il bavero della polo

Aperto da Dissi, 30 Giu 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Dissi il 30 Giu 2014, 13:29
c'è un motivo per cui alcuni uomini, in genere oltre i 40 ma convinti di essere piacenti, vanno in giro con il bavero della polo alzata?

è possibile irrogare loro la pena di morte o, in subordine, 30 di lavori forzati alla cayenna?

Ma come vi permettete? vergogna! :)....in realtà avete ragione anche mio figlio mi perculeggia (ha 16 anni) ma a me piace così ma vi assicuro che non è per fare il piacione....altro che il bavero alzato ci vorrebbe......!! :D e poi ho quasi 49 anni e trent'anni alla cayenna non ce la posso fa e chi sò Steve o Dustin......? :D :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dicono che se vai ad Attigliano il bavero te se alza da solo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
A Milano "lacoste col bavero alzato = sancarlino" versione milanese molto "puzzasottoarnaso" del pariolino.

Sancarlino deriva dal collegio San Carlo, scuola abbastanza esclusiva che si trova, pe'capisse, a 100 metri da S. Maria delle Grazie, e frequentata da tonnellate di merdine fascisteggianti. Al S. Carlo ci stava anche una squadra di basket (acerrima "nemica" di quella che presiedo) la quale, quest'anno chiude l'attività senior tra le bottiglie di Champagne e le feste di noi avversari.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
A Milano "lacoste col bavero alzato = sancarlino" versione milanese molto "puzzasottoarnaso" del pariolino.

Sancarlino deriva dal collegio San Carlo, scuola abbastanza esclusiva che si trova, pe'capisse, a 100 metri da S. Maria delle Grazie, e frequentata da tonnellate di merdine fascisteggianti. Al S. Carlo ci stava anche una squadra di basket (acerrima "nemica" di quella che presiedo) la quale, quest'anno chiude l'attività senior tra le bottiglie di Champagne e le feste di noi avversari.

Lacoste col bavero alzato = tutto quello che hai scritto

C'era simbologia in ogni piccolo atto .

Qualcuno ricorda il maglione arrotolato e annodato dietro ?  :^^

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
abitudine demmerda, tra l'altro esibito anche da chi non dovrebbe farlo.
dico, se proprio devi , devi essere sopra i 185 cm x max 75 kg, devi insomma essere slanciato,secco,lungo,elegante, col fisico tipo raoul bova.
solo con questi requisiti, potresti, ma se eviti e' sempre meglio.
quando poi lo fanno quelli 175 cm x 85 kg, la maggior parte quindi, e' una cosa indecente.
boiler coi colli tronchi.
mettici che la portano fuori dai pantaloni e resta uno sputo di gambe visibile, magari bermudato ......
ma gli specchi, katzo, gli specchi..........

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
tristi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: el_grinta il 01 Lug 2014, 13:47
8 su 10 hanno anche la capezza
tristi

azzardo che 8 su 10 siano anche della maggica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2014, 13:54
siete antichi , davvero.

dicci, collettoalzato1983, perché di grazia?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2014, 13:48

azzardo che 8 su 10 siano anche della maggica

l'identikit non lascia spazio a dubbi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Salohcin il 30 Giu 2014, 14:58
Io lo faccio ma ho 25 anni...devo smetterla? ;)

io ne ho 4 in più di te e lo faccio ancora...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2014, 13:59
dicci, collettoalzato1983, perché di grazia?
Ahah dissi ma mo pure tu te ce metti.
No scherzo, non mi piace ma mica lo trovo così orrendo, anche perché Cantona è Cantona

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2014, 14:04
Ahah dissi ma mo pure tu te ce metti.
No scherzo, non mi piace ma mica lo trovo così orrendo, anche perché Cantona è Cantona

pure mick jagger è mick jagger, ma se vedo un altro settantenne che si dimena cantando aichenggennosatisfescion io chiamo l'ufficio d'igiene :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2014, 14:19
pure mick jagger è mick jagger, ma se vedo un altro settantenne che si dimena cantando aichenggennosatisfescion io chiamo l'ufficio d'igiene :DD

:rotfl:

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Dai spendiamo qualche parola a favore del colletto alzato.
Secondo me è un cosa che da giovane fa fico, un po' come le maniche della camicia arrotolate fin sopra il gomito o la camicia fuori i jeans. Chiaro che se sei un VDM le cose fanno tristezza perchè dai l'impressione di chi non vuole arrendersi al passare degli anni.
Come le vecchie decrepite che si acchittano e si stuccano il viso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 30 Giu 2014, 14:59
(Io non lo tengo alzato, ma non inorridisco)

Sent from Lulic al 71esimo
devo dire che se compri una polo moncler il colletto "rimane" in piedi per far vedere la scritta...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2014, 14:55
devo dire che se compri una polo moncler il colletto "rimane" in piedi per far vedere la scritta...
pensa un po'...
Comunque se si comprano le polo per il logo, esso è anche sul petto eh..

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non è detto che ci sia un'ideologia nel fatto di portare il colletto alzato, potrebbe anche essere sbadataggine.

Cialtron_Heston

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva