Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 21:49
C'avrà una caviglia grossa come un cocomero adesso, credo sia una fascia. Credo si sia giocato il legamento, come FA.
è una fascia rigida, un tensoplast perché ci sono 2 fasce di cerotto a reggere (almeno mi sembra ..)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Daje Eddy, ti vogliamo vedere in ritiro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ti odio matuidi!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tibia e Perone dovrebbero essere 2-3 mesi per ricominciare a camminare, almeno da quello che ricordo riguardo un mio cugino di secondo grado che passò l'estate ingessato. :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: paolo71 il 01 Lug 2014, 02:22
Tibia e perone, porco zio non ci voleva.
ti odio matuidi!
Brutto brutto. Di quelli che bisogna vedere come torna, cazzo.

Matuidi, fosse l'ultima partita che giochi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io ci misi 6 mesi x tornare a giocare a certi livelli,ovvio non ero seguito come lo sarà Onazi,però...che palle tutte a noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo71 il 01 Lug 2014, 02:22
Tibia e perone, porco zio non ci voleva.
ti odio matuidi!
azz.... il peggio possibile.

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2014, 02:34
Tibia e Perone dovrebbero essere 2-3 mesi per ricominciare a camminare, almeno da quello che ricordo riguardo un mio cugino di secondo grado che passò l'estate ingessato. :)
di piu'... soprattutto per la tibia, bisogna vedere a che altezza della tibia per avere i tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tibia e perone noooooooooo porcaccia la Francia.

Sent using Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Tibia e perone non me l'aspettavo davvero! E pensare che quel macellaio di matuidi se l'è cavata con un semplice giallo.

Daje Eddi!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 00:24
non è cosi anche una distorsione di grado elevato richiede una immobilizzazione rigida e piu' o meno gli stessi tempi di una frattura del malleolo peroneale. per quato riguarda la gravita' (ed i tempi)  di una frattura o di una lesione legamentosa bisogna sempre vedere sempre il tipo di frattura o il grado di lesione.... esempio, una frattura del malleolo peroneale non scomposta puo' avere tempi di recupero addirittura in feriori di una lesione capsulo/legamentosa completa, ovvio che la cosa migliore sarebbe una distorsione con lesione di poche fibre del legamento. in quel caso una quoindicina di gioni di immobilizzazione poi fkt e quindi recupero totale.... vista cosi (prendetela proprio per ipotesi...) dal trauma e dall'immobilizzazione, senza frattura si va dai 40 giorni ai 3/4 mesi, se c'è frattura senza complicazioni almeno 2 mesi (parlo prima di rivederlo in campo eh..) se ci sono spostamente s eva operato.. i tempi ovviamente si allungano.
la migliore delle ipotesi secondo me sarebbe una forte distorsione con elongazione del legamento senza rottura macroscopica di fibre.. in quel caso 10 giorni di immobilizzazione 10 giorni di fkt e poi si ricomincia a forzare... in pratica per quando deve torna sta a posto... ma questa è veramente la migliore delle ipotesi eh...  :)
da ora in poi Gaizka è l'unico riferimento per notizie, novità, commenti tecnici. Seguilo come fosse un tuo paziente ed emetti regolari bollettini......
GRAZIE.
Non ascolterò altre parole. ;)
In questo modo, così ti distrai da altri argomenti..... :p :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
guardando il meccanismo con cui è avvenuta o è una frattura bimalleolare (si sobo "staccati" i malleoli esterno ed interno) piu' frequente, oppure il malleolo peroneale e una frattura metafisari di tibia (un pochino piu su del malleolo tibiale) ...... il giorno che imparero' a mettere un img sara sempre troppo tardi.
In ambedue i casi il 90% delle volte sono fratture che vanno operate per ripristinare la pinza astragalica altrimenti si rischia di creare, una volta guarite le fratture, una instabilita' di caviglia.
i tempi mooolto approssimativamente, nell migliore delle ipotesi ( ma proprio la migliore) vanno da 7/8 settimane di immobilizzazione (dopo l'intervento), quindi circa 6 settimane senza immobilizzazione ma senza carico o carico sfiorante (stampelle) e dopo 3 mesi ricomincia a caricare ... in pratica in campo dopo 4/5 mesi (ma tutto deve andare benissimo) ... a questi tempi ci metterei la firma...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Babu1975 il 01 Lug 2014, 08:32
Io ci misi 6 mesi x tornare a giocare a certi livelli,ovvio non ero seguito come lo sarà Onazi,però...che palle tutte a noi.
i tempi son quelli, non è tanto questione di esser seguito, ripariamo tutti con poche differenze in base all'eta',  tu come onazi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 09:00
i tempi son quelli, non è tanto questione di esser seguito, ripariamo tutti con poche differenze in base all'eta',  tu come onazi.
6 mesi, preparazione saltata, bene che vada lo rivediamo operativo a metà girone di ritorno.....: una stagione buttata via per colpa di un assassino.

O sono troppo pessimista?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 09:00

Si,però le operazioni e la riabilitazione mi auguro che ad Onazi le facciano fare in modo più accurato,e ci mancherebbe del contrario.poi che sia un infortunio lungo e odioso dalla serie a alla terza categoria purtroppo è un dato di fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
A gennaio di nuovo in campo per aiutarci nella seconda parte di stagione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io le nazionali le abolirei, darei fuoco a tutte le bandiere dopo averci avvolto dentro Blatter, Platini, Matuidi e er cazzo che se li frega.

Sent using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un abbraccio fortissimo, da vero laziale, a Eddy. A Matuidi non auguro nulla, sarebbe indelicato. Però se il 4 luglio, giorno di Francia - Germania, crolla un pezzo della copertura del Maracanà, saprei dove indirizzarlo, diciamo così.

P.S Volevo segnalare questo. Me l'ha fatto vedere la mamma dell'ideatore dell'account mentre contava l'incasso di giornata raccolto sulla Laurentina. Era molto divertita.

https://twitter.com/ilgomblotto/status/483653827338317827

Ce n'è uno, identico, su Onazi, ca va sans dire.

Discussione precedente - Discussione successiva