Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:09
Personalmente non difendo nessuno, ho già avuto modo di dirti che per me a livello di rapporti col mondo Lazio merita un 2 o un 3, ma negare che invece a certi livelli si muove con capacità lo trovo poco veritiero. Tra l'altro su Renzi e Agnelli che ha detto di clamoroso?
Faccio un discorso diverso: gente cafona e coatta che ciancica un italiano discutibile e sbiascicato che parla di un cafone coatto. A me fa sorridere.
Ma è un problema mio. La chiudo qui (e non parlo del forum!).
come non lo difendi? a me sembra proprio di si eh! forse ti sei espresso male, ma se ti rileggi capisci anche tu che quella era una difesa del presidente (a prescindere dal fatto che ricordo il tuo voto a lotito)!
come che ha detto di clamoroso? ma se tu fossi andrea agnelli, e ti sentissi sempre chiamato in causa, sentissi il tuo nome accostato a "da quando sono arrivato io gli ho fatto capire che i voti si contano e non si pesano" (come a dire, ha dovuto abbassare le penne), se tu fossi un demetrio albertini, se tu fossi un renzi o chiunque altro, ma non ti roderebbe il qulo? a me si! e appena possibile le penne te le farei abbassare io
ma comunque sto parlando anche troppo...ti ripeto, dal 2006 a oggi, siamo stati coinvolti in TUTTI gli scandali del calcio (e sappiamo tutti spesso immeritatamente). Se prendiamo i media fanno a gara su chi ci spala più m.erda addosso. Se parliamo di giustizia sportiva e arbitraggi, idem con patate!
Poi molti attribuiscono queste colpe ai tifosi...per me sono tutti dovuti ad un manico non capace a saper gestire una società come la Lazio! Ad amministrarla nelle difficoltà iniziali si, è stato bravissimo! Ma finita l'emergenza iniziale, è uscito fuori il vero lotito, un imprenditore romano con tutti i suoi limiti