Un giocatore Stelle e strisce!

Aperto da fish_mark, 01 Lug 2014, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2014, 09:51
la cosa che non ho mai capito di questa società, che vive in autofinanziamento (diritti tv), è il perchè non rivolge le sue attenzioni a mercati altri, tipo corea, giappone, cina, indonesia,  dove se non puoi trovare il klose certamente potresti scovare un gonzalez o anche solo un pereirinha, ma sai il ritorno commerciale...
imperdonabile.

questa società tempo fa li faceva questi ragionamenti. Tempo fa. Ma non è il caso di toccarlo qui questo tema, sicuramente interessante.

Citazione di: PolGaz il 02 Lug 2014, 10:34
Teresa?

Eh si eh ... :D :D :D
Citazione di: Sledgehammer il 02 Lug 2014, 09:36
comunque dagli USA prendereri il duo Howard  Jones

Questa è fine, veramente. E mi ha toccato il cuore.
Così prima delle partite dagli altoparlanti risuonerà "things can only get better" per dare una carica in più.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2014, 10:28
Ntè bastato Novaretti?

Sent from Lulic al 71esimo

Strappato sul filo di lana al City!!!! :pp

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2014, 18:38
bradley a 10 mil. come lo vedreste? :)
ma perchè costerebbe davvero così? a  me è sempre piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2014, 10:28
Ntè bastato Novaretti?

Sent from Lulic al 71esimo

Eppure a me Novaretti...per me quest'anno farà buonissime cose.
Sia chiaro, non cose dell'altro mondo, ma non è sicuramente la sega immonda che tutti pensiamo sia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.084
Citazione di: asteN_A. il 02 Lug 2014, 12:40
Eppure a me Novaretti...per me quest'anno farà buonissime cose.
Sia chiaro, non cose dell'altro mondo, ma non è sicuramente la sega immonda che tutti pensiamo sia.
Sarò matto, oltre ad essere clamorosamente OT, ma anch'io sono su questa linea.
Con un anno d'esperienza in più, con una squadra più quadrata rispetto all'ultima, potrà fare buone cose.

Per tentare in extremis un IT, credo si potrebbe paragonare al gonzalez visto ieri sera, come tipo di giocatore.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Compriamo 3 cinesi e apriamo 10 Lazio Style in Cina.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: tommasino il 02 Lug 2014, 12:54
Sarò matto, oltre ad essere clamorosamente OT, ma anch'io sono su questa linea.
Con un anno d'esperienza in più, con una squadra più quadrata rispetto all'ultima, potrà fare buone cose.

Per tentare in extremis un IT, credo si potrebbe paragonare al gonzalez visto ieri sera, come tipo di giocatore.

Ripeto quanto detto settimane fa su questo argomento,Novaretti non fa errori dettati dall' inesperienza (tra l altro ha quasi 30 anni) o errori di ambientamento,fa errori clamorosi di piazzamento e di lettura sbagliata dell' azione.come fa a crescere sotto questi aspetti? Ormai è così.nel poco bene e nel male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Babu1975 il 02 Lug 2014, 13:59
Ripeto quanto detto settimane fa su questo argomento,Novaretti non fa errori dettati dall' inesperienza (tra l altro ha quasi 30 anni) o errori di ambientamento,fa errori clamorosi di piazzamento e di lettura sbagliata dell' azione.come fa a crescere sotto questi aspetti? Ormai è così.nel poco bene e nel male.

Quindi, è un uomo maturo, esperto, ma fa errori di piazzamento e di lettura sbagliata dell'azione, anche clamorosi.
Come vogliamo definirlo sinteticametne? La definizione tecnica del giocatore ce l'avrei e credo anche tu.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Fulmineblu il 02 Lug 2014, 13:46

Questa è sottile e neanche tanto. :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
A Novaretti gli mancano proprio le basi, dai.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Due razzi a destra
Vendi konko e cavanda e prendi uno dei due
Yedlin credo sia un '93
Fantastico

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2014, 14:55

Quindi, è un uomo maturo, esperto, ma fa errori di piazzamento e di lettura sbagliata dell'azione, anche clamorosi.
Come vogliamo definirlo sinteticametne? La definizione tecnica del giocatore ce l'avrei e credo anche tu.

Sono buono,inadatto ai livelli del calcio italiano,nonostante si siano abbassati notevolmente.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2014, 00:37
Gonzalez, Yedlin, oltre a Dempsey.

Bingo!Pure Jones se solo avessimo la macchina del tempo.

Baruch

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:16
Ci pensavo da tempo: la Lazio ha bisogno come il pane di un giocatore americano, stelle e strisce.
Con quei nomi così esotici come Altidore, Johnson, Dempsey o Wondolowski.
Dobbiamo recuperare il legame con gli States che ci appartengono da prima di loro e magari fare una bella tournée nel Kansas

Ecco un idea Zusi farebbe proprio al caso nostro.

Alla fine, i famosi Zusi e Besler non mi sono sembrati francamente all'altezza, così come tutta la nazionale Usa. All'inizio pensavo a Johnson, ma abbiamo appena preso Basta, e anche lui non è questo fenomeno nei fondamentali. Bradley ha fatto un gran Mondiale, credo sia il giocatore che ha corso più km di tutti, in media. Io quasi rilancerei con una bella idea Uchida, 26 anni, oppure Ozakazi, 28: giocano entrambi in Germania, ci ributtiamo sul Giappone dopo il mancato arrivo di Honda

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Lug 2014, 10:33
A proposito di Novaretti:ieri sera nell'Argentina,in difesa,giocava un tizio never covered tal B... qualcosa.
Gioca in Messico,nel Monterey(il sogno di purplezack andato in fumo?),buono davvero,credo lo abbia preso la Fiorentina.
Avessimo avuto degli osservatori magari avremmo preso lui lo scorso anno,ma lavorando con i procuratori.

io che c'entro?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Fulmineblu il 02 Lug 2014, 13:46
Anche uno va bene   ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075
L'importante è che siano buoni, poi possiamo anche andare a pescarli in Liechtenstein.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non so se è già stato scritto ma la miglior forma di molti giocatori USA è anche causata dalla differente scansione temporale del loro campionato, la MLS è in pieno svolgimento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
(E di Tim Cahill dell'Australia).

Discussione precedente - Discussione successiva