Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Vidic in questo cesso di campionato è Baresi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 18:41
Vidic in questo cesso di campionato è Baresi.

Quest'anno l'ho visto giocare parecchie partite.
Nella Lazio dello scorso anno avrebbe fatto il quarto centrale.
E' una delle cause principali del fallimento del MU

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
IB, anche io gli ho visto fare un paio di cappelle mostruose condite da falli assassini, ma il fallimento dello United è dipeso da tanti altri fattori, imho.

Ci aggiorniamo in autunno su Vidic. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2014, 18:49
Addirittura?

Infortunio al crociato a dicembre 2012 che lo tiene lontano dai campi per un anno.
Ritorna a fine 2012, gioca 5 partite e s'infortuna al menisco, quindi sta fuori altri 2 mesi.
Lo scorso anno é stato uno dei protagonisti principali del naufragio di Moyes. Partite imbarazzanti come se piovesse.
E il tutto a 34 anni suonati.

Giusto l'Inter poteva prenderlo.
Me sa che Thoir continua nella pura tradizione di Moratti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 18:51
IB, anche io gli ho visto fare un paio di cappelle mostruose condite da falli assassini, ma il fallimento dello United è dipeso da tanti altri fattori, imho.

Mica ho detto che é stata solo colpa di Vidic.
E' evidente che avere come centrale di difesa un giocatore ormai finito é una delle cause.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io prenderei Emanuelson a parametro zero, è un giocatore che mi è sempre piaciuto abbastanza..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'ag. di Crecco ha detto che è vicina la chiusura della trattativa per il prestito del ragazzo alla Ternana

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Basa(Roma),Balanda(Viola)(non il.colombiano ma l'argentino), Rossettini(Viola), Alex(Milan) ,Coulubaly(Napoli), Vidic(Inter)
Questi i rinforzi e obiettivi difensivi delle principali squadre di serie A , se fossero obiettivi della Lazio come sarebbero considerati?
Io credi che a parte Vidic la maggioranza dei laziali storcerebbe il naso solo a leggerli.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Vidic è bravo e deve ancora compiere 33 anni. E' vero che dall'infortunio ha avuto un calo, ma considerando il livello della Serie A secondo me sarà uno dei migliori.
Ho sempre faticato invece a capire l'utilità di Emanuelson.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 01 Lug 2014, 19:09
Io prenderei Emanuelson a parametro zero, è un giocatore che mi è sempre piaciuto abbastanza..
Citazione di: vaz il 01 Lug 2014, 19:11
lo hanno preso le merd.e
Per fortuna aggiungo io. Non m'è mai piaciuto
e comunque  :asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alexxio il 01 Lug 2014, 19:15
l'ag. di Crecco ha detto che è vicina la chiusura della trattativa per il prestito del ragazzo alla Ternana
bene, questa è la strada giusta per far crescere i giovani, Crecco sarà fra un paio di anni un ottimo giocatore , buona tecnica, ottimo fisico e grande velocità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Se avanza qualche soldo prendiamo Memhedi. Piaceva a Tare un paio d'anni fa, fosse venuto avrebbe preso i fischi ma ora è pronto. Attaccante esterno che può fare anche l'interno offensivo secondo me, oggi ha corso per 12 km.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Crecco, se lavora sodo, avrà una lunga carriera in serie A. Spero faccia parte della Lazio del futuro.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 20:45
Se avanza qualche soldo prendiamo Memhedi. Piaceva a Tare un paio d'anni fa, fosse venuto avrebbe preso i fischi ma ora è pronto. Attaccante esterno che può fare anche l'interno offensivo secondo me, oggi ha corso per 12 km.
Quello del Friburgo? É bono

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Discussione precedente - Discussione successiva