Quota 27 raggiunta...

Aperto da CrazyEagle, 11 Nov 2010, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ovviamente nessuno lo sapeva che l'11/11/83 è la mia data di nascita, quindi il 3d me lo apro da solo :P

Peccato solo per l'ORRENDO regalo che mi ha fatto la Lazio :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
l'11 11 è il giorno dei cornuti... ma è anche il mio aniversario di fidanzamento.. e sta cosa mi lascia un po' perplessa.... intanto ti faccio gli auguri... ora rifletto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
l'11 11 è il giorno dei cornuti... ma è anche il mio aniversario di fidanzamento.. e sta cosa mi lascia un po' perplessa.... intanto ti faccio gli auguri... ora rifletto....

ahahaahahahha.... senti, io il giorno della mia nascita non ho potuto sceglierlo, ma tu quello di fidanzamento si però! :D

Cmq grazie a tutti per gli auguri!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
A Colonia (GER) l'11/11 alle 11:11 inizia ufficialmente il carnevale.
Bada bene che non viene considerato, come da noi, una festa solo per bambini; e moltissima gente prende abitualmente giorni di ferie per poter festeggiare giorni interi.
Con qualunque condizione atmosferica si ritrovano mascherati in piazza e poi nei locali a festeggiare quella che viene definita la quinta stagione dell'anno.
Inutile dire che il giá alto consumo quotidiano di birra subisce in quella giornata una vigorosa impennata...

Magari il prossimo anno potresti farci un pensierino per dove festeggiare

:beer:  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva