Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Oggi del comunicato ridevano praticamente tutti, Laziali e non, ormai ha perso credibilità anzi è diventato un appuntamento fisso come Fiorello in edicola, esilarante.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Anche Razzi e Scilipoti facevano ridere tutti e sono stati rieletti, non eletti: rieletti una seconda volta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma sono l'unico che nell'ultimo comunicato ci ha visto una specie di apertura a nuovi acquirenti?
Lui non dice, come fatto in passato, compro i campioni e andiamo in CL, ma sottolinea che la Lazio è pronta, con adeguati investimenti, a rilanciarsi tra le grandi grazie alla stabilità finanziaria raggiunta.

no, non sei l'unico. io infatti non vedo alcuna asticella alzata. dice solo che da oggi inizia una nuova fase per la Lazio.

da oggi non vuol dire che quest'anno vinci lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
come dice Gesulio, anche secondo me lotito e' in piena sovraesposizione mediatica, i comunicati gli servono solo per acquisire un linguaggio politichese tanto caro ai maldipancisti :)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 14:01
Anche Razzi e Scilipoti facevano ridere tutti e sono stati rieletti, non eletti: rieletti una seconda volta.

Che il livello della classe politica sia "agghiacciante" (cit.) è cosa nota e lotito non ha niente da invidiare a razzi o scilipoti ed è evidente che nel centrodestra ci sia una vera "desertificazione" ma resto convinto che di clown e cazzari ce ne siano già in abbondanza......

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Lug 2014, 00:19
1- i buoni/ottimi giocatori L. li chiama campioni.
E con questo abbiamo capito il motivo per il quale la Lazio si ritrova a sperperare centinaia di migliaia di euro mensili per gli emolumenti di straordinarie seghe.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma sono l'unico che nell'ultimo comunicato ci ha visto una specie di apertura a nuovi acquirenti?
Lui non dice, come fatto in passato, compro i campioni e andiamo in CL, ma sottolinea che la Lazio è pronta, con adeguati investimenti, a rilanciarsi tra le grandi grazie alla stabilità finanziaria raggiunta.

Interessante spunto interpretativo.
Tuttavia, ho provato a rileggere il comuinicato ma non sono riuscito a trovare il passaggio dove parla di adeguati investimenti, perché prima da atto del risanamento compiuto

"La fase dell'espansione è iniziata: come promesso nel mio primo giorno da presidente, infatti, dopo essere riusciti a portare in equilibrio economico finanziario la societa', oggi la Lazio puo' solo crescere.''.

e poi  parla di ambizioni rinnovate, sostenute anche dalla volontà di parecchi campioni di voler venire alla Lazio

"Nell'ambito di una gestione rigorosa, infatti, oggi la Società sportiva Lazio poggia su basi solidissime e anche se il percorso di risanamento deve ancora essere del tutto completato, possiamo proiettarci verso nuovi obiettivi con l'ambizione di voler arrivare sempre più in alto, insieme ai nostri tifosi. E tutto cio' e' dimostrato anche dalla volonta' di parecchi campioni di volere approdare alla Lazio."

Dove parla di nuovi investimenti?

Citazione di: purple zack il 04 Lug 2014, 14:04

Questa preoccupazione è assolutamente infondata, fidati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Certo che è infondata MF, ne abbiamo vinti 3 nella nostra storia, fidati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 15:10
Certo che è infondata MF, ne abbiamo vinti 3 nella nostra storia, fidati.
Mi sono perso il terzo  :=))
O già consideri quello che vincerà lotito?  :o  :=))  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:11
Mi sono perso il terzo  :=))
O già consideri quello che vincerà lotito?  :o  :=))  :beer:
Cavolo;) sto troppo avanti;)
Che cazzata;)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Lotito ai tifosi: Restiamo uniti, sarà stagione di rilancio

"Quando ho detto che il 2015 sarebbe stato l'anno della svolta ho immaginato una grande Lazio, in grado di giocare su più fronti e costruita partendo da un progetto comune che non includesse esclusivamente l'impegno della società nella formazione di una rosa ampia e competitiva, come stiamo facendo, ma anche il pieno coinvolgimento dei tifosi in una stagione che per tutti dovrà essere di rilancio. E' impensabile abbandonare i propri colori con l'obiettivo di montare proteste che finirebbero per condizionare solo le prestazioni dei singoli
calciatori. Questo è il momento di restare uniti e accompagnare la squadra in un nuovo ciclo di vittorie". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 04 Lug 2014, 15:19
Lotito ai tifosi: Restiamo uniti, sarà stagione di rilancio

"Quando ho detto che il 2015 sarebbe stato l'anno della svolta ho immaginato una grande Lazio, in grado di giocare su più fronti e costruita partendo da un progetto comune che non includesse esclusivamente l'impegno della società nella formazione di una rosa ampia e competitiva, come stiamo facendo, ma anche il pieno coinvolgimento dei tifosi in una stagione che per tutti dovrà essere di rilancio. E' impensabile abbandonare i propri colori con l'obiettivo di montare proteste che finirebbero per condizionare solo le prestazioni dei singoli
calciatori. Questo è il momento di restare uniti e accompagnare la squadra in un nuovo ciclo di vittorie". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

E' quello odierno, fresco di stampa?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 15:21

Yes. Così mi è stato mandato per mail e così ve lo giro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 15:21

:)
ormai è una appuntamento quotidiano come il meteo  :)
direi di prenderli  senza dargli troppo peso ne ricamarci troppo sopra... un sorriso e via  ;)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 15:38
:)
ormai è una appuntamento quotidiano come il meteo  :)
direi di prenderli  senza dargli troppo peso ne ricamarci troppo sopra... un sorriso e via  ;)
Si, ma licenziasse 'sta cialtrona, se è lei che gli suggerisce questa strategia, al limite dell'autolesionismo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 04 Lug 2014, 15:42
Si, ma licenziasse 'sta cialtrona, se è lei che gli suggerisce questa strategia, al limite dell'autolesionismo.
Ma figurate, la strategia l'avra' decisa lui, lei scrivera' i testi, e' un po' la sua Pace e lui e' Panzeri e Pilat messi insieme.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2014, 14:04
no, non sei l'unico. io infatti non vedo alcuna asticella alzata. dice solo che da oggi inizia una nuova fase per la Lazio.

Natalino Sapegno è morto e si è perso tutto questo...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 15:44
Ma figurate, la strategia l'avra' decisa lui, lei scrivera' i testi, e' un po' la sua Pace e lui e' Panzeri e Pilat messi insieme.
e allora è più irresponsabile di quanto si potesse sospettare.

Discussione precedente - Discussione successiva