Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:30
Difensore da prendere sarebbe Zouma, spendi almeno 10 milioni, ma nel giro di 1-2 stagioni lo rivendi a 35.
Non è andato al Chelsea?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:28
solo io so ancora convinto che mancherebbe un attaccante (magari mandando a giocare Perea)?

Se arrivano due centrali forti ho paura che rimpiangeremo l'operazione djordjevic. Là davanti ci servirebbe una bestia, mannaggia

Sent from Lulic al 71esimo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Biancolazio il 02 Lug 2014, 10:31
Grande squadra!
generazione di fenomeni! Non casuale, perché alle spalle c'è una grande programmazione della federazione, al contrario della nostra ed i risultati si sono visti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2014, 10:31
Se arrivano due centrali forti ho paura che rimpiangeremo l'operazione djordjevic. Là davanti ci servirebbe una bestia, mannaggia

Può darsi. Chiaro che con un campione certo là davanti parleremmo di una squadra fortissima.
Se arrivano 2 bei centrali parleremo di una buona squadra che può fare di più se DJ va in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Guido sta delirando su R6, vorrebbe Onazi davanti la difesa con Parolo e Lulic ai lati :| Vorrei proprio sapere come può impostare correttamente l'azione d'attacco il buon Eddy
Secondo me Guido, se proprio lo si vuole ascoltare, va ascoltato pe' fatte du' risate e basta.
Di calcio ce capisce poco poco.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

sarebbe bello avere un Lukaku  :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:35
che bestia! E nel Belgio fa la riserva  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Se Astori tentenna prendiamoci Paletta e Danilo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Vendi Lulic alla giuve e ti fai dare Ogbonna.

Marchetti

Basta Paletta  Ogbonna  Radu

Onazi
     Biglia           Parolo
Candreva.               Keita
              Djordjevic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2014, 10:37
Vendi Lulic alla giuve e ti fai dare Ogbonna.

Marchetti

Basta Paletta  Ogbonna  Radu

Onazi
     Biglia           Parolo
Candreva.               Keita
              Djordjevic
Potrebbe essere una soluzione. Ma di difensori ce ne sono tanti.
E abbiamo anche una casella extra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
l'eventuale conferma di dias precluderebbe la seconda casella da extra oppure no?

se non la preclude io lo confermerei.

non credo che riusciamo a prendere due centrali forti, credo che ne prendiamo uno piu' una "scommessa".

a sto punto dias me lo tengo!

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 10:28
Anche secondo me Onazi è un centrale.

Onazi, per il suo valore attuale, rimane un centrocampista di rottura vicino a chi cuce il gioco (Biglia). Quindi in un 442 oppure nel 352 come interno. In un centrocampo a 3 non deve giocare titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2014, 10:38
l'eventuale conferma di dias precluderebbe la seconda casella da extra oppure no?

non credo che riusciamo a prendere due centrali forti, credo che ne prendiamo uno piu' una "scommessa".

La preclude se non fai uscire un altro extra all'estero. Quindi sì, la preclude.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: MacGyver il 02 Lug 2014, 10:39
Onazi, per il suo valore attuale, rimane un centrocampista di rottura vicino a chi cuce il gioco (Biglia). Quindi in un 442 oppure nel 352 come interno. In un centrocampo a 3 non deve giocare titolare.
A me è piaciuto molto il discorso Onazi-Mikel. Sì, più in una coppia.
Nei 3 effettivamente non saprei. Ma a me questo ragazzo piace molto, ha tante qualità accanto a qualche difettuccio, ma ha 22 anni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La coperta non puoi allungarla come ti pare, ralph.

Se non prendevi Djordjevic a zero, non avevi i soldi per i due centrali, perchè una bestia VERA là davanti ti dovrebbe costare quasi come i due centrali messi insieme.

Per quest'anno io prenderei i due centrali, che insieme a Basta, Djordievic e Parolo vuol dire un sontuoso cambio di rotta.
Se fai un minimo di gioco, in avanti nel campionato italiano non ti serve necessariamente una bestia per segnare quanto basta per tornare in EL.

Poi ovvio che dalla prossima stagione si deve pensare pesantemente all'attacco (se Djordievic non spacca).
Io prima di gasarmi attendo Gennaio e Giugno 2015, perchè questa sessione di mercato assomiglia molto a quella dell'arrivo di Marchetti, Klose e Cissè, a cui non si diede seguito.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2014, 10:38

Preferisco una scommessa che l'ultimo Dias.
Se ti va male ci perdi poco, se ti va bene fai un'affare.
Detto ciò comunque scommetterei su un giovanissimo di 20 anni.
Prenderei uno dei tanti difensori U20 che sono comunitari e che nel giro di 1-2 anni possono "esplodere".
Nel mondiale ce ne sono tanti, un esempio è quello dell'Uruguay (mi sfugge il nome), titolare in nazionale a 19 anni e 1 presenza soltanto nella Liga. Ha fatto un gran bel mondiale.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: bizio67 il 02 Lug 2014, 10:36
che bestia! E nel Belgio fa la riserva  :o
Beh insomma.... Le ha giocate le prime,se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:35

Uno così. Uno che ti fa sognare e je devi sparà pe ferm allo. E te riporta da solo la gente allo stadio. Ma sono OT, c'è già il topic apposito

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: bizio67 il 02 Lug 2014, 10:33
generazione di fenomeni! Non casuale, perché alle spalle c'è una grande programmazione della federazione, al contrario della nostra ed i risultati si sono visti!
Se penso che Cavanda s'è offeso per non essere stato convocato ...... :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva