Un paio di settimane fa.
Dovendo rinnovare un documento vado ad uno studio fotografico in zona.
Parcheggio educatamente in seconda fila e noto fuori dal negozio due donne che parlano,una delle quali una super cougar con assetto ribassato e carrozzeria Bertone.
Tacchi,abbronzatissima,alta,in carne ma non cicciozza,occhialino,vestitino leggero con perizoma appena visibile,smaltata rosso scuro.
Non poteva passare inosservata,la guardo,mi guarda,la guardo,mi guarda,la guardo,entro nel negozio,lei pure!
Era la fotografa.
Mi siedo e mi fotografa,sculettando e scosciando per tutta la seduta chiamandosi pure i complimenti,tipo"fammi un bel sorriso,immagina di avere davanti belèn rodriguez-la odio-"allora pensa alle bellezze di un tempo,tipo silva Koscina(a cui lei somogliava tantissimo,allora mi sono visto davanti tanti prima di me che gli hanno battuto i pezzi,come te sbagli,io stavo semplicemente facendo da spettatore),alla fine faccio quello che mi stava chiedendo:gli faccio i complimenti.
Sviluppa le foto,lei mi dava le spalle,io ero dietro al bancone:15 minuti a 90°gradi davanti a me,unica variazione gamba sullo sgabello per farmi vedere le cosce(splendide) mentre mi parlava della moglie di de rossi,ex moglie,di quanto era grezza e coatta(come ci siamo arrivati non ricordo).
"E' stato un piacere conoscerti"-Anche per me,ciao alla prossima-
Quindi?
Niente sta li.