Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Illarramendi del real? Forte ma altro centrocampista e credo che a meno di 20/25 non te lo diano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
otamendi a scudetto era forte
a febbraio l'ha preso il Valencia per 15 milioni....ciao!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2014, 23:06
cmq ora ho googleleggiato, sembra che il Real lo voglia dare in presito, penso per motivi di bilancio.

Dai giornali spagnoli diverse squadre iberiche su di lui, più il Porto...
che ci stai dicendo? Parla chiaro...:)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2014, 23:00
azz... o ho capito male, e non se so spiegati bene... :D

Chuppy bella, che ci vuoi dire?  :beer:
altra soffiata?
L'anno scorso ricordo che parlavi di Eder del Braga, che però era infortunato, quindi credo che per quel motivo non si fece più nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Illaramendi il real l'ha pagato 40 milioni lo scorso anno.
Comunque Pedullà ha appena detto che Doria, quel difensore brasiliano per cui andate tutti pazzi, si prende a 10 milioni e il Verona sta provando a prenderlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq doria è forte forte

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Sto Doria non l'ho mai visto. Forte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

ESCLUSIVA TMW - Barrientos-San Lorenzo, al Catania 1,4 milioni: domani la firma
02.07.2014 22.51 di Alessio Alaimo
articolo letto 4558 volte

Ve lo avevamo raccontato nei giorni scorsi: Pablo Barrientos era vicino al San Lorenzo, adesso è arrivato l'annuncio da parte del club argentino. Ma la firma il giocatore, concretamente, la metterà domani. Il San Lorenzo ha pagato la clausola: il Catania, dalla cessione, incassa 1,4 milioni di euro. La società rossoazzurra lo aveva pagato per la stessa cifra nel 2009, Barrientos non aveva altre richieste concrete e quindi vista anche la scadenza del contratto prevista per il 2015, ha preferito fare cassa. Il Catania ha le idee chiare. E programma la prossima stagione, per risalire in serie A.

FINE OT

ma Barrientos solo 1,4 Mln???

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Comunque non credo che arriveremo a spendere 10 milioni per un solo difensore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Astori-Paletta sarebbe una gran coppia IMHO.Anche Astori-Mustafi mi starebbe benone.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
è vero che x iturbe incasseranno 30 bombe ma ne hanno spese 15 x riscattarlo.
quindi non spenderanno mai 10 maglioni x un difensore.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma insomma sto Illaramendi da do è uscito fuori non ho capito, avete qualche "dritta"?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi cm difensore centrale in brasile è da tenere d'occhio il centrale del fluminense wellington pereira rodrigues detto "gum" piede destro,veloce nell'anticipo e molto tecnico palla al piede.E' un centrale esperto ha 28 anni ed è un dominante e di sicuro affidamento praticamente un dias piu' giovane,veloce e piu' tecnico!!!Secondo me è da prendere al volo perchè ha anche il contratto scadenza 31 dicembre 2014 quindi te lo porti via con 500.000/1mnl e fai un grandissimo affare!!! Con 8 mnl te prendi astori e gum e stiamo a posto per anni uno piede destro e l'altro piede sinistro centrali veloci e complementari!!!Praticamente una coppia perfetta!!! :) :D :beer: :p :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 02 Lug 2014, 23:38
Ma insomma sto Illaramendi da do è uscito fuori non ho capito, avete qualche "dritta"?
Si infatti, esplicatevi :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Leonardo Contessa il 02 Lug 2014, 23:41
ragazzi cm difensore centrale in brasile è da tenere d'occhio il centrale del fluminense wellington pereira rodrigues detto "gum" piede destro,veloce nell'anticipo e molto tecnico palla al piede.E' un centrale esperto ha 28 anni ed è un dominante e di sicuro affidamento praticamente un dias piu' giovane,veloce e piu' tecnico!!!Secondo me è da prendere al volo perchè ha anche il contratto scadenza 31 dicembre 2014 quindi te lo porti via con 500.000/1mnl e fai un grandissimo affare!!! Con 8 mnl te prendi astori e gum e stiamo a posto per anni uno piede destro e l'altro piede sinistro centrali veloci e complementari!!!Praticamente una coppia perfetta!!! :) :D :beer: :p :ssl
Spirito di Colacione, esci da questo account!!!
:pp

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2014, 23:34
è vero che x iturbe incasseranno 30 bombe ma ne hanno spese 15 x riscattarlo.
quindi non spenderanno mai 10 maglioni x un difensore.
beh, hanno preso altri 5 mil da metà jorginho, più altri 10 mil dalle metà di martinho, albertazzi e cacciatore

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
02 luglio 2014 - 23:55 - di Gianluca Di Marzio

Un esterno dalla Lazio, la Ternana definisce il colpo Crecco. Le due società, infatti, hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito dell'esterno biancoceleste, classe 1995. Qualità e quantità per la Ternana, e Crecco pronto a firmare.

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aahahahah colacione noo però :) :D :( :o :s
Cmq molto contento per crecco alla ternana questo ragazzo potrebbe esplodere a terni!!!E poi siccome vado a scuola a narni potrei andare a vederlo in qualke partita della ternana!!! :) :D :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 02 Lug 2014, 22:29
Del Salbisburgo l'unico che secondo me puo davvero sfondare è Kampl quello si che è forte
Kampl sembra la brutta copia di Candreva, a questo punto lancio Lombardi .

Discussione precedente - Discussione successiva