Citazione di: Kredskin il 30 Giu 2014, 04:54
Crom co tutta sta visibilità che ti sto facendo avere la cena me la devi offrì 
Ahahaha, vero!
Ragazzi, faccio presente che Kredskin fa delle foto bellissime, venghino siori venghino!
(così inizio a ricambiare....

).
Allora, in 15 anni di carriera ho fatto 2/3 lavori, e pure abbastanza "importanti".
Non che sia mai stato Presidente della Repubblica naturalmente, ma manco l'ultima ruota del carro, insomma direi lavori di responsabilità più che soddisfacenti.
15 anni di vacanze estive da single con un mio caro amico.
Egli, il caro amico, titolare di una pizzeria.
Ogni santa volta che in vacanza si abordavamo 2 ragazze, tra uno smargiasso di qua e un gradasso di là, alla fine c'era sempre la fatidica domanda:
Tu che lavoro fai?Io: no perchè vedi io sarei un "account manager development general director professional tapiatapioca Schweinsteiger !"

La lei di turno: umh, bravo....

Poi toccava al mio amico "pizzettaro": io c'ho na pizzeria.

La lei di turno: ammazza che figo, fighissimo, e indove indove che ti vengo a trovare coll'amiche mie!

Poi chessò, passavano 5/10 anni, diverse vacanze, stesse situazioni:
Io: insomma vedi cara, non faccio per vantarmi ma insomma io sarei un "president manager CEO general administrator director professional comesefosseantani Hušbauer !"

La lei di turno: umh, bravo....

Poi aritoccava al mio amico "pizzettaro": io c'ho na pizzeria.

E di nuovo la lei di turno: ammazza che figo, ma fighissimo proprio, eccezionale, fantasmagorico, e indove indove che ti vengo a trovare coll'amiche mie!

E via così, per 15 lunghissimi anni.

E' proprio vero, l'Italia è il paese delle pizzerie.
Siamo davvero quasi solo "Pizza e mandolino" (ho detto quasi, non v'arrabbiate...

).
Aò, e mo me so messo su na pizzeria pure io!

Citazione di: Kredskin il 30 Giu 2014, 17:31
Aoh, organizziamo una cenetta da sam noi Laziali 
No Kred, e indò ve metto, il mio è un locale piccolino.
E poi meglio per voi di no, io so come l'Udinese: na bottega cara.