Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 18:26
ma chi era, la Ferilli che diceva 'quanto ce piace chiacchierà'?   :DD mo pure i giardini chiusi e i bidelli a casa..

sei una persona intelligente, lo sai benissimo che l'hai buttata lì tanto per vedere l'effetto che fa...   ;)

Secondo me sei una persona interessante e per nulla innocua. Pure stavolta, evidentemente, non sono d'accordo con quello che scrivi.   :)
Citazione di: gtc.giorgio il 01 Lug 2014, 19:46
.
Come se fare il Sindaco ed essere il Proprietario di una Società siano la stessa cosa!
guarda che la stronzata piu' grossa l'ha scritta chi dice che con lotito al comune si pagherebbe il 30% in meno di tasse (che avevo anche citato)... solo che "stranamente" a quella non avete replicato... com'è?
alle stronzate si risponde con le stronzate.... peccato che voi guardate solo da una parte... sbaglio?
caro roby anche tu mi sembri troppo intelligente per non aver notato la stronzata in citazione.......  ;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
scusa, dove è che prende di petto il tifoso? ameno che tu non sia un comunicatore, o un gufo, non vedo dove tu possa sentirti preso di petto.

Basta dare una letta a tutti i comunicati non ci vuole tanto a meno che tu non sia un sostenitore di lotito, gufo o comunicatore. :)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 19:57
guarda che la stronzata piu' grossa l'ha scritta chi dice che con lotito al comune si pagherebbe il 30% in meno di tasse (che avevo anche citato)... solo che "stranamente" a quella non avete replicato... com'è?
alle stronzate si risponde con le stronzate.... peccato che voi guardate solo da una parte... sbaglio?
caro roby anche tu mi sembri troppo intelligente per non aver notato la stronzata in citazione.......  ;)
Scusa, voi chi?

Non ho replicato perché per me è più vicina al vero di quanto non fosse la tua.
Anche perché riguardava la gestione del "bilancio del comune di Roma" paragonandola a quella della Lazio. C'è una certa differenza. Sui risultati convengo con te che dire che si pagherebbero il 30% di tasse in meno è una stronzata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Nascar il 01 Lug 2014, 20:01
Basta dare una letta a tutti i comunicati non ci vuole tanto a meno che tu non sia un sostenitore di lotito, gufo o comunicatore. :)

E non l'ho letta sta frase nascar, a me sembra di ricordare che se l'è presa con le aradio, pur non nominandole direttamente, con chi comanda la curva, pur non scrivendolo direttamente, stop.

Ha invece chiamato a raccolta il restante 99, 9 % del tifo Laziale.

Il che non significa prendere di petto il tifoso Laziale, anzi tutto altro.
Se poi tu sei un comunicatore o un comandante di curva allora è giusto tu possa sentirti tirato per la giacchetta  ;)

Però se mi ritrovi la frase la leggiamo insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
E non l'ho letta sta frase nascar, a me sembra di ricordare che se l'è presa con le aradio, pur non nominandole direttamente, con chi comanda la curva, pur non scrivendolo direttamente, stop.

Ha invece chiamato a raccolta il restante 99, 9 % del tifo Laziale.

Il che non significa prendere di petto il tifoso Laziale, anzi tutto altro.
Se poi tu sei un comunicatore o un comandante di curva allora è giusto tu possa sentirti tirato per la giacchetta  ;)

Però se mi ritrovi la frase la leggiamo insieme.

Aspè bono ti stai girando la frittata come te pare, il problema è che so già dove andrebbe a parare questa discussione perchè ho capito la tua posizione ergo meglio che la tagliamo qui.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Beh, il settimo (ottavo o nono, ho perso il conto) comunicato direi che e' il piu' esilarante.
Leggo solo ora, peccato lo avremmo potuto aggiungere alla lista di aquilante.
Candreva considerato nella lista degli acquisti per la quarta volta non lo quotavano nemmeno.
L'ennesimo pensierino politico mischiato con la Lazio.
Ma soprattutto come si fa a fare un'errore del genere nella comunicazione? Come si fa?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi lavora nel settore.
L'ennesima figura di merda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Beh, il settimo (ottavo o nono, ho perso il conto) comunicato direi che e' il piu' esilarante.
Candreva considerato nella lista degli acquisti per la quarta volta non lo quotavano nemmeno.
Ma soprattutto come si fa a fare un'errore del genere nella comunicazione? Come si fa?
Addirittura figura di merda?
Per me esageriamo e nemmeno poco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cioe' il passaggio chiave del messaggio sulle aspettative del prossimo campionato me lo definisci, per un refuso, esilarante (a cecio pe' fatte prende pure per il culo), per poi correggerti, e tu dici che non hai fatto una figura di merda?
Hai ragione, pijamola a ride come suggerito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Il comunicato ribadisce l'acquisto di Parolo, annuncia altri interventi per migliorare la squadra, assicura che costruiremo una squadra di buon livello.
L'errore non mi ha pesato più di tanto, sinceramente, di certo non lo definirei una figura di m.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Un errore imperdonabile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:S
Prova a scrivere alla macchioni, magari je fai comodo.
:=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hai ragione, professo'.
:S
Prova a scrivere alla macchioni, magari je fai comodo.
:=))
Di solito lascio correre perché so che con la tastiera capita, ma mi faceva troppo ridere l'inception dell'errore mentre ci si lamentava di un errore.  :=))

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
blow, credo tu sappia come la penso su lotito .... pero' questa è na strunzata  :) .... magari fossero questi gli errori del nostro cavaliere senza macchia e senza paura.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2014, 07:33
blow, credo tu sappia come la penso su lotito .... pero' questa è na strunzata  :) .... magari fossero questi gli errori del nostro cavaliere senza macchia e senza paura.
Peccato veniale dici?
Non so come la pensa chi fa questo mestiere, ma a me sembra un errore grossolano, poi con un aggettivo da presa per il culo..sicuramente il male minore, rispetto agli altri.
Certo che la pillola di saggezza quotidiana a renzi e alla merkel ha gia' rotto er cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sei vagamente inetto e te dice pure male, la combinazione è esplosiva.

Sent using Tapatalk

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2014, 08:59

Sent using Tapatalk

:) :) :)

Diciamo pure che se sei inietto è più facile fa figuredemmerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Certo che la pillola di saggezza quotidiana a renzi e alla merkel ha gia' rotto er cazzo.

Non fa una piega.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2014, 08:59

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
renzi e la merkel non sanno manco che esiste lotito, avoja a regala' perle di saggezza. I comunicati di lotito li leggiamo, li sentiamo, li svisceriamo e li commentiamo solo noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2014, 10:13
renzi e la merkel non sanno manco che esiste lotito, avoja a regala' perle di saggezza. I comunicati di lotito li leggiamo, li sentiamo, li svisceriamo e li commentiamo solo noi.
Finalmente!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva