Prandelli al Galatasaray

Aperto da giò7, 03 Lug 2014, 20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Thunder il 04 Lug 2014, 13:46
IL ROMPI PALLONE ‏@rompigene  4 h
Prandelli al Galatasaray: «Ho voluto rispettare il mio codice Iban».

:D

:lol:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me devo esse rinco1onito perche' non l'ho capita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 16:09
Io me devo esse rinco1onito perche' non l'ho capita.

Codice etico >>>> codice Iban

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Tocca sempre da una mano alle persone semplici che vivono in provincia.
:P

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ancora una volta il mondo del calcio si dimostra totalmente all'opposto del mondo reale.

Ha uno stipendio di € 1.600.000,00 e fallisce miseramente l'obiettivo.
In ogni altro settore economico questo fallimento si sarebbe ripercosso, naturalmente in maniera negativa,  sul suo futuro ingaggio.

In questo fantastico mondo del calcio, invece, l'ignobile fallimento ti permette di triplicare - circa - il già esagerato stipendio.

Evviva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tommasino, non è proprio cosi, vari manager e banchieri falliscono clamorosamente e prendono pure delle buonuscite milionarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vai Cesare, insegna ai turchi il rispetto per i codici etici e soprattutto insegna loro quel calcio champagne da Brasile del '66

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2014, 16:22
Ancora una volta il mondo del calcio si dimostra totalmente all'opposto del mondo reale.

In ogni altro settore economico questo fallimento si sarebbe ripercosso, naturalmente in maniera negativa,  sul suo futuro ingaggio.

In questo fantastico mondo del calcio, invece, l'ignobile fallimento ti permette di triplicare - circa - il già esagerato stipendio.

Evviva

Mica è scemo Prandelli. Non penserai mica che l'accordo l'hanno discusso e trovato dopo il tonfo mondiale...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Magari quando je andrà ... ci spiegherà anche la figuraccia :x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2014, 16:22

Evviva

Le cifre girate sono sbagliate. Prenderà 1.8 milioni

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2014, 16:14
Tocca sempre da una mano alle persone semplici che vivono in provincia.
:P

:lol:

(e questo se porta pure balotelli)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Thunder il 03 Lug 2014, 20:39
Quando entri nel giro giusto, caschi sempre in piedi.

Vero, magari si sarà distratto in Brasile mentre doveva concentrarsi con la Costarica e  nel contempo dare l'okay al suo agente per firmare il contratto multimilionario con i turchi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Thunder il 04 Lug 2014, 17:10
Tommasino, non è proprio cosi, vari manager e banchieri falliscono clamorosamente e prendono pure delle buonuscite milionarie.
Ma un conto è la buonuscita , che bene o male spetta per legge, un altro è un uovo incarico lavorativo nello stesso settore. Comunque la precisazione di RM, ridimensiona la questione. Io avevo sentito cifre diverse .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Sul mondiale l'analisi è dura e onesta. «Non cerco scuse. Il progetto l'ho ideato io e l'ho fallito, quindi e' giusto che me ne sia andato. Cosa altro avrei dovuto fare? Aspettare il nuovo Consiglio Federale e trattare la buonuscita come fanno solitamente in Italia. Io non sono fatto cosi. Ho lasciato i soldi sia a Palermo che a Firenze. Credo che assumersi le proprie responsabilità sia un fatto importante».

Poi entra nel dettaglio, a cominciare da Balotelli: «Ha grandi colpi, ma non è un campione. Se riuscirà a uscire dal suo mondo virtuale la nazionale avrà ancora bisogno di lui». Durissimo su Rossi: «E' stata la più grande delusione umana del Mondiale. Tutto i guai sono cominciati in quel momento». E su Cassano: «Non sono pentito di averlo convocato». Il futuro e' il Galatasaray: «Voglio provare a vincere qualcosa, per questo ho accettato. Ma non sono scappato. Non sono venuto in Turchia per le minacce. Ma in questo momento non so se avrei accettato di allenare in Italia».Sul mondiale l'analisi è dura e onesta. «Non cerco scuse. Il progetto l'ho ideato io e l'ho fallito, quindi e' giusto che me ne sia andato. Cosa altro avrei dovuto fare? Aspettare il nuovo Consiglio Federale e trattare la buonuscita come fanno solitamente in Italia. Io non sono fatto cosi. Ho lasciato i soldi sia a Palermo che a Firenze. Credo che assumersi le proprie responsabilità sia un fatto importante». "

L'ha capito, c'ha messo un po ma l ha capito pure lui...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Scusate, ho postato praticamente in contemporanea l'articolo sul topic dedicato alla Nazionale  :p Comunque quello che dice Prandelli si riferisce allo sfogo sui social di Rossi dopo l'esclusione, che a suo dire l'avrebbe sorpreso e deluso moltissimo: evidentemente si aspettava che dopo essere stato incoraggiato al recupero e convocato in ritiro, il giocatore facesse festa e ringraziasse commosso per essere stato rispedito a casa  :pp

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ha fatto benissimo Rossi a scrivere quel che ha scritto.

L'allenatore dice non sei pronto? Va bene ci posso stare ma perche' uno mi convochi sapendo che non ho partite nelle gambe, due perche' mi fai giocare una delle amichevoli pre mondiale da titolare? tre perche' nei test risulto in gamba meglio o come altri.

Pure io mi sarei incazzato, se alla fine mi scarti perche' mi dici che non sono pronto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Basta con questi baciapile alla brandelli,lo vedrei bene ad allenare il brasile.
Stai bene in turchia,alla periferia estrema del calcio che conta.

Discussione precedente - Discussione successiva