Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2014, 10:43
Uno così. Uno che ti fa sognare e je devi sparà pe ferm allo. E te riporta da solo la gente allo stadio. Ma sono OT, c'è già il topic apposito

Sent from Lulic al 71esimo
Comunque per sicurezza: lo volevamo tutti uno così;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:42
Preferisco una scommessa che l'ultimo Dias.
Se ti va male ci perdi poco, se ti va bene fai un'affare.
Detto ciò comunque scommetterei su un giovanissimo di 20 anni.
Prenderei uno dei tanti difensori U20 che sono comunitari e che nel giro di 1-2 anni possono "esplodere".
Nel mondiale ce ne sono tanti, un esempio è quello dell'Uruguay (mi sfugge il nome), titolare in nazionale a 19 anni e 1 presenza soltanto nella Liga. Ha fatto un gran bel mondiale.

gimenez

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 10:41
A me è piaciuto molto il discorso Onazi-Mikel. Sì, più in una coppia.
Nei 3 effettivamente non saprei. Ma a me questo ragazzo piace molto, ha tante qualità accanto a qualche difettuccio, ma ha 22 anni.

Capiamoci, io stravedo per Onazi, ma deve fare quello per cui è bravo, rincorrere gli avversari, intercettare la palla, far ripartire velocemente l'azione. Tecnica e velocità.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 10:28
Anche secondo me Onazi è un centrale.

Pure per me ma non può giocare da solo davanti alla difesa in un centrocampo a 3. In un centrocampo a 2 sarebbe perfetto con Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2014, 10:43
Uno così. Uno che ti fa sognare e je devi sparà pe ferm allo. E te riporta da solo la gente allo stadio. Ma sono OT, c'è già il topic apposito

Ieri sera i difensori gli sbattevano letteralmente addosso e cadevano, lui continuava a correre e difendere il pallone. Bestia vera, ma io son di parte, lo dico da 1 anno che andrebbe preso perchè è fortissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Pure per me ma non può giocare da solo davanti alla difesa in un centrocampo a 3. In un centrocampo a 2 sarebbe perfetto con Biglia
Sì, mi sono corretto;) In una coppia. A 3 non saprei effettivamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 10:45
Comunque per sicurezza: lo volevamo tutti uno così;)

E varrebbe più di cento fumosi comunicati

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: bizio67 il 02 Lug 2014, 10:36
che bestia! E nel Belgio fa la riserva  :o
All'età di Tounkara in Belgio li fanno giocare,qui sta la differenza,Lukaku all'Anderlecht a 16/17 anni timbrava 15 volte in campionato...........ovviamente non dico che il nostro sia forte come lui,ma li' giocano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Etoo è ufficialmente libero, il Chelsea l'ha comunicato sul sito.
Ma dare i soldi dello sponsor a Etoo? No eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2014, 10:48
E varrebbe più di cento fumosi comunicati

Certo.
Ma facciamo un passo alla volta. Rifacessero la difesa e puntellassero il cc.
Davanti hanno scommesso su DJ probabilmente anche per una questione di risorse.
Il prossimo anno esce Klose e una punta arriva sicuramente. Sperando che Djordjevic faccia bene (io ci credo).

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
il problema è che Lukaku a 16 anni valeva già 10 milioni di euro (vedi transfermarkt) non credo sia mai stato alla nostra portata...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Biancolazio il 02 Lug 2014, 10:49
All'età di Tounkara in Belgio li fanno giocare,qui sta la differenza,Lukaku all'Anderlecht a 16/17 anni timbrava 15 volte in campionato...........ovviamente non dico che il nostro sia forte come lui,ma li' giocano
Bisognerebbe trovare qualche collaborazione in Olanda Belgio e Svizzera oltre che in serie B per mandare i nostri giovani.
Inoltre "bisognerebbe" comprare una squadra in Portogallo e creare una serie di collaborazioni in Sud America (con Salas Dias Cesar Veron Castroman etc) per portare talenti extra da valutare.
Fantastrategie;)))

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: oberdan il 02 Lug 2014, 10:52
il problema è che Lukaku a 16 anni valeva già 10 milioni di euro (vedi transfermarkt) non credo sia mai stato alla nostra portata...

Per me, in serie A Lukaku fa i gol di Cossato.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: oberdan il 02 Lug 2014, 10:52
10 milioni si poteva prendere dai.. e secondo me vendendo Lulic + Gonzales e aggiungendo qualcosa potresti prenderlo anche ora perchè tanto il Chelsea c'ha 1298435783 attaccanti e ha appena comprato l'ennesimo (Diego Costa)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2014, 10:55
Per me, in serie A Lukaku fa i gol di Cossato.
In un campionato mediocre come il nostro Lukaku di gol ne fa minimo minimo 15

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 10:53
Bisognerebbe trovare qualche collaborazione in Olanda Belgio e Svizzera oltre che in serie B per mandare i nostri giovani.
Inoltre "bisognerebbe" comprare una squadra in Portogallo e creare una serie di collaborazioni in Sud America (con Salas Dias Cesar Veron Castroman etc) per portare talenti extra da valutare.
Fantastrategie;)))
:)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:56
In un campionato mediocre come il nostro Lukaku di gol ne fa minimo minimo 15
Sicuro!

Discussione precedente - Discussione successiva