Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: domenico il 04 Lug 2014, 11:09
OT, ma neanche troppo stanotte ho sognato che intervistavano Astori in ritiro con l'inter.
Porta pazienza, ma dovevo dirlo a qualcuno perchè sono molto scaramantico.  :beer:

EDIT: tra l'altro l'agente di Paletta ha aperto alla Lazio e sembra che verrà a Roma per lavoro la prossima settimana

dopo averlo visto al mondiale penso che Paletta sta bene dove sta!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cioè lo hai visto mezza partita (tra l'altro dove non fu il peggiore) e sta bene dove sta?
Da due anni è tra i migliori difensori della serie A, invece.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: inzaghi84 il 04 Lug 2014, 11:23

Io penso che dopo averlo visto nel campionato italiano Paletta ci farebbe comodo.
Deve giocare per noi, poi eventualmente per la nazionale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 11:24
Cioè lo hai visto mezza partita (tra l'altro dove non fu il peggiore) e sta bene dove sta?

Ma non rispondere nemmeno ad uno che viene a sparare Cazzate tra un ban e l'altro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2014, 11:19
Ho appena letto un'intervista pubblicata oggi fatta a Riccardo Badia, agente FIFA, dove ad un certo punto dice: "Posso solo anticipare che c'è un attaccante da me assistito che ha fatto bene in tutti i campionati in cui è stato e che è attualmente in trattativa con la Lazio. Potrebbe dare più qualità alla squadra biancoceleste ma non posso dire altro su di lui". Chi potrebbe essere?

Da un agente romanista non ci prenderei manco Eto'o.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2014, 11:19
Ho appena letto un'intervista pubblicata oggi fatta a Riccardo Badia, agente FIFA, dove ad un certo punto dice: "Posso solo anticipare che c'è un attaccante da me assistito che ha fatto bene in tutti i campionati in cui è stato e che è attualmente in trattativa con la Lazio. Potrebbe dare più qualità alla squadra biancoceleste ma non posso dire altro su di lui". Chi potrebbe essere?

ha la procura di hugo almeida (dio ce ne scampi) e jonas

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425

cioè, fammi capire, tu ti basi su una, UNA  partita per bollare un giocatore?
Napippaarsugo, insomma?

Paletta, quest'anno ha fatto un campionato della madonna con il parma.
Se te lo dico è perchè l'ho visto almeno 10 volte dal vivo. Fidati. Io sarei contento se arrivasse.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

quindi anche uil Chiellini visto ai mondiali sta bene dove sta ..... a proposito che dice l'amico tuo di Liverani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2014, 11:32
quindi anche uil Chiellini visto ai mondiali sta bene dove sta ..... a proposito che dice l'amico tuo di Liverani?

Chiellini se non giocasse con la Juve farebbe una partita dentro e 4 fuori! non venirmi a dire che chiellini e un grande difensore per favore. Per Liverani stai tranquillo che l'idea se l'erano fatta e secondo me non era tanto peggio di Pioli!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2014, 11:30
ha la procura di hugo almeida (dio ce ne scampi) e jonas
Anche di Ederson Alves Ribeiro, attaccante brasiliano dell'Atletico PR. 25 anni, discreta media gol. Buon giocatore. .

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 11:06
E secondo te, stando la Lazio in questo mondo, è un pregio o un difetto?
Meglio fare i duri e puri e avere sempre i bastoni tra le ruote o è meglio fare buon viso a cattivo gioco per avere poi un grandissimo ritorno in fase di compra-vendita di giocatori (che sono quasi l'unico bene di queste società di calcio?)

Non so che risponderti. Devo essere sincero.
Forse è una questione di morale. Questi procuratori ormai fanno il bello e il cattivo tempo. Guadagnano più di un calciatore e sono senza scrupoli.

Hanno alzato i costi di gestioni e di acquisto di un calciatore in un modo pazzesco.
Se la Fiorentina dovesse vendere un Cuadrado a 40 io non credo che vadano tutti e 40 alla Fiorentina. Chissà quante mazzette ci stanno di mezzo da pagare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2014, 11:36
Anche di Ederson Alves Ribeiro, attaccante brasiliano dell'Atletico PR. 25 anni, discreta media gol. Buon giocatore. .

se dice "ha fatto bene in tutti i campionati dove ha giocato" forse parla di almeida

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Che ce famo con questi? Prendessero un attaccante esterno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Sempre stato convinto che Paletta sia il migliore dei 3 che abbiamo trattato (DV-Astori)...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Lug 2014, 11:36
Non so che risponderti. Devo essere sincero.
Forse è una questione di morale. Questi procuratori ormai fanno il bello e il cattivo tempo. Guadagnano più di un calciatore e sono senza scrupoli.

Hanno alzato i costi di gestioni e di acquisto di un calciatore in un modo pazzesco.
Se la Fiorentina dovesse vendere un Cuadrado a 40 io non credo che vadano tutti e 40 alla Fiorentina. Chissà quante mazzette ci stanno di mezzo da pagare.
Concordo sul giudizio veramente poco positivo dei procuratori...sono una delle piaghe del calcio!

Però, come provavo a dire prima, purtroppo ormai hanno un potere enorme in questo mondo, e non fare buon viso a cattivo gioco porta più danni che benefici.

Per carità, moralmente è bellissimo fare i duri e i puri, ma è un prezzo che la Lazio può permettersi di pagare? A me verrebbe da dire NO!

Se la fiorentina vende cuadrado a 40, magari hai ragione che alla fiorentina ne entrino di meno! Ma senza l'aiuto dei procuratori siamo sicuri che la cifra sarebbe stata sempre 40 milioni? Magari lo vendevi come hernanes a quasi 20...quanto ci rimettevi?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 11:24

Tra 2 anni ce ne ha 31... :|

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 04 Lug 2014, 11:35
Chiellini se non giocasse con la Juve farebbe una partita dentro e 4 fuori! non venirmi a dire che chiellini e un grande difensore per favore. Per Liverani stai tranquillo che l'idea se l'erano fatta e secondo me non era tanto peggio di Pioli!

Liverani era una ca22ata del tuio amico e se tu pèensi che non sia peggio di Pioli ..... rinuncio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

il livello del giornalismo italiano

Nuova idea LAZIO: EDUARDO. E c'è chi dice che abbia già firmato...
http://www.lazio news.eu/2014/07/04/calciomercato-nuova-idea-lazio-eduardo-da-silva/

su wikipedia c'è scritto che è della Lazio quindi ha firmato!!!1!1!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2014, 11:36
Ma ha girato molti campionati come diceva nell'intervista?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 10:44
Per me Astori è un acquisto importante, sono ottimista, ma non come per Parolo.
Vediamo. Non è T. Silva, se dovesse saltare andiamo con 7 mio a trattare un altro.
Ce ne sono. Non è Astori o morte.

Permettimi, ma Parolo non ci serviva, Astori si, magari non sarà Astori o morte, ma datemi un centrale, anzi due, boni o morte!
Ecchecazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva