di lancio.

Se il prox anno faremo le coppe poi servirebbe 1 ricambio di Candreva-Keita e 1 cc tipo Paulinho (a meno che uno fra Cataldi e Minala si dimostri valido).

Ora sistemiamo la difesa che è il nostro peggior reparto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Taider intervistato nel dopo partita ha detto che vuole rimanere all'inter
(Fonte fcinternews)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2014, 23:21
Taider sta andando al Rubin Kazan, rientra nell'affare M'vila.

E' solita storia, Pioli è stato l'allenatore del Bologna per due anni e mezzo, quindi abbinano tutti i calciatori del Bologna alla Lazio. Immagino poi che se a Pioli avessero chiesto se voleva i calciatori del Bologna o quelli della Lazio, lui sceglieva tutta la vita quelli del Bologna. :roll:

Di certo non farà il terzino se passano al 4-3-3.
Magari no, però lo ha fatto contro il Real Madrid quando conte si schierò a 4

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Credo che prima di tutto si debba uscire dall'equivoco che tutti possano fare tutto e sceglierne 3 dal mazzo.
Servono 3 titolari e sicuramente tra quelli che abbiamo non è difficile trovarne.
Gli altri sono prime riserve.
Basta turnover o adattamento al fatto che si gioca in casa o fuori o cavolo ne so....
Secondo me questo vale per tutti i ruoli e per tutto l'undici.
Serve un blocco definito di titolari.
Parolo è ottimo.
Cederei Ledesma (già da due tre anni)
Terrei Lulic e Biglia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Voglio un gran bene a ledesma,Laziale e bel giocatore,ma deve capire che è giunto il momento di farsi da parte e non mettere zizzagna ogni volta che non gioca o non parte tra i titolari ad inizio stagione.non vorrei diventasse un problema come l ultimo del piero...gli equilibri nello spogliatoio sono importanti quasi quanto un campione.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mazzok il 01 Lug 2014, 07:30
Taider intervistato nel dopo partita ha detto che vuole rimanere all'inter
(Fonte fcinternews)

Ottimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cmq vediamo anche quanto è serio l'infortunio di Onazi, che forse per il centrocampo dobbiamo pensare anche a questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me se non vendiamo lulic possiamo anche rimanere così.cataldi e minala sostituiranno Onazi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
intanto ieri su facebook qualche minuto dopo che erano uscite le foto di Parolo a Formello il gruppo del prode capodaglio postava la notizia del ritono del PSG su Candreva pronto ad offrire ben 25 milioni alla Lazio, che tempismo ....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
serve un altro ccampista.

Se Onazi si è fatto male sul serio teniamo Gonzalez

Se Onazi si riprende nel giro di 2 mesi, cediamo El Tata.

Parolo          Biglia         Lulic

Onazi/Tata    Ledesma   Cataldi/Minala

Giocheremo una 40ina di partite quest'anno senza EL, vanno più che bene.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lazaros ufficiale al Verona. Si spezza un mio sogno  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi dispiace moltissimo per edy  :s

Discussione precedente - Discussione successiva