Di padre in figlio

Aperto da CN12, 29 Giu 2014, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
lui 16 anni lei 14 ,  esiste la Lazio e basta, c'e' voluto niente, e' stata una passeggiata, oltre all'amore per la nostra, e' bastato far notare con nonchalance i comportamenti-atteggiamenti coatti e orribilmente odiosi de quelli della' , basta poco , che ce vo' ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Ascoli, due figli 6,5 e 5 anni. Sono sulla buona strada. Vederli giocare per casa, e nominare Klose, Biglia, Berisha e Felipe Anderson...a casa mia si mangia pane e Lazio  :D

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
maschio di 8 anni e femmina di 6, lazialissimi.
E' bastato raccontargli la nostra Storia, i nostri valori, la Polisportiva, i colori del cielo, Giorgione sotto la sud, le nostre tribolazioni, le differenze con quelli dellà, l'orgoglio di essere sempre uno contro tanti ("papà, sono rimasto l'unico laziale della mia classe ma va bene uguale") e mostrarsi sempre fieri dei nostri colori.
Chiaramente li ho portati allo stadio il 12 maggio scorso e il grande è Cucciolone.
sono orgogliosissimi di essere laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Se vivessi a Roma, o comunque in questa Italia occupata mediaticamente dal male, del crescere mio figlio biancoceleste ne farei una questione di dovere sociale. Vivendo invece a 7.000 km di distanza sono non solo molto restio a trasmettergli quella che per me e' si una passione ma soprattutto una "malattia" non salutare, ma anche ad avvicinarlo allo sport piu' sleale che ci sia. Anche se questi buoni propositi gia' stanno vacillando.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: anderz il 30 Giu 2014, 12:46
c'ha ragione italic
Mi pare di ricordare che la "l", muta, di fosse

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
maschio, 6 anni tra 10 gg. Non ho la genetica dalla mia parte, è nato in Vietnam, che non mi risulta sia una enclave biancoazzurra...

certo abitando ai castelli romani sono un po' avvantaggiato, qualche laziale in più in giro si vede, quindi per adesso tifa Lazio e conosce "vola lazio vola" quasi a memoria, e quando lo sento strillare "IO SONO BERISHA!!" tutto fiero, me fa una tenerezza che lèvate...

Se per caso crescendo dovesse cambiare idea, ho predisposto un piano B... spero a breve di andare ad abbracciare il secondo, sempre in Vietnam e al limite ce riprovo... :chin:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Forse è la prima volta che apro un topic che non riguarda la Curva e lo stadio.
E' pero una cosa che mi preme moltissimo e quindi ho deciso di farlo.
Trasmettere la Lazialità ai propri figli è secondo me una cosa fondamentale, un dovere per ogni padre che ha i colori del cielo nel cuore. Io tra poco avrò un figlio e non vedo l'ora di trasmettergli tutta la mia passione e tutto il mio amore per questi colori. Purtroppo però sempre più spesso vedo padri Laziali con figli romanisti e vedo sempre meno il contrario e non riesco minimamente ad accertarlo. Voi avete trasmesso la Lazialità ai vostri figli?
Avete avuto difficoltà nel farlo?
FORZA LAZIO.

Auguri, vedrai ci riuscirai tranquillamente ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Mio figlio di anni ne ha 3 ma già conosce Vola Lazio Vola a memoria :ssl

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Ho il grande di 9 anni ovviamente lazialissimo e anti riommerdista. Devo dire che per me è stato abbastanza facile visto che in famiglia non ci sono "intrusi" è quindi cresciuto in un ambiente familiare sano. Diverso è il discorso all'esterno tra scuola, catechismo e rugby ecc. ecc. che ti mettono a dura prova ma ormai dopo 3 anni di abbonamento cucciolone sono tranquillo  :D
Ho poi una femmina di 5 anni che per ora il calcio non rientra tra i suoi interessi, anche se spesso attacca con un vola Lazio vola...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non so veramente cosa dirti: sono ancora giovane per certe cose, ho 52 anni e mi sono appena sfidanzato.
Dunque non ho la benchè minima esperienza al riguardo, se non quella di figlio: esperienza stupenda perché papà non mi ha mai detto una parola, mai una imbeccata, mai una forzatura.
Chiaro che la mia Lazialità nasce da lui, chiaro che non è stata indifferente la sua passione (pur discreta) per la Nostra.
Ma sono stato io a far crescere in me il mio amore, sono stato io a chiedergli di portarmi allo stadio.
Non nascondo una certa invidia a vedere i miei coetanei, o anche più giovani di me, allo stadio con un bacarozzo biancoceleste :-)

(poi però me passa quando torno a casa :-) )

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Mio figlio ha seguito la strada tracciata da mio padre e mia madre che mi portavano allo stadio nel passeggino.Io ho fatto lo stesso con lui trasmettendogli la nostra passione,magliette,ritiri estivi,partite amichevoli e finali di coppe,i nostri inni cantati insieme in macchina e impegni famigliari decisi consultando il calendario delle partite della Lazio.Oggi ha 23 anni,sciarpa biancazzurra al collo e abbonamento sempre in tasca,che bellezza!!! :since
Auguri  :band1:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

foto un po'  vecchia ma sempre attuale   :))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: BomberMax il 01 Lug 2014, 09:02
what else ? 

foto un po'  vecchia ma sempre attuale   :))
c'hanno tecnica tutti e due..... :beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2014, 09:04
c'hanno tecnica tutti e due..... :beer:

Stavo proprio notando quello! Dajeee aquilotti!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
p.s: belle queste foto dove finalmente si appare.
Nell'epoca dove si è dappertutto (fb e fratelli), qui c'è sempre un pò di timore ad appalesarsi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2014, 09:05
p.s: belle queste foto dove finalmente si appare.
Nell'epoca dove si è dappertutto (fb e fratelli), qui c'è sempre un pò di timore ad appalesarsi.

concordo, per cui questo so'  io   

30 anni fa'     :((

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tagliati i capelli!!! È sempre colpa dei capelloni e dell' atomica...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Innanzitutto auguroni a CN12 per la futura nascita!  :up:

Riguardo la passione laziale, mi associo alle parole di gesulio. E per te che sei già di casa allo stadio, ti sarà ancora più facile: portalo allo stadio il prima possibile, più che puoi...e tutto verrà naturale.
Inoltre, il confronto con quellidellà dovrà essere serrato: ad ogni minimo tentativo di paragone (che arriveranno eccome se arriveranno, spinti dai compagni di classe o da qualche parente-serpente), smontarli subito e 'quelli' paragonateli sempre a qualcosa di negativo (vabbè, non ci vuole molto, lo so :twisted:).

E' fatta!  :ssl

La mia la porto da quando ha 3 anni ed ora sta diventando peggio di me (poraccia :DD)...

SFL! :cheer:

Discussione precedente - Discussione successiva