Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E' evidente che il prestito di Basta è un modo per dilazionare il pagamento in più anni e che viene fatto per esigenze di bilancio dato che all'Udinese bisogna anche pagare la metà di Candreva che non sono due spicci.
Operazione intelligente, così come mi piace Parolo. Djorgevic l'ho visto due o tre volte e non mi ha impressionato ma si tratta comunque di un nazionale così come gli altri due.
Ora bisogna prendere i due centrali (da cui secondo me bisognava iniziare) e riuscire a vendere qualcuno degli esuberi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Mi sono rifatto i conti. Senza la cessione di Lulic (Candreva rimane sicuro) a circa 15 pippi i soldi per comprare due centrali buoni per noi, spendendo circa altrettanto, non ci sono, a meno che non venga venduta TUTTA la zavorra in blocco.
Io purtroppo lo do per partito, poi vediamo chi viene.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Basta è in prestito con diritto di riscatto? Buono. Almeno se non si adattasse a Roma lo potremmo rimandare indietro. Ma confido nella bontà dell'acquisto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 14:50
due prime punte, soprattutto se una ha 35 anni non sono a mio parere nemmeno numericamente sufficenti anche perchè è vero che la stagione prossima non abbiamo coppe europee ma da gennaio a marzo di solito il calendario è intasato tra coppa Italia, turni di campionato e gare delle nazionali.
L'infortunio, la squalifica sono variabili che si devono tenere in considerazione quando si pianifica una stagione.
Matador, lo scorso anno era la stessa cosa, con l'aggravante che era l'anno dei Mondiali e che Klose avrebbe giocato col contagocce.
E che avevamo l'EL.

Eppure, se prendevamo Yilmaz, non veniva Perea e il parco attaccanti sarebbe stato Klose-Yilmaz-Floccari.

Adesso, cosa vi fa pensare che secondo la società, senza Coppe e con Klose che dirà (spero) addio alla Nazionale, serva una terza punta di livello?

Secondo me vi illudete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 03 Lug 2014, 16:39
Basta è in prestito con diritto di riscatto? Buono. Almeno se non si adattasse a Roma lo potremmo rimandare indietro. Ma confido nella bontà dell'acquisto.
Lotito lo riscattera per forza(per mantenere i rapporto con i Pozzo), se Basta non andasse benissimo al massimo si potrà ridiscutere sul prezzo di riscatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2014, 16:44
se Basta non andasse benissimo al massimo si potrà ridiscutere sul prezzo di riscatto.
mi auguro di no, nel senso che se poi andasse benissimo bisognerebbe cacciare di più.
Spero e credo abbiano fissato un prezzo e quello sarà indipendentemente dalla stagione di Basta.
5 mln, per esempio, mi sembrano un prezzo equo per un giocatore classe '84.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2014, 16:43
Matador, lo scorso anno era la stessa cosa, con l'aggravante che era l'anno dei Mondiali e che Klose avrebbe giocato col contagocce.
E che avevamo l'EL.

Eppure, se prendevamo Yilmaz, non veniva Perea e il parco attaccanti sarebbe stato Klose-Yilmaz-Floccari.

Adesso, cosa vi fa pensare che secondo la società, senza Coppe e con Klose che dirà (spero) addio alla Nazionale, serva una terza punta di livello?

Secondo me vi illudete.

io non mi aspetto una punta di livello, ma considerando l'eta' di Klose avere 3 punte, magari con una delle 3 capace anche di fare la seconda punta, sarebbe meglio.
Questo sempre al netto del fatto che credo Perea venga mandato in prestito per maturare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2014, 16:46
mi auguro di no, nel senso che se poi andasse benissimo bisognerebbe cacciare di più.
Spero e credo abbiano fissato un prezzo e quello sarà indipendentemente dalla stagione di Basta.

le comproprieta' non esitono piu' quindi o il giocatore è in prestito secco, cosa che non credo conoscendo il modus operandi dei Pozzo, o è in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra gia' definita, i 6 milioni appunto di cui si parlava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non so se hanno inserito ufficialmente l'obbligo di riscatto, ma tant'è.
Può essere un prestito gratuito con diritto/obbligo di riscatto o anche un prestito oneroso, ma come la si vede si vede è un'operazione che ci dà più margini per l'attuale calciomercato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2014, 16:43

Secondo me vi illudete.

Se dovesse arrivare un carneade è meglio evitare.

Sarebbe stato da pensarci al posto di Djordjevic. Ma purtroppo ormai è andata. Speriamo di non pentirsene

Sent from Lulic al 71esimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2014, 16:59
E che c'entra la comproprietà? :))
Non so se hanno inserito ufficialmente l'obbligo di riscatto, ma tant'è.
Può essere un prestito gratuito con diritto/obbligo di riscatto o anche un prestito oneroso, ma come la si vede si vede è un'operazione che ci dà più margini per l'attuale calciomercato.

lo ha detto Giaretta che c'è l'obbligo di riscatto.
L'udinese difficilmente da in prestito ad una squadra un giocatore senza poterci lucrare sopra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
L'esterno serbo ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per la società biancoceleste
[ 03.07.2014 ]

Udinese Calcio comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore serbo Dusan Basta alla S.S. Lazio. La cessione a titolo temporaneo prevede l'obbligo di riscatto per la società biancoceleste.

Al calciatore vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi anni in maglia bianconera e i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva.

http://www.udinese.it/portal/IT/handle/?hil&page=redazione_approfondimenti&vid=2705

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2014, 16:46
Il prezzo di riscatto è fissato e sicuramente Lotito lo riscattera comunque essendoci un gentlement agree se Basta non si confermasse sui livelli attesi si PROVERÀ ad abbassare tale cifra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
e' anche vero che fra tutte le punte che hai: perea lombardi djordjevic tounkara rozzi (son ben 5) magari uno forte forte ti si rivela fra questo e il prossimo anno...

keita gia' lo considero FORTE! e FA potrebbe fare la punta esterna tranquillamente...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Allora funziona che tu puoi tenere Basta tre anni con un piccolo acconto (8.499€) e rate mensili da 399€*, poi dopo tre anni scegli se tenerlo, lasciarlo o se prendere un giocatore nuovo.

(*) Messa su strada e IPT non inclusi. Salvo approvazione Udinese Financial Services Italia S.p.A.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2014, 17:24
e' anche vero che fra tutte le punte che hai: perea lombardi djordjevic tounkara rozzi (son ben 5) magari uno forte forte ti si rivela fra questo e il prossimo anno...

keita gia' lo considero FORTE! e FA potrebbe fare la punta esterna tranquillamente...
secondo me invece FA non la può fare la punta esterna, è un trequartista
Non ce lo vedo in un 433,al massimo in un 4231.Nel ruolo lo di Candreva si isola dal gioco e non partecipa alla manovra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Secondo me contare i soldi che ci rimangono per prendere i difensori è inutile, dato che se li prendiamo in Italia c'è sempre il modo per dilazionare i pagamenti. E bisogna ammettere che Lotito in questo è un maestro.

Se dovessimo andare a prendere un centrale all'estero a quel punto serve il cash.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: irisheagle il 03 Lug 2014, 17:31
secondo me invece FA non la può fare la punta esterna, è un trequartista
Non ce lo vedo in un 433,al massimo in un 4231.Nel ruolo lo di Candreva si isola dal gioco e non partecipa alla manovra.

quest'anno ha fatto 2-3 buone partite sulla fascia in posizione avanzata. Ha preso un rigore, ha fatto un gol in europa e seminato spesso il panico.
secondo me nel 433 puo' fare l'esterno mentre nel 4-2-3-1 sia esterno che trequartista.
mentre esterno in un 442 NO

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Intanto ho letto che Leroy Fer è in Italia ma non si sa per quale squadra. Secondo me potrebbe esserci anche la Lazio dietro, è un centrocampista dell'Olanda che ha giocato nel Norwich molto forte secondo me.. Sensazione mia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 17:34
Intanto ho letto che Leroy Fer è in Italia ma non si sa per quale squadra. Secondo me potrebbe esserci anche la Lazio dietro, è un centrocampista dell'Olanda che ha giocato nel Norwich molto forte secondo me.. Sensazione mia.

Per me a centrocampo non si interverrà di nuovo a meno di molteplici cessioni.
Ho letto sul messaggero online che tra oggi e domani verrà tentato l'assalto definitivo per Astori.Speriamo si possa chiudere entro inizio prossima settimana per averlo in ritiro.

Discussione precedente - Discussione successiva