Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 11:58
ma mica é vera sta cosa. Lo dicono nelle radio locali gli ossessionati ma risulta come una falsità del catetere che detta le linee guida.   ;)

roby,seguendo un po le radio,x colpa tua sia chiaro,ho notato che questa affermazione è vera,ma non può giustificare tutto,in giro è molto molto molto preso x il culo,noi di rimando anche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 11:55
E' una barzelletta in tutto il territorio Italico, isole comprese. Non ci illudiamo che qualcuno gli riconosca particolari capacità manageriali o imprenditoriali.
Splendido!
Dev'essere entusiasmante andare in giro ad intervistare romanisti.
Per poi fargli pure quella domanda!
No, MM non è vero. Non come pensiamo noi.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 11:58
ma mica é vera sta cosa. Lo dicono nelle radio locali gli ossessionati ma risulta come una falsità del catetere che detta le linee guida.   ;)
Dai su..... non so chi intervisti tu, ma tutti quelli con cui parlo di calcio in giro per l'Italia, lo definiscono una sorta di "personaggio pittoresco".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 12:03
Dai su..... non so chi intervisti tu, ma tutti quelli con cui parlo di calcio in giro per l'Italia, lo definiscono una sorta di "personaggio pittoresco".
Sì, ma ci aggiungono "che sa il fatto suo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 12:01
No, MM non è vero. Non come pensiamo noi.
In effetti è molto peggio è identificato come il solito personaggio Italiano che si vuole imporre a tutti i livelli senza averne le capacità.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 11:53
i torinisti, i parmensi (dopo i noti fatti), i genoani e i romanisti intervistati il 27/5/13 mi hanno detto che farebbero a cambio.
gli interisti ci stanno pensando dopo gli ultimi due campionati alla media di 7,5 e senza l'intralcio delle coppe. Vogliono ancora dare una chance a Thoir.   :beer:

:sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 12:06
In effetti è molto peggio è identificato come il solito personaggio Italiano che si vuole imporre a tutti i livelli senza averne le capacità.
Non è vero. "Personaggio pittoresco (bislacco, etc..) che però sa il fatto suo".
Gli riconoscono tutti ottime capacità gestionali e altri gli riconoscono qualità che però per noi qui dentro sarebbero discutibili (anche per me) e quindi non le cito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 03 Lug 2014, 12:01
A me, come a chiunque altro, dovrebbe bastare come ha spiegato Kant per essere inorridito.
E' un bignami vivente, fatto pure male. Manco l' esame di maturità passeresti con un' esposizione del genere.
Si crede colto (ma nce crede manco lui in realtà, è solo l' impressione di sè che vuole dare...) ma è di un' ignoranza ed una superficialità mostruosa.

E' un fenomeno da baraccone, il suo posto ideale è il circo.... 5 euro pè sentire i suoi deliri glieli darei volentieri.

anche Stefano Benedetti la pensa così. Non é peregrino pensare che abbia fatto una sorta di indagine per scoprire magari una laurea farlocca simil-Oscar Giannino.
Probabilmente gli è andata male, non essendo ancora uscito un suo editoriale al riguardo.
Oppure l'indagine è ancora da completare. Attendiamo con fiducia, magari esce qualcosa.

Fossi in Benedetti, in caso negativo, suggerirei di cercare di capire se all'atto della presentazione della tesina di laurea ci siano stati episodi di corruzione per strappare un voto sì alto.

Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 12:03

pittoresco lo è anche per me ma le tifoserie che ti ho elencato farebbero a cambio, eccome.
come dicevo le interviste ai romanisti il 27/5/13 le hanno fatte gli scagnozzi di Marione. Tu a chi le hai fatte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 12:08
Non è vero. "Personaggio pittoresco (bislacco, etc..) che però sa il fatto suo".
Gli riconoscono tutti ottime capacità gestionali e altri gli riconoscono qualità che però per noi qui dentro sarebbero discutibili (anche per me) e quindi non le cito.
Ma quando? Chi?
Chi risponde e giudica riconoscendogli qualità (che non possiede), lo fa solo per diplomazia. Quando non hanno il freno diplomatico e parlano a ruota libera, lo definiscono personaggio pittoresco senza nessuna qualità specifica, almeno nell'estensione positiva degli aggettivi che usano.
Non cerchiamo di convincerci che sia migliore di quello che è o che a qualcuno possa apparirlo.
Almeno fin quando lui non deciderà di cambiare i suoi modi per migliore la sua immagine e il suo lavoro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 12:15
pittoresco lo è anche per me ma le tifoserie che ti ho elencato farebbero a cambio, eccome.
come dicevo le interviste ai romanisti il 27/5/13 le hanno fatte gli scagnozzi di Marione. Tu a chi le hai fatte?

Deve essere bello camminare con la testa rivolta all'indietro.
Ho letto il calendario stamattina: segna il 3 luglio 2014.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 12:16
Ma quando? Chi?
Chi risponde e giudica riconoscendogli qualità (che non possiede), lo fa solo per diplomazia.

fonte?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io seguo il calcio da quando ho 5-6 anni, oltre ad essere tifoso sono appassionatissimo di calcio, da ragazzo compravamo il giornale sportivo tutti i giorni e lo leggevamo in 7-8 amici in cerchio, il calcio ha sempre accompagnato il mio quotidiano; questa passione, vissuta in maniera sana ed allegra la sto passando ai miei figli, eppure quando sono entrato in contatto con il tifoso ultras, parlando di calcio, ho sempre provato, a dir poco, disagio, ai limiti del fastidio per il modo in cui parlano di calcio.
A maggior ragione una parte della tifoseria che pretende di imporre scelte societaria, che dica se entrare o no  allo stadio, che cerca di condizionare e di obbligare a cedere la società per me non solo è una cosa fuori dal mio modo di vedere il calcio, ma trovo che sia uno dei veri mali del calcio italiano, le scenografie sono belle ma il prezzo da pagare è alto, dare in gestione il tifo a molte persone pregiudicate, oppure appartenenti a malavita oppure a gruppi di estremismo politico è un qualcosa di aberrante.
La coreografia la possono fare i tifosi con famiglie che indossano sciarpe e maglie, vedere Premier League inglese.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 12:18
Deve essere bello camminare con la testa rivolta all'indietro.
Ho letto il calendario stamattina: segna il 3 luglio 2014.

sei arrivato adesso, é giusto spiegarti. Si parlava di tifoserie che farebbero a cambio di presidente o che lo avrebbero fatto il 27/5/13.

devi stare attento a fare queste battute senza neanche sapere l'argomento dibattuto, altrimenti appena ti dovesse capitare di parlare di Jugovic o del gol di Giuliano qualcuno potrebbe parlare della tua testa e pure del calendario..   ;)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 12:15
Io al contrario tuo, non intervisto nessuno e men che meno i romanisti.
Di certo qualche settimana dopo, non erano più di quell'idea. Anzi.
Ma se a te piace credere nella loro invidia, vai tranquillo. Credici.

MagoMerlino

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 12:29
Io al contrario tuo, non intervisto nessuno e men che meno i romanisti.
Di certo qualche settimana dopo, non erano più di quell'idea. Anzi.
Ma se a te piace credere nella loro invidia, vai tranquillo. Credici.

come dicevo io non intervisto nessuno.
I pareri delle altre tifoserie le ho lette sui Forum, mentre le interviste ai romanisti sono state condotte, é la terza volta che lo dico, dagli scagnozzi di Marione.

Per quanto riguarda i romanisti non ho parlato di invidie, comunque tramontate già a fine Agosto non appena hanno vinto a Livorno, ma di loro dichiarazioni post-scoppola dove avrebbero fatto a cambio.
Auspico che quel bel momento possa tornare presto ma dipende ancora troppo dai cordoni della borsa di UCredit.

p.s.:  ''Voglio essere rispettato, anche se ancora non sono un presidente bravo ed esperto come Della Valle, Agnelli, Lotito, Moratti e Berlusconi''.
Ghirardi 2012

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 12:22
da ragazzo compravamo il giornale sportivo tutti i giorni e lo leggevamo in 7-8 amici in cerchio

OT
... che bella immagine....che ricordi che mi ha fatto rivivere..
EOT

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 12:36
p.s.:  ''Voglio essere rispettato, anche se ancora non sono un presidente bravo ed esperto come Della Valle, Agnelli, Lotito, Moratti e Berlusconi''.
Ghirardi 2012

Ammazza che citazione!!!!

Robyle', fatte persuaso.... difendete l'indifendibile! ;)

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Masters il 03 Lug 2014, 12:58
,,ma che e' vera questa intervista?
"Vera" è una parola grossa. Cita telefonate, romanza, lavora di ghirigoro, etc...

Discussione precedente - Discussione successiva