Citazione di: Sliver il 01 Lug 2014, 16:25
Sulla formalità dei suoi impegni, la penso come te, nel senso che dobbiamo incastrarlo esattamente sull'asticella che ha messo lui. Il piano è sotto gli occhi vigili di tutti (anche media e politica, finalmente, grazie anche alla contestazione), credo che stavolta gli sarà difficile vendere tutta fuffa, solo fuffa. Il "colpo" Candreva è una trovata discorsiva della nuova p.r., ovvio che gioca sulle parole, ma se alla fine la sua conferma arricchirà una rosa competitiva va bene cosi.
Sulla politica, il mio timore è proprio quello: un berlusconi in sedicesimo, dove il cabotaggio politico (brividi) sarà allineato a quello sportivo. Non uno scambio (quasi) equo, ma un'operazione a perdere, per i tifosi.
Spero di no, ma dovremo stare attenti e non abbassare la guardia (in qualunque modo uno intenda questa cosa).
Se il bilancio del comune di Roma fosse stato gestito con la stessa attenzione con cui Lotito ha gestito quello della Lazio pagheremmo il 30% di tasse in meno ed avremmo molti servizi in più, viaggiando sulla linea del risanamento.
Dopodiché, ovviamente, non lo vorrei mai e poi mai vedere in politica, ma per tutta un'altra serie di motivi.