Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

Onazi

1) volevo spernacchiare amichevolmente chi ieri ha fatto subito la faccia da funerale ammonendomi per il mio ottimismo. TIé.

2) voglio dire che Onazi deve essere titolare, e che solo in Italia un giocatore di 22 anni come lui non viene considerato, appunto, pronto.
Ancora una volta, mi ritrovo a dover constatare come io sia un Petkoviciano di ferro.

Daje Eddy, l'unico Onazi che ci piace.  :since

AutumnLeaves

Citazione di: giggio il 02 Lug 2014, 09:47
Carmona valutato 10 e da come si dice il Siviglia é intenzionato ad accettare, e tocca leggere 8 per onazi, bah
Cito un commento a caso tra tutti. Onazi può valere anche 20, ma a noi ce ne possono dare 7-8. Purtroppo è così e vale in proporzione per tutti i giocatori appetibili...

DajeLazioMia

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Lug 2014, 13:00
Cito un commento a caso tra tutti. Onazi può valere anche 20, ma a noi ce ne possono dare 7-8. Purtroppo è così e vale in proporzione per tutti i giocatori appetibili...
E allora non parte.
Si diceva la stessa identica cosa per. Kolarov, per Kozak alcuni si sarebbero accotentati di un tozzo di pane.
De Silvestri e Midingay li hai venduti a 6 mio l'uno.
Parolo alla fine è venuto.

pantarei

biglia onazi parolo lulic
4 titolari , 3 maglie.
ottimi
i restanti giocano quando possono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: Charlot il 01 Lug 2014, 16:21
Onazi ha tranquillizzato la società , nessuna frattura. Poche settimane e rientro in campo entro un paio di mesi.
Fonte cor sport

Ditemi che è vero, la fonte non mi rassicura abbastanza. Quale medico ha detto che non c'è frattura e che rientra in due mesi?

Il Mitico™

Citazione di: cartesio il 02 Lug 2014, 13:13
Ditemi che è vero, la fonte non mi rassicura abbastanza. Quale medico ha detto che non c'è frattura e che rientra in due mesi?

L'ha detto Onazi in persona.

syrinx

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Lug 2014, 13:00

eh?

fabrizio1983

Citazione di: giggio il 02 Lug 2014, 09:47
Carmona valutato 10 e da come si dice il Siviglia é intenzionato ad accettare, e tocca leggere 8 per onazi, bah
Infatti quando le squadre comprano te dicono " visto che carmona costa 10 te ne do venti"
È la realtà nessuna squadra spenderebbe più di 8 per Onazi, ora.
Io spero rinnovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

Lotito vende solo al prezzo che ritiene congruo, anche a costo di perdere giocatori a 0 euri. Dopo 10 anni dovreste saperlo. Lulic a 15 mln e Onazi credo per la stessa cifra. E penso pure che sia sui sacrosanto diritto

Splash

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2014, 13:23
Infatti quando le squadre comprano te dicono " visto che carmona costa 10 te ne do venti"
È la realtà nessuna squadra spenderebbe più di 8 per Onazi, ora.
Io spero rinnovi.
E questo lo decidi te?

fabrizio1983

Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2014, 13:28
E questo lo decidi te?
No il mercato.
Per onazi è arrivata solo un'offerta e non supera i sei milioni.
Questo è

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2014, 13:29
No il mercato.
Questo è
Scusa e come lo sai?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2014, 10:19
Onazi

1) volevo spernacchiare amichevolmente chi ieri ha fatto subito la faccia da funerale ammonendomi per il mio ottimismo. TIé.

2) voglio dire che Onazi deve essere titolare, e che solo in Italia un giocatore di 22 anni come lui non viene considerato, appunto, pronto.
Ancora una volta, mi ritrovo a dover constatare come io sia un Petkoviciano di ferro.

Daje Eddy, l'unico Onazi che ci piace.  :since

Oltretutto, ed ormai è accertato, è di gomma. Se dopo un fallo del genere non ha nulla di serio, vuol dire che è indistruttibile.
Daje Eddy!!!

fabrizio1983

STARBLUE

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2014, 13:35
so amico de tare 8)
Che paura...pensavo lo fossi di Lotito  :=))

rocchigol

mi piace pensare che la finale del 26 maggio l'abbia vinta lui insieme a Lulic

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Splash

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2014, 13:29
No il mercato.
Questo è
Pure al Feyenord era arrivata un`offerta da 5mln, ma mica significa che De Vrij vale quello, anzi, mi pare che in molti abbiano scritto che Lotito avrebbe dovuto offrire di piu`.
Io come gia` detto rinnoverei senza pensarci troppo, tra l`altro se le cifre sono queste mi sa che resta qua con mio immenso piacere.

fabrizio1983

Gli è arrivata pure quella dello United subito dopo e nn da 5

Contenuto sponsorizzato

alkz

Citazione di: pantarei il 02 Lug 2014, 13:10
biglia onazi parolo lulic
4 titolari , 3 maglie.
ottimi
i restanti giocano quando possono

cartesio

Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 13:14
L'ha detto Onazi in persona.

Sì, ma la diagnosi di chi è?
Si sa che non sempre si finisce nelle mani giuste.