Le cose veramente importanti della Lazio per un tifoso.

Aperto da Kalle, 01 Lug 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A mio parere le cose veramente importanti da sapere della Lazio sono due.

Dove gioca la Lazio la prossima partita?

A che ora gioca la Lazio la prossima partita?

La risposta a queste due domande permette al Tifoso di organizzarsi per vederla dal vivo od in TV.

Il resto sono solo ammenicoli che contano poco o nulla.

Forza Lazio.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
L'abbonamento...come una carta d'identità.
Quando scade va rinnovato...a prescindere

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: EagleofBrixton il 01 Lug 2014, 11:43
L'abbonamento...come una carta d'identità.
Quando scade va rinnovato...a prescindere

Ovviamente.

(discorso valido per chi può permetterselo economicamente o per motivi di spazio/tempo).

catanza

*
Lazionetter
* 306
3 qual è la mia seconda squadra di giornata?
Scusate ma li odio proprio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: catanza il 01 Lug 2014, 11:52
3 qual è la mia seconda squadra di giornata?
Scusate ma li odio proprio!

Dovresti 'odiarli' a sufficenza da non mischiarli al tuo rapporto con la Lazio.

Mai.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.851
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 11:42

La risposta a queste due domande permette al Tifoso di organizzarsi per vederla dal vivo od in TV.

Forza Lazio.
L'hanno dimenticato in troppi.
Il tifoso può certamente criticare e aspirare a qualcosa di meglio ma sempre senza far mai mancare il proprio sostegno alla squadra, questo è il mio punto di vista e non lo cambio nonostante da almeno un paio d'anni ci siano distribuzioni di patenti di lazialità.

MagoMerlino

Visitatore
Poi, dopo le cose più importanti, ce ne sono altre, anch'esse importanti, da sapere, conoscere, discutere, come è sempre stato, da quando il calcio è il fenomeno che tutti conosciamo, o almeno dovremmo conoscere.
Non credo esista il "decalogo" del perfetto tifoso. Altrimenti anche interagire sui forum, non avrebbe senso.
A cosa servirebbe un forum con scritti solo luoghi e orari delle partite? Bastano un paio di comunicati ufficiali a settimana....
#evoluzionequestasconosciuta

Property

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2014, 12:08
Poi, dopo le cose più importanti, ce ne sono altre, anch'esse importanti, da sapere, conoscere, discutere, come è sempre stato, da quando il calcio è il fenomeno che tutti conosciamo, o almeno dovremmo conoscere.
Non credo esista il "decalogo" del perfetto tifoso. Altrimenti anche interagire sui forum, non avrebbe senso.
A cosa servirebbe un forum con scritti solo luoghi e orari delle partite? Bastano un paio di comunicati ufficiali a settimana....
il dono della sintesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2014, 12:08

Se pò vive pure senza forum, eh?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 11:42

Forza Lazio.
quindi se la tua squadra è gestita da due incompetenti e quando la vedi giocare ti fa annoiare a te va bene comunque ? l'importante è sapere quando è la prossima partita ?

rebus

*
Lazionetter
* 283
La formazione...non solo pulicipetrellimartiniwilsonoddinannigarlaschellirececconichinagliafrustalupidamico, ma anche quella di oggi, più o meno. Ormai questa cosa si è persa, e mi dispiace molto, perché alla fine sono i nostri eroi che combattono contro il male, ogni volta scendono in campo. SFL

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 01 Lug 2014, 12:40
quindi se la tua squadra è gestita da due incompetenti e quando la vedi giocare ti fa annoiare a te va bene comunque ? l'importante è sapere quando è la prossima partita ?

Assolutamente si. La Lazio non è mia. Sono io ad essere della Lazio. E nessuno mi ha obbligato.

P.S.: di incompetenti alla LAzio ed altrove ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno sempre. Anche tra i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 12:42
Assolutamente si. La Lazio non è mia. Sono io ad essere della Lazio. E nessuno mi ha obbligato.

P.S.: di incompetenti alla LAzio ed altrove ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno sempre. Anche tra i tifosi.
beh per me non è cosi ..io vorrei altro .

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 01 Lug 2014, 12:47

abbiamo delle maniere diverse d'intendere la parola tifoso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gunners il 01 Lug 2014, 12:47

Immagina un servizio ferroviario con treni lenti, sempre pieni e assolutamente sporchi.
L'essenza dell'utente a quel punto sarebbe soltanto di leggere l'orario dei treni per venire a sapere quando arriva il prossimo convoglio per Terontola.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: gunners il 01 Lug 2014, 12:40

Malgrado il tuo nick immagino tu non abbia letto febbre a 90, altrimenti non faresti questa domanda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Topic creato ad arte per cercare divisioni.
Topic che sta raggiungendo il suo scopo...

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Zoppo il 01 Lug 2014, 12:55

;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 01 Lug 2014, 12:55

non s'era capito vaz... :)
e che due [...] direi pure.

Discussione precedente - Discussione successiva