Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Oggi l'ho beccato che usciva dal cancello di casa.. io stavo cercando parcheggio e quasi lo prendevo con la macchina!
Meno male oh! Sennò poi Lotito come minimo mi chiedeva una trentina di milioni di euro di risarcimento danno!!  :=))  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se Benatia viene valutato 38 milioni,dopo un campionato decente,ma da randellatore  impunito,perché Lulic e Candreva non devono valere 30 milioni l' uno?  Solo quando passano da quelle parti diventano tutti,non si sa perché,uomini d' oro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Per fortuna sembra calato un pò il sipario su tutte le voci che tutti i gg lo davano ora al PSG,ora alla Juve con casa già comprata..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: olympia il 01 Lug 2014, 21:54
Se Benatia viene valutato 38 milioni,dopo un campionato decente,ma da randellatore  impunito,perché Lulic e Candreva non devono valere 30 milioni l' uno?  Solo quando passano da quelle parti diventano tutti,non si sa perché,uomini d' oro.
evidentemente sono bravi a rifilare le sole, anche questa è una virtù...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le cifre le fa il mercato o meglio le cifre salgono in proporzione a quanto interessa un giocatore.
David Luiz a mio parere non vale 60 milioni, probabilmente pero' il PSG ha pensato che in coppia con Thiago Silva possa rendere la difesa impenetrabile ed allora ecco la proposta indecente per prendere il giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Speriamo se leva la barba, cià popo la faccia da sellero.Me ricorda n'amico mio.

EOT

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: olympia il 01 Lug 2014, 21:54

Non che le valutazioni dei giocatori del Riomma siano tutte valutazioni consone, ma Benatia è veramente tanto tanto bravo, e di difensori bravi in anticipo e marcatura come lui non ce n'è così tanti... e segna pure. 35 non sono così esagerati secondo me, Lulic no, giocatori nel ruolo di Lulic ce n'è molti con qualità differenti, diciamo che tra i 12 e i 15 per Lulic non sarebbero male. Ma ovviamente preferirei restasse. Quanto a Candreva d'accordissimo, giocatore unico, palleggio, corsa, tiro, cross (che che ne diciate); per lui la richiesta di 35 è ciò che mi aspetto dovessero richiederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Guarda che faccia... Questo se ne va a breve, direttamente in cyclette.  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: naoko il 30 Lug 2014, 17:48
Bello mio!!! :band5:

Ma com'e'? io avevo letto che era incazzatissimo.... 8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: seagull il 30 Lug 2014, 17:58
Ma com'e'? io avevo letto che era incazzatissimo.... 8)

Deve diversificare le espressioni sennò desta sospetti...  ;)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Le sopracciglia indicano chiaramente insoddisfazione

cry

*
Lazionetter
* 3.929
quei cosi appiccicati addosso sono giallozozzi si vede che e' della riomma e li vuole andare :since :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Lug 2014, 17:39

Non é bello che i dottori della Padeia giochino a Risiko su Candreva.
gli hanno messo carrarmatini su tutto il corpo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2014, 17:10
OT

Speriamo se leva la barba, cià popo la faccia da sellero.Me ricorda n'amico mio.

EOT

Me pare che non t'ha dato tanto retta, eh  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cliath il 30 Lug 2014, 23:20
Me pare che non t'ha dato tanto retta, eh  :=))

Manfatti.

Sellero1983

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Caro fotografo della Lazio, er bianco bilancialo cazzo, che pare itterico er poro candreva!  :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

io c'ho meno panza. rimettite in forma subito che ce serve il turbo.

Discussione precedente - Discussione successiva