Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2014, 10:41
Ma alla fine Candreva l'hai riscattato? Si
Ma alla fine Basta è bravo? Si
Ma alla fine Basta sarà riscattato? Si, perchè il diritto di riscatto è obbligatorio.

E poi sto fastidio nel sentire Lotito che negli acquisti cita quello che je pare ma che ve provoca? Urticaria? Rush Cutanei? Sfoghi de Sant'Antonio?
Vuole dire che Candreva è un acquisto anche quest'anno? E fajelo dì...è fuffa lui che la dice e te che la commenti.

Comunque il diritto di riscatto non esiste come normativa, altrimenti zarate mo stava all'inter

Quante volte candreva è stato usato per dire, "abbiamo acquistato tot (candreva, ecc) giocatori quest'anno"?
Lasciamo sta va, ne parlamo il prossimo anno, "abbiamo acquistato tot (basta ecc..) giocatori "

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non mi riferivo a nessuno in particolare,dico solo che non cambia una virgola.l abbiamo preso? A bilancio sarà inserito il prox anno? Quest' anno giocherà con noi? E che vogliamo di più?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque il diritto di riscatto non esiste come normativa, altrimenti zarate mo stava all'inter

Quante volte candreva è stato usato per dire, "abbiamo acquistato tot (candreva, ecc) giocatori quest'anno"?
Lasciamo sta va, ne parlamo il prossimo anno, "abbiamo acquistato tot (basta ecc..) giocatori "

AVANTI LAZIO

e lasciamo sta...a me non fa ne caldo ne freddo se Lotito invece che 3 acquisti oggi te dice che ne ha fatti 4 compreso Candreva. Io cercavo solo di farti capire che non dovrebbe interessare neanche a te perchè si tratta de na cagatina...poi se vuoi stare qui a pensare al prossimo Luglio quando Lotito te dirà che ha pagato Basta prego oh...

L'importante è che non sia tutto teso a fare na specie de critica...sarebbe ridicolo e triste.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2014, 10:52
e lasciamo sta...a me non fa ne caldo ne freddo se Lotito invece che 3 acquisti oggi te dice che ne ha fatti 4 compreso Candreva. Io cercavo solo di farti capire che non dovrebbe interessare neanche a te perchè si tratta de na cagatina...poi se vuoi stare qui a pensare al prossimo Luglio quando Lotito te dirà che ha pagato Basta prego oh...

L'importante è che non sia tutto teso a fare na specie de critica...sarebbe ridicolo e triste.

Nessuna polemica figurati, ho scritto anche altro se leggi i miei post su Basta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Di obbligo di riscatto parla anche il comunicato dall'udinese. Scrivere anche a loro per dirgli che NON ESISTE..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 11:17
Di obbligo di riscatto parla anche il comunicato dall'udinese. Scrivere anche a loro per dirgli che NON ESISTE..

magari trovi udinese.net dijelo te a me non interessa, non tifo udinese

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

AVANTI LAZIO

Ma che c'entra?
Il punto non è quello. Il punto è che i comunicati ufficiali parlano esattamente di quello quindi mi pare assurda questa ennesima polemicuccia sul fatto che non esista come forma di cessione. Evidentemente l'accordo fra le società è proprio quello.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

AVANTI LAZIO

come saprai da questa stagione non è piu' possibile aprire nuove comprorpieta' per cui le societa' hanno trovato questa nuova formuola con il prestito e l'obbligo di riscattonella stagioone successiva, è un modo per aggirare la nuova normativa.
Alla stesura dei contratti viene inserita la cifra del riscatto gia' fissata, nel caso di Basta 6 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2014, 11:30
come saprai da questa stagione non è piu' possibile aprire nuove comprorpieta' per cui le societa' hanno trovato questa nuova formuola con il prestito e l'obbligo di riscattonella stagioone successiva, è un modo per aggirare la nuova normativa.
Alla stesura dei contratti viene inserita la cifra del riscatto gia' fissata, nel caso di Basta 6 milioni.

non lo dico perchè non mi fido, hai un link/fonte? Sono curioso di sapere esattamente come funziona questa "nuova formula normativa" dell'obbligo di riscatto, grazie

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2014, 11:34
stiamo discettando sul NULLA COSMICO.

Eh ma sai, ci sono tanti dolorini causati dal non potersi lamentare del mercato (ancora).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
non lo dico perchè non mi fido, hai un link/fonte? Sono curioso di sapere esattamente come funziona questa "nuova formula normativa" dell'obbligo di riscatto, grazie

AVANTI LAZIO

non la trovi scritta da nessuna parte perchè non è una norma federale, è solo un modo che hanno trovato le societa' per aggirare il fatto che non esistono piu le comproprieta', comunque quello che metto sotto è il comuniocato sul sito ufficiale dell'udinese e se non credi a me credi almeno ad un organo ufficiale di una societa' di calcio.
Dusan Basta alla Lazio
L'esterno serbo ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per la società biancoceleste
[ 03.07.2014 ]

Udinese Calcio comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore serbo Dusan Basta alla S.S. Lazio. La cessione a titolo temporaneo prevede l'obbligo di riscatto per la società biancoceleste.

Al calciatore vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi anni in maglia bianconera e i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva.

Io non credo che l'udinese sciva questo sul suo sito tanto per scrivere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ho letto che alla prima presenza che fa con la LAZIO scatta l'obbligo di riscatto o cmq una clausula del genere.

ad ogni modo non credo che costera' 6 milioni. Per me parliamo fra i 4,5 e i 5,5

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 11:36
Eh ma sai, ci sono tanti dolorini causati dal non potersi lamentare del mercato (ancora).

Nun te preoccupà tra poco si inventeranno qualcosa...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Giako77 il 04 Lug 2014, 11:43
Nun te preoccupà tra poco si inventeranno qualcosa...

Tra poco? Non lo vedi il fiorire di discussioni sulla lana caprina va lana pecorina?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma sbaglio o una volta ci ha segnato? Mi ricordo una partita dove era indiavolato! Quante gliene ho dette! Ora fai la stessa cosa con le altre pero' e segna per noi!  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2014, 11:40
non la trovi scritta da nessuna parte perchè non è una norma federale, è solo un modo che hanno trovato le societa' per aggirare il fatto che non esistono piu le comproprieta', comunque quello che metto sotto è il comuniocato sul sito ufficiale dell'udinese e se non credi a me credi almeno ad un organo ufficiale di una societa' di calcio.

A parte che il comunicato l'ho letto pure io, ma comunque mi confermi che non è una norma federale, ok

Però come sempre io parto da una domanda o un presupposto e si arriva a parlare di quello che volete voi :lol: :lol: :lol: (non ce l'ho con te matador sia chiaro)

Tutto è partito da qui

Citazione di: Ro il 03 Lug 2014, 19:41
Lo consideramo un acquisto di questo anno o del prossimo anno? Ditemelo subito, altrimenti se rischia un candreva bis, ogni anno era un nuovo acquisto  :=))

Citazione di: Ro il 04 Lug 2014, 10:46

AVANTI LAZIO

Air

*
Lazionetter
* 2.314
L'unica cosa che non comprendo, dal punto di vista legale è che il "prestito con diritto di riscatto" è un nonsenso, quando puoi tranquillamente acquistarlo a titolo definitivo e dilazionare il pagamento, eventualmente anche della prima rata , in qualsiasi forma vuoi.

Es: ti compro oggi, inizio a pagare a Natale.

Boh.

Per il resto, altro nonsenso è che il tifoso si interessi alle formule di pagamento.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 11:44
Tra poco? Non lo vedi il fiorire di discussioni sulla lana caprina va lana pecorina?
Almeno di qualcosa parlano...a te ti vedo intervenire solo per commentare con sarcasmo e ironia, senza mai entrare nel merito, gli interventi degli altri!

se non ti piace quello che alcuni netter scrivo, evita, non fai prima? mi sembri come quelli che stanno tutto il giorno a bestemmiare contro benedetti, radio6, llsn, ecc...., e poi ti accorgi che stanno tutto il giorno su quei siti e sintonizzati su quelle radio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A parte che il comunicato l'ho letto pure io, ma comunque mi confermi che non è una norma federale, ok

Però come sempre io parto da una domanda o un presupposto e si arriva a parlare di quello che volete voi :lol: :lol: :lol: (non ce l'ho con te matador sia chiaro)

Tutto è partito da qui

AVANTI LAZIO

Ro, senza voler essere volgare, a me se è un acquisto di questa o della prossima stagione fotte sega, l'importante che Basta stia qua e Candreva prima di lui.
Non capisco perchè da ieri sia venuta fuori una discussione secondo me senza senso sulla modalita' di acquisto di un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva