Le cose veramente importanti della Lazio per un tifoso.

Aperto da Kalle, 01 Lug 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: white-blu il 01 Lug 2014, 14:06
L'unica cosa che conta è ,
voler bene alla Lazio .
E ognuno lo fa a suo modo.
Chi lo fa con gli orari delle partite , chi  chiedendo a lotito una grande squadra.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
entrambe giuste e corrette se correttamente fatte.
paragonare la Lazio ad un servizio (come lo sono le ffss) o é indice di qualcosa che si è rotto, o é provocazione.
Se ogni topic in cui si chiede di dire qualcosa di Laziale diventa una accusa ai fedelissimi, qualcosa si è rotto.
Se si chiede positività e supporto per la Lazio e questo diventa un motivo per infilarci in mezzo Lotito, qualcosa si è rotto.
Io, personalmente,mi sono rotto di queste cose che si rompono e rivendico la mia idea di tifo come qualsiasi altro tifoso di qualsiasi altra squadra.
il tifoso 2.0 o l'evoluzione del tifoso é un alibi, per me ed una anomalia che alberga solo da noi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 11:42
A mio parere le cose veramente importanti da sapere ora della Lazio sono due.

A che ora arriva Parolo?
quando il prossimo acquisto della Lazio?

i due centrali?

La risposta a queste 3 domande permette al Tifoso di organizzarsi per vederla dal vivo od in TV.

Il resto sono solo comunicati stampa che contano poco o nulla.

Forza Lazio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 14:10
Vale per ogni aspetto della tua vita? Fai delle cose per chi vuoi bene anche al di fuori del tuo budget?

Se tuo figlio ti chiede un viaggio in giro intorno al mondo e tu non glielo puoi dare gli vuoi meno bene?

rovesci la frittata a tuo modo e pircere. il problema non è il giro del mondo , ma un fine settimana sul terminillo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2014, 14:15
L'ho fatto, sono le tue risposte successive ad essere insufficenti a sviluppare un confronto basato sul dialogoQuesta indica l'inutilità dei forum intesi come luoghi di confronto.Questa sposta il discorso su altro. Ma sempre di indicazioni precise da dare agli altri tifosi si tratta.
Considerazioni che, a mio avviso, non tengono conto (volutamente?) che le condizioni per partecipare all'evento partita di calcio, sono profondamente cambiate negli anni e per quanto riguarda nello specifico, il tifoso della Lazio, oggi, rispondono anche ad altre situazioni.

Bene, te sei cambiato e preferisci 'rispondere ad altre situazioni' lo rispetto anche se non lo condivido.

Siamo rimasti in pochi a mettere prima la Lazio di tutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 01 Lug 2014, 14:17
rovesci la frittata a tuo modo e pircere. il problema non è il giro del mondo , ma un fine settimana sul terminillo.

Se le mie finanze mi possono bastare solo per un giretto in Europa ogni tanto che vuoi farci?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2014, 14:17

Guarda sono convintissimo che anche arrivassero due buoni centrali gli abbonati quest'anno saranno meno od in linea con la media degli anni passati.

Ma spero di sbagliare (cit.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2014, 14:16
entrambe giuste e corrette se correttamente fatte.
paragonare la Lazio ad un servizio (come lo sono le ffss) o é indice di qualcosa che si è rotto, o é provocazione.
Se ogni topic in cui si chiede di dire qualcosa di Laziale diventa una accusa ai fedelissimi, qualcosa si è rotto.
Se si chiede positività e supporto per la Lazio e questo diventa un motivo per infilarci in mezzo Lotito, qualcosa si è rotto.
Io, personalmente,mi sono rotto di queste cose che si rompono e rivendico la mia idea di tifo come qualsiasi altro tifoso di qualsiasi altra squadra.
il tifoso 2.0 o l'evoluzione del tifoso é un alibi, per me ed una anomalia che alberga solo da noi.
i fedelissimi che si sentono tali a prescindere lo facciano da par loro senza stare a sfruculiare sui milioni di modi di essere Laziali.
Benché alcuni di noi lo professino alle genti non esiste ancora il vangelo del Laziale con allegato decalogo.
Il Topic è l'ennesima coltellata alla sacra critica che tutto ha mosso, caso mai i fedelissimi non se ne fossero accorti...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Si chiude qui, chiaramente, dei topic flames non sappiamo che farcene.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva