Onazi e Gonzalez

Aperto da sergione, 21 Giu 2014, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Onazi a 10 milioni va venduto, Gonzo io lo terrei a patto che torni il motorino di 2 anni fa. È legatissimo alla Lazio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gonzo aveva una sua utilità quando c'era Hernanes, perché correva per lui e garantiva equilibrio al centrocampo. Hernanes non c'è più e a lui è richiesto anche la qualità, che purtroppo non ha. Adesso non basta solo correre.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tenere Onazi e cedere (per me quasi con la morte nel cuore) Gonzalez.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 13:59
Onazi a 10 milioni va venduto, Gonzo io lo terrei a patto che torni il motorino di 2 anni fa. È legatissimo alla Lazio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Onazi ha 22 anni il Tata 30, se arrivano offerte e se proprio si decide di cedere un centrocampista la scelta deve andare su Gonzalez.
Onazi a 22 anni ha ancora margini di miglioramento Gonzalez a 30 no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2014, 13:59
Gonzo io lo terrei a patto che torni il motorino di 2 anni fa. È legatissimo alla Lazio.

Appena hai finito co gonzo, prestamela pure a me la macchina del tempo: vojo tornà a quando pesavo 15 chili de meno e c'avevo tutti i capelli.

Seriamente, c'ha 30 anni e mi sembra bello spremutello (e lo dico io che ci sono affezionatissimo).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Topic diventato inultile, purtroppo, alla luce dell'intervento assassino di quella merda di Matuidi. Da tenere tutti e due.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: MadBob79 il 01 Lug 2014, 09:15
Topic diventato inultile, purtroppo, alla luce dell'intervento assassino di quella merda di Matuidi. Da tenere tutti e due.

Si può sempre vendere El Tata perché credo sia uno degli ultimi mercati in cui puoi tirarci fuori qualche euro e tenere Cataldi in squadra. Ha maturato esperienza in B, penso che potrebbe essere tranquillamente il nostro quinto/sesto a centrocampo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Numericamente, ma non per ruolo. Da quel poco che ho potuto vedere, Cataldi gioca in maniera diversa da Gonzo (che a sua volta è diverso da Onazi, anche se più simile rispetto a Cataldi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: MadBob79 il 01 Lug 2014, 09:15
Come detto nell'oggetto del topic, i due giocatori sono indipendenti l'uno dall'altro.
Con la morte nel cuore dovremo fare a meno di Onazi per il girone di andata, Gonzalez invece lo possono vendere anche domani (sempre se troviamo un acquirente).
Questo perche' ritengo Gonzalez non all'altezza della nostra squadra, al massimo puo' essere un panchinaro.
Se Gonzalez gioca titolare vuol dire che abbiamo una squadra di basso livello.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.376
Molto bella questa cosa: https://twitter.com/OnaziOgenyi/status/493123902990995456

Le grandi società si vedono anche in queste occasioni.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sarebbe da vendere Gonzalez subito a 3-4 mln., poi a gennaio Onazi se proprio vuole andare via....c'è sempre Minala!!!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva