a me è piaciuta.
ha detto cose giuste e non credo nessuno possa negarlo (tralasciando il modo,parlo del contenuto)
le citazioni fatte sono tutte giuste,dici "eh ma come caxxo parla" intanto sono citazioni vere che lui sa usare in un discorso e che uno qualsiasi no,è un deficit suo o una mancanza di chi recepisce?
travaglio (un esempio) usa continue citazioni e detti in latino e pure non viene perculeggiato.
ci si fossilizza troppo sul COME e non sul COSA.
è un difetto all'italiana che anche il questa intervista è stato sottolineato,l'apparire e l'essere sono due cose diverse ma spesso la prima predomina sulla seconda.
invito a prendere punto per punto,riscriverlo nella maniera che più aggrata,e vedere il risultato.
personalmente non mi vergogno di uno che sa citare manzoni e pascoli,mi vergognerei più di altri che manco sanno chi sò....
poi ha 20000 difetti,non delega,è de coccio fino a rimetterci pur de non dalla vinta......ne ha più de tutti messi insieme....
io mi concentrerei più sulla questione procuratori,sulla vecenda (non da lui evidenziata) dello stato in cui è costretto vivere...
più la sostanza che la forma