Spettabile Società Sportiva Lazio

Aperto da fish_mark, 03 Lug 2014, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Spettabile SSLazio
Formello
SEDE

Con riferimento alle operazioni di mercato in corso di svolgimento, su cui si da atto del notevole sforzo anche finanziario che la società sta portando avanti, nella necessaria e improcrastinabile opera di rafforzamento della rosa, preludio di una nuova e si spera esaltante stagione, con questa nostra pregiata ci permettiamo di suggerire un giocatore davvero capace di cambiare il volto della squadra, di nazionalità olandese, con una notevole carriera alle spalle, un palmares da capogiro, ma ancora giovane.

Si tratta di WESLEY SNEJIDER, nato a Utrecht (Paesi Bassi) il 9 giugno 1984, residente in Istanbul, Turchia, attualmente militante  nel club del Galatasaray. La valutazione di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro (fonte Transfermarkt.it) e il contratto in scadenza al 30 giugno 2016, il cui ingaggio attualmente si aggira attorno ai 3.200.000, sicuramente compatibili con il rigore di bilancio in vigore nella nostra società.

E' nostra convinzione che con una giusta trattativa, un ingaggio adeguato al rango del suddetto professionista e il fascino della nostra città non dovrebbe essere difficile convincere il giocatore olandese per una operazione che avrebbe anche il non secondario effetto di dare una sferzata all'entusiasmo del popolo laziale, con benefici in termini di abbonamenti, biglietti e sponsors.

In attesa di un vostro riscontro si inviamo

Distinti saluti

Fish_mark

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Magari,ma prima prendiamo due difensori centrali please!  :S

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Seee lallero!!!!!

Nico si può fare, si può fare.

10 mln più Konko e bonus.
3,5 a Snejider. Ci vediamo a Formello.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Qualcuno che sosterrà che non ce lo possiamo permettere si troverà  :)

Sent from Lulic al 71esimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non è questione di poterselo permettere o no, il discorso è Snajder accetterebbe di venire alla Lazio?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 18:04
Non è questione di poterselo permettere o no, il discorso è Snajder accetterebbe di venire alla Lazio?

ma siamo diventati l'Atalanta del Sud o siamo ancora una delle grandi del calcio italiano?

Aho, vieni a Roma giochi in uno stadio da 70 mila posti, mica ti sta cercando l'Atletico Torpignattara!

Daje Ueslè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 18:05
ma siamo diventati l'Atalanta del Sud o siamo ancora una delle grandi del calcio italiano?

Aho, vieni a Roma giochi in uno stadio da 70 mila posti, mica ti sta cercando l'Atletico Torpignattara!

Daje Ueslè!
vieni all'olimpico a giocare in uno stadio vuoto, non fai le coppe europee ..... devo continuare? certe volte mi sembra che lo fai apposta ad aprire topic senza senso.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
snaijder viene perchè il mercoledì preferisce restare a casa con la famiglia
SEMPRE FORZA LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 18:08
vieni all'olimpico a giocare in uno stadio vuoto, non fai le coppe europee ..... devo continuare? certe volte mi sembra che lo fai apposta ad aprire topic senza senso.

Stadio vuoto per chi? Devo fare i nomi?
Dico ma lo showbiz sai come funziona vero?
Se io e te balliamo all'opera vengono si e no qualche cugino e qualche collega d'ufficio.
Viceversa se arriva Bolle la questione cambia, abbastanza radicalmente.

TU prendi Wesletto poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 18:08
porti uno come l'olandese, oltre ai 2 centrali e lo stadio se riempie per LA META, l'anno prossimo porti un attaccante di altrettanto livello e lo stadio si riempie del tutto...... ma secondo te c'è la voglia di farlo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 18:12
Stadio vuoto per chi? Devo fare i nomi?
Dico ma lo showbiz sai come funziona vero?
Se io e te balliamo all'opera vengono si e no qualche cugino e qualche collega d'ufficio.
Viceversa se arriva Bolle la questione cambia, abbastanza radicalmente.

TU prendi Wesletto poi ne riparliamo.

fish non prendiamoci per il culo, se tu pensi che l'acquisto ipotetico di Snajider ti fa fare 70 mila spettatori all'olimpico sei proprio fuori strada,
Sono arrivati due ottimi giocatori, Parolo e Basta, e i commenti dei piu' sono " ...tiepido inizio di mercato...." oppure " ...a cquisti che vanno bene per confermare il nono posto ...." oppure " ...tanto a me non mi freghi allo stadio non vengo comunque ..."
Poi arriva Snejider e improvvisamente fai 70 mila persone ......
Il nostro ambiente è ormai marcio prima riesci a capirlo meglio è, potrebbe arrivare CR7 che tanto attorno alla Lazio non cambierebbe nulla.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Mi piace molto lo spirito del thread, ed anche il giocatore. Preferirei comunque un centravanti alla Immobile anche perché di giocatori così, con tre milioni di ingaggio ce ne potremmo permettere uno solo. Sogno un all in insperato, risolverebbe anche tanti problemi di ambiente. Non voglio un anno irrespirabile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pur risentito per il fatto che l'idea Snejder la ebbi qualche mese fa, ribadisco la mia infatuazione intellettuale per Fish Mark e per le sue idee che solo sulla carta appaiono visionarie, quando bensì trattasi di, come in questo caso, felici intuizioni per una nuova solida realtà.

:)

p.s. per snejder vendo pure Candreva eh...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Lotito prende solo giocatori vecchi..........
La verità è che certi cialtroni, che con la Lazio ci hanno e ci vogliono mangiare, vanno allontanati, indietreggiare o andare dietro alle loro finte pubbliche rimostranze significa solo dare loro una dignità che non devono avere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 18:16
fish non prendiamoci per il culo, se tu pensi che l'acquisto ipotetico di Snajider ti fa fare 70 mila spettatori all'olimpico sei proprio fuori strada,
Sono arrivati due ottimi giocatori, Parolo e Basta, e i commenti dei piu' sono " ...tiepido inizio di mercato...." oppure " ...a cquisti che vanno bene per confermare il nono posto ...." oppure " ...tanto a me non mi freghi allo stadio non vengo comunque ..."
Il nostro ambiente è ormai marcio prima riesci a capirlo meglio è, potrebbe arrivare CR7 che tanto attorno alla Lazio non cambierebbe nulla.

Non mettere in termini estermi ilragionamento. Ovvio che Snejider non è Maradona e non produce di per sé 70 mila persone allo stadio.
Ma i 40 mila quelli sì, e 40 mila di questi tempio sarebbero già tanti ma tanti assai.
E poi non mi dire di capire l'ambiente che respiro da 40 anni. E' un ambiente col morale sotto i tacchi, ma basta come al solito un colpo d'ala, anche due, magari, e tutto si riprende.
Parolo non ... Basta. 

Citazione di: cosmo il 03 Lug 2014, 18:21
Pur risentito per il fatto che l'idea Snejder la ebbi qualche mese fa, ribadisco la mia infatuazione intellettuale per Fish Mark e per le sue idee che solo sulla carta appaiono visionarie, quando bensì trattasi di, come in questo caso, felici intuizioni per una nuova solida realtà.

:)

p.s. per snejder vendo pure Candreva eh...

Cosmo mi inginocchiodi fronte alla tua autorità, ma dobbiamo rilanciare la tua idea, perché a me quel piccoletto mi è sempre piaciuto e qui andrebbe una meraviglia.

DAJE WESLE!

chi ha twitter lo chiami

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 18:23
Commento per acquisto di Snejder ?
Lotito prende solo giocatori vecchi..........
La verità è che certi cialtroni, che con la Lazio ci hanno e ci vogliono mangiare, vanno allontanati, indietreggiare o andare dietro alle loro finte pubbliche rimostranze significa solo dare loro una dignità che non devono avere.

Gentlement ti è rimasto attaccato un post di qualche altro topic.
Snejider vecchio ... dico ma perché sfidare il senso del ridicolo in questa maniera?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 18:16

Noi siamo per le solide realtà. I sogni li lasciamo ai tonti

Discussione precedente - Discussione successiva