Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2014, 12:36
Lui parla di acquisto perchè c'è stata l'acquisizione di un nuovo calciatore...quello che cambia è la formula di pagamento. Ma davvero te devi sentì dì da Lotito che abbiamo fatto 2 acquisti a titolo definitivo e uno in prestito? Ma davvero così stai?

Dai, la Lazio è na cosa bella, sorridi.

Ma queando l'aesse ha comprato naingolan i frittatari l'hanno utilizzato contro la Società Lazop come 'acquisto mirabilante della rioma' oppure ogni volta sottolineavano che era preso in presito con diritto di riscatto per la metà ecc. ecc. ecc.?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 13:28
Non riesco a capire quale sia il punto, onestamente.

Se me lo permetti, te lo spiego io.

La Lazio ha preso per la prossima stagione Djordjevic, Basta e Parolo, per ora.
Il tifoso dovrebbe analizzare il valore di questi arrivi e esserne contento o meno, ma in ogni caso sperare in una nostra grande stagione.

Noi no.

Noi non guardiamo la squadra, le potenzialita', il mercato se va bene o male. Noi ascoltiamo quello che dice Lotito. Facciamo solo questo, e lo facciamo perche' lui non ci piace. Pensa se ci piacesse. Poi discutiamo di quello che ha detto, di come lo ha detto, di che significa, se e' un insulto o no al laziale, se corrisponde alla verita' (per esempio, Basta gioca con noi, ma quello che ha detto Lotito corrisponde esattamente alla realta' che ci dice che Basta giochera' con noi?)

E' la mutazione.

Godere o soffrire per i risultati della squadra e' diventato secondario, al centro c'e' l'Uomo, il Presidentissimo, il Gestore, puoi chiamarlo come vuoi, ma l'importante e' pensare a Lui, parlare di Lui, sentire quello che dice Lui e discuterne qui sopra. Se, nel farlo, si puo' insultare qualche giocatore laziale o sminuire il valore di qualche nostra (rara) vittoria, e' un di piu'. Se nel fare tutto cio' si infanga, umilia, maltratta e ferisce un forum che da quasi vent'anni e' noto per la qualita' di chi interviene, pazienza, chiamalo collateral damage. Non si puo' avere tutto.

Spero di averti aiutato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 13:32
Come volevasi dimostrare. Subito una bella bandierina per occupare le posizioni.

Se fa una buona campagna acquisti è merito dei contestatari/frittatari se non la fa è un fiho de na mignotta.

Che bello vive così nel mondo del ' vincoiosempreecomunque'....

Comunque col cavolo. Se riesce a fare una buona campagna acquisti li fa con i soldi di chi ama la Lazio non con i rosicamenti delle panze.. Bianche e di altro colore.
io sono uno di quelli che hanno sempre pagato sky mediaset e tutta la compagnia cantando. Sbagli portone, me dispiace.

Se farà una campagna acquisti decente certamente il merito non sarà di chi diceva o lasciava intendere che Novaretti quando indossa la maglia nostra è come Beckembauer 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 13:33
il punto è che le cose vanno raccontate per come sono. E' chiedere troppo? Basta è un buon giocatore, come Parolo. Sposterà? Farà la differenza? lo vedremo ma lo speriamo tutti, naturalmente.

Basta l'hai preso in prestito? Ok, nulla di male ma dillo, dillo. cazzo. E nun te vantà millantando acquisizioni che allo stato non ci sono.
E' ora de finilla co ste cialtronate. Vorrei che anche sti solerti difensori del nulla si incazzassero na volta tanto per le cojonate che ci vengono propinate.

Cioè...io me devo incazzà pe questo...

Perdoname, ma so troppo difensore del nulla e non ce riesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 13:36

Ma queando l'aesse ha comprato naingolan i frittatari l'hanno utilizzato contro la Società Lazop come 'acquisto mirabilante della rioma' oppure ogni volta sottolineavano che era preso in presito con diritto di riscatto per la metà ecc. ecc. ecc.?
mai coperti. Arisbagli portone,

P.s. La frittata è una cosa buona, nun la svilì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 12:19
Magnopel, il giocatore non si discute, qui si parla di altro. Qui si parla della solita comunicazione d'accatto di un cialtrone.
Poi se sto cialtrone è anche il Presidente della mia squadra, la cosa desta in me un giusto risentimento per la solita mancanza di chiarezza e per notizie  comunicate secondo tesi o versioni di comodo e mai per ciò che è veramente accaduto o si è fatto.
Fammi capire, se prendessimo Messi in prestito con obbligo di riscatto non lo si dovrebbe spacciare per acquisto?
Mi sembra surreale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2014, 13:39
Cioè...io me devo incazzà pe questo...

Perdoname, ma so troppo difensore del nulla e non ce riesco.
mah, forse non c'è nemmeno da incazzasse...
Oppio, solo oppio.

Bah, io la penso così, non pendo dalle sue labbra ma vorrei che na vorta tanto rimanessero chiuse.
Perché, e lo ripeto a chi crede nella magia (la Lazio acquista...magia!!!), un acquisto è veramente tale quando ce lo dice Claudio.
Beh, su Basta Claudio, quello delle solide realtà, ha riportato un dato ad oggi non vero, dunque ha detto una cazzata, per carità, forse trascurabile ma una cazzata. Ad oggi.
Una delle tante negli ultimi 10 anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 13:36

Il tifoso dovrebbe analizzare il valore di questi arrivi e esserne contento o meno, ma in ogni caso sperare in una nostra grande stagione.

Noi no.

Noi non guardiamo la squadra, le potenzialita', il mercato se va bene o male. Noi ascoltiamo quello che dice Lotito. Facciamo solo questo, e lo facciamo perche' lui non ci piace. Pensa se ci piacesse. Poi discutiamo di quello che ha detto, di come lo ha detto, di che significa, se e' un insulto o no al laziale, se corrisponde alla verita' (per esempio, Basta gioca con noi, ma quello che ha detto Lotito corrisponde esattamente alla realta' che ci dice che Basta giochera' con noi?)

E' la mutazione.

Godere o soffrire per i risultati della squadra e' diventato secondario, al centro c'e' l'Uomo, il Presidentissimo, il Gestore, puoi chiamarlo come vuoi, ma l'importante e' pensare a Lui, parlare di Lui, sentire quello che dice Lui e discuterne qui sopra. Se, nel farlo, si puo' insultare qualche giocatore laziale o sminuire il valore di qualche nostra (rara) vittoria, e' un di piu'. Se nel fare tutto cio' si infanga, umilia, maltratta e ferisce un forum che da quasi vent'anni e' noto per la qualita' di chi interviene, pazienza, chiamalo collateral damage. Non si puo' avere tutto.

Spero di averti aiutato.

Carissimo Tarallo
sai cosa facciamo noi tifosi laziali di diverso dagli altri tifosi?
"guardiamo la squadra, le potenzialita', il mercato se va bene o male", peraltro ascoltando "quello che dice Lotito" che incidenter tantum è il Presidente della SSLazio1900, non un passante.
Di questo si occupano tutti quelli che partecipano a un forum dove si sta discutendo in questi giorni di calciomercato.
Strano a dirsi ma è semplicemente questo.

Nell'attesa di un tuo ulteriore contributo sul punto, ti rammento che sono sempre a Tua disposizione per ulteriori chiarimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Trasformare il topic di benvenuto ad un giocatore della LAZIO in una porcata fuoriluogo solo per il piacere di contestare.
Che tristezza infinita.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 13:40
Fammi capire, se prendessimo Messi in prestito con obbligo di riscatto non lo si dovrebbe spacciare per acquisto?
Mi sembra surreale.
Non meno de quello che hai appena scritto, non meno dell' "esilarante"(con tanto di Monica l'esperta), non meno de tante altre cose.
Surreale? Perché come t'ha abituato Claudio?
Surreale...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 13:36

Noi no.

E' la mutazione.

Spero di averti aiutato.

E' veramente difficile darti torto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 13:44
Nell'attesa di un tuo ulteriore contributo sul punto, ti rammento che sono sempre a Tua disposizione per ulteriori chiarimenti

Grazie, va gia' bene cosi'.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 13:33
il punto è che le cose vanno raccontate per come sono. E' chiedere troppo? Basta è un buon giocatore, come Parolo. Sposterà? Farà la differenza? lo vedremo ma lo speriamo tutti, naturalmente.

Basta l'hai preso in prestito? Ok, nulla di male ma dillo, dillo. cazzo. E nun te vantà millantando acquisizioni che allo stato non ci sono.
E' ora de finilla co ste cialtronate. Vorrei che anche sti solerti difensori del nulla si incazzassero na volta tanto per le cojonate che ci vengono propinate.
Si acquisiscono le prestazioni sportive. Non ti seguo, ma ognuno ha la sua visione.
Io non mi sento preso in giro, perchè il prossimo anno Basta arerà la fascia destra della SSLazio1900.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Mi dispiace panzabianca, non ti seguo affatto.
Pazienza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 13:51
Si acquisiscono le prestazioni sportive.

Ok, pensa fin qui c'ero arrivato anche io.
dimanda: puoi dire che oggi BASTA APPARTENGA alla LAZIO?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 13:51
Si acquisiscono le prestazioni sportive. Non ti seguo, ma ognuno ha la sua visione.
Io non mi sento preso in giro, perchè il prossimo anno Basta arerà la fascia destra della SSLazio1900.

Si vuole semplicemente sottolineare che è come fare lo sborone con il ferrari con gli amici, quando lo hain realtà noleggiato per un anno, con diritto di riscatto.
Si tratta di finzioni giuridiche (neanche tanto finte) e per un anno il ferrari è tuo, ma tecnicamente non è un acquisto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 13:54
Si vuole semplicemente sottolineare che è come fare lo sborone con il ferrari con gli amici, quando lo hain realtà noleggiato per un anno, con diritto di riscatto.
Si tratta di finzioni giuridiche (neanche tanto finte) e per un anno il ferrari è tuo, ma tecnicamente non è un acquisto.
santoddio
Tutta qua.

Era solo per dire che pure se una volta tanto fa na cosa giusta come può essere l'acquisto delle prestazioni de sto giocatore, poi lui la deve sporcà con delle meschinità comunicative (diciamo così) che ad oggi non può né deve permettersi.
Dovremmo ribellarci tutti ma vedo che...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In tutto questo, io spero solo che Basta non legga mai questo topic che doveva essere di "benvenuto".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 13:54
Ok, pensa fin qui c'ero arrivato anche io.
dimanda: puoi dire che oggi BASTA APPARTENGA alla LAZIO?
Sì, assolutamente. Appartenere nel senso di far parte. Non è che abbiamo comprato uno schiavo;)
Non posso dire che sia stato acquistato a titolo definitivo ad oggi, ma ti ripeto non mi sposta nulla, ma veramente.
Non si tratta di difendere nessuno. Non ti seguo. Pazienza. Credo che te ne farai una ragione;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2014, 13:57
In tutto questo, io spero solo che Basta non legga mai questo topic che doveva essere di "benvenuto".

Limitarsi a dare il benvenuto a un giocatore e' da sempliciotti. Noi semo furbi, ancora deve nasce chi ce frega.

Discussione precedente - Discussione successiva