Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 03 Lug 2014, 18:19
Lo slogan più dercazzo applicato a una squadra di pallone da quando esiste il gioco  del calcio.

Sent from Lulic al 71esimo

usato anche in politica ... :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Capito. Io pensavo ti riferissi a qua dentro ;)

Sent from Lulic al 71esimo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io mi incavolo con la società se prende i Novaretti o i Saha, la applaudo quando acquista gli Hernanes, i Parolo, i Lulic....mi incazzo quando la Lazio perde, gioisco quando vince, perché SONO TIFOSO, perché è questo che normalmente fanno i tifosi: chi pretende di dettare le linee alla società, di avere biglietti gratis, di costringere il Presidente a vendere la società ha un solo nome: Delinquenti, poi ci sono i cialtroni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ralph, sono convinto che né te nè altri abbiate usato questi termini: parlavo proprio "in generale" dell'ambiente Lazio.
Come "in generale" ritengo (magari sbaglio) parlasse Gaizka quando ha scritto che i NON contestatori si ritengono duri e puri e mettono in discussione la sua, in questo caso, Lazialità.
Le cose che sento io, le chiacchiere che ascolto, la percezione che ho, è all'opposto.
Spero di essermi spiegato meglio.

io vedo e sento che lo stesso errore lo fanno entrambe le parti. Ed è fastidioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dopo il mancato riscatto di Zarate, dopo il mancato riscatto di Candreva, dopo Lotito ha rovinato er settore giovanile, altra telenovela: il rinnovo di contratto di Tounkara.
Ma ancora c'è qualcuno va dietro a questa gente..... incompetenti....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Basta a titolo temporaneo con diritto di riscatto?!! Mah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: STARBLUE il 03 Lug 2014, 19:32
Che c'è che non gradisci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Scusa Gaizka, ma io non la vedo così.
Au contraire, mi pare che chi si creda unico duro e puro siano in cd contestatori: es, pare che l'ultima vulgata sia quella per cui il mercato che stiamo facendo è dovuto agli effetti positivi che la contestazione sta sortendo.
Mentre, sempre au contraire, l'atteggiamento dei non contestatori è considerato dannoso, non mettendo il pepe a culo a Lotito ma facendoci andare bene le cose così ci adagiamo nella mediocrità e gli diamo il benestare a continuare a fare come (dicunt) abbia fatto finora.
Insomma, i contestatori si danno un'aurea salvifica, da duri e puri e unici. E utili, direi, non il contrario.

Poi ci sarebbe da discutere sul fatto che dopo essersi autonominati salvatori della Patria (noi contestiamo e lo stiamo obbligando a fare mercato, voi no, siete mediocri, ve sta bene così) questo famoso mercato dovuto alla spinta della contestazione non gli sta bene ma questo è un altro discorso che ha a che vedere con la logica
npo, sai qual'è la differenza? che io, che contesto e non ho nessuna voglia di andare oggi allo stadio, ritengo che chi ci va, se ne ha voglia, faccia benissimo ad andarci e non mi sognero' mai di dirgli che è meno laziale di me perche va a sostenere (secondo me) lotito. ha semplicemente, come ho scritto pèrima, un punto di vista diverso dal mio ed una soluzione diversa dalla mia.... ma ripeto, il problema non siamo noi, ne chi ci va ne chi non ci va'.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io davvero non capisco che ca@@o glie ne fotte al tifoso se basta viene in prestito (che sarebbe meglio) o acquistato in via definitiva.
Ora la società chiederà il permesso ai tifosi ?
Siamo al ridicolo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: STARBLUE il 03 Lug 2014, 19:32

Non è diritto, è obbligo di riscatto. È un modo per dilazionare il pagamento, ora che l'istituto della comproprietà è stato abolito.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
 Lotito: "Pur nell'ambito di una gestione rigorosa, oggi la Lazio può solo crescere"

"La fase dell'espansione è iniziata: come promesso nel mio primo giorno da presidente, infatti, dopo essere riusciti a portare in equilibrio economico finanziario la societa', oggi la Lazio puo' solo crescere. Nell'ambito di una gestione rigorosa, infatti, oggi la Società sportiva Lazio poggia su basi solidissime e anche se il percorso di risanamento deve ancora essere del tutto completato, possiamo proiettarci verso nuovi obiettivi con l'ambizione di voler arrivare sempre più in alto, insieme ai nostri tifosi. E tutto cio' e' dimostrato anche dalla volonta' di parecchi campioni di volere approdare alla Lazio". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Precisione il 03 Lug 2014, 19:50
Lotito: "Pur nell'ambito di una gestione rigorosa, oggi la Lazio può solo crescere"

"La fase dell'espansione è iniziata: come promesso nel mio primo giorno da presidente, infatti, dopo essere riusciti a portare in equilibrio economico finanziario la societa', oggi la Lazio puo' solo crescere. Nell'ambito di una gestione rigorosa, infatti, oggi la Società sportiva Lazio poggia su basi solidissime e anche se il percorso di risanamento deve ancora essere del tutto completato, possiamo proiettarci verso nuovi obiettivi con l'ambizione di voler arrivare sempre più in alto, insieme ai nostri tifosi. E tutto cio' e' dimostrato anche dalla volonta' di parecchi campioni di volere approdare alla Lazio". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.
Bellissima dichiarazione. Quello che un po' tutti volevamo sentirgli dire mi pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma è vera? Non la trovo da nessuna parte...
Scherzetto?:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Interessante, interessante, anche se scherza col fuoco, questo Lotito lo preferisco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2014, 19:57
Interessante, interessante, anche se scherza col fuoco, questo Lotito lo preferisco.
Ma è vera? Io non la trovo...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 19:58
Ma è vera? Io non la trovo...

L'ho ricevuta per mail da un amico fidato. Immagino che sia vera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Precisione il 03 Lug 2014, 19:59
L'ho ricevuta per mail da un amico fidato. Immagino che sia vera.
Mmm...
Aspetto un attimo allora;)
Per ora non c'è in giro... Speriamo, perchè mi sono piaciute queste parole...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Precisione il 03 Lug 2014, 19:50

Ma e vera??? Spero di no...giusto 6 mesi fa biabiany e altri giocatori da giovinco a quagliarella ci hanno rifiutato e parla di campioni che vogliono approdare alla lazio, chi sarebbero questi campioni??? Parolo e un buon giocatore ma a 28/29  anni e giocava a parma basta e dell 84  e un buon giocatore ma a 30 stava a udine, djorgevic nn lo conosco ma 2 anni fa giocava in b francese anche se adesso e nazionale, per carita buoni giocatori anche 2 anni fa parlava di 4 campioni e  arrivarono ciani e ederson

Discussione precedente - Discussione successiva