Spettabile Società Sportiva Lazio

Aperto da fish_mark, 03 Lug 2014, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il calcio è sogno caxxo...le solide realtà ce le diamo in faccia

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Na foto de Yolanthe e il topic prende il volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2014, 18:29
Il calcio è sogno caxxo...le solide realtà ce le diamo in faccia
ma almeno fossero solide solide, invece so friabili :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 18:14
porti uno come l'olandese, oltre ai 2 centrali e lo stadio se riempie per LA META, l'anno prossimo porti un attaccante di altrettanto livello e lo stadio si riempie del tutto...... ma secondo te c'è la voglia di farlo?
Sai cosa potrebbe essere interessante?
La lazio annuncia WS per 1.5 mio con diritto di riscatto fissato a 14 con la promessa di acquisto in caso di metà stadio riempito.
Sarebbe vista come una provocazione secondo te?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Giocatore finito, morto e sepolto. Che per giocare con noi dopo Real, triplete e nazionale avrà le stesse motivazioni che avrei io nel giocare con la roma nel derby.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 18:14
porti uno come l'olandese, oltre ai 2 centrali e lo stadio se riempie per LA META, l'anno prossimo porti un attaccante di altrettanto livello e lo stadio si riempie del tutto...... ma secondo te c'è la voglia di farlo?
Wesley Snejder sarebbe l'ennesimo trquartista/mezza punta.
3,5 milioni sai bene (e lo sai) che è un tetto salariale troppo alto.
Allora esagerare per esagerare, fai una richiesta intelligente per l'acquisizione di un giocatore che ci serve.
Roma é bella, magari Sergio Ramos si é stancato della capitale iberica (cittadina oltremodo provincialotta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.953
Apprezzo il tipo di "idea" (termine che hai abolito nei tuoi titoli e che ripropongo :DD ), ma non il caso specifico in questione.
Adoro Sneijder, ma un piccolo tesoretto lo investirei/avrei investito su un super bomber.
In alternativa cercherei un difensore top nella stessa situazione del buon Wesley.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
M'è sempre piaciuto molto come giocatore, ora però mi sembra quasi cotto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.766
MF se mi devo giocare un jolly non me lo gioco con l'olandesino. Le squadre si costruiscono dalla difesa non dal trequartista. Io punterei su un grande difensore o su un forte attaccante in grado di risolvere una partita.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 18:25
Gentlement ti è rimasto attaccato un post di qualche altro topic.
Snejider vecchio ... dico ma perché sfidare il senso del ridicolo in questa maniera?
Per me andrebbe benissimo, guarda che io sono d'accordo con te, ho solo scritto quello che secondo me certi cialtroni direbbero, perché per loro qualunque cosa faccia Lotito non andrà mai bene.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mdfn il 03 Lug 2014, 18:42
M'è sempre piaciuto molto come giocatore, ora però mi sembra quasi cotto.
Stracotto da anni.
Qualcuno ha citato Sergio Ramos? :cry:

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2014, 18:44
Stracotto da anni.
Qualcuno ha citato Sergio Ramos? :cry:

Sent using Tapatalk
Stravedo per lui e sono sognatore, altrimenti se non sogno son mediocre.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Peraltro si potrebbe riproporre il tridente tulipano con Keita nel ruolo dello scombinadifese Robben e Klose a petto d'angelo che la imbusta al derby.

e poi... sulle punizioni ricomincerei ad avere qualche speranziella...
Magari viene pure da campione del mondo (con un suo gol in finale dopo dribbling ubriacante su Maicon)

:ssl

Baruch

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2014, 18:50
Farei follie per Ramos.

Io sognavo tanto di far trascorrere qui la vecchiaia a Puyol, ma ora è davvero troppo vecchio

Leggo di Fellaini inviso a Van Gaal allo Utd: quello pure sarebbe un bel topic "idea", magari in prestito

Il mio pallino però resta Leandro Damiao, e qui non parliamo più di follie (almeno in questa sessione di mercato)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se volevi rilanciare la stagione e sconfiggere "la sindrome del laziale che odia gennaio" portavi De Bruyne e cercavi seriamente di riprendere l'europa,male che andava potevi poi venderti candreva al psg dopo il mondiale qualora il bilancio fosse stato in rosso,ma imho con De Bruyne e un difensore decente al fianco di Biava arrivavi 5o con la pipa in bocca.

Io personalmente salvo rari casi eccezionali starei attento a contrattualizzare troppi over 30 a corto di motivazioni che magari hanno già vinto tutto.
Poi magari un Villa (che si è accasato a New York) piuttosto che un Djordjevic si poteva fare,però al momento questa dirigenza non mi sembra in grado di portare giocatori da prima o seconda fascia e mi pare fatichi pure a tenerli,purtroppo. :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 18:37
Wesley Snejder sarebbe l'ennesimo trquartista/mezza punta.
3,5 milioni sai bene (e lo sai) che è un tetto salariale troppo alto.
Allora esagerare per esagerare, fai una richiesta intelligente per l'acquisizione di un giocatore che ci serve.
Roma é bella, magari Sergio Ramos si é stancato della capitale iberica (cittadina oltremodo provincialotta)
non ne faccio una questione di ruoli, l'olandese è un nome come un altro, parlo del tipo di acquisto.... uno di questo livello.
3,5 milioni è tanto? certo... mi chiedo pero perché la fiorentina se lo possa permettere, perché il napoli se ne possa permettere uno da 4, perché la roma da 4 se ne possa permettere 2/3 .... incassano di più, mica il doppio o il triplo!

Discussione precedente - Discussione successiva