Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Benvenuto temporaneamente alla Lazio Dusan, il vero post di benvenuto lo daremo quando verrà esercitato il riscatto "OBBLIGATORIO" e la FIGC emetterà il comunicato, così da poter polemizzare sul fatto che ti abbiamo acquistato 2 volte.

In tutto questo, se ancora non ti è chiaro, Benvenuto alla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A me da non tifoso del bilancio ma di una squadra di calcio frega cazzi con che formula è arrivato Basta e quanto costa o costerà. Me interessa che lo ritengo un buon giocatore e che giocherà con la Lazio il prossimo anno. Anzi in tutta sincerità ve dico che se arrivano Tiago Silva, Ramos e ibrahimovic in prestito dilazionato su dieci anni e pure senza diritto de riscatto, invece de rodeme il culo sarei contento.

Sent from Lulic al 71esimo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Oddio... da quest'anno hanno abolito l'istituto della comproprietà, ed è un modo per permettere il pagamento dilazionato. Sta scritto dappertutto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 04 Lug 2014, 14:30
A me da non tifoso del bilancio ma di una squadra di calcio frega cazzi con che formula è arrivato Basta e quanto costa o costerà. Me interessa che lo ritengo un buon giocatore e che giocherà con la Lazio il prossimo anno. Anzi in tutta sincerità ve dico che se arrivano Tiago Silva, Ramos e ibrahimovic in prestito dilazionato su dieci anni e pure senza diritto de riscatto, invece de rodeme il culo sarei contento.

Vivaddio, laicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: HurricanEagle il 04 Lug 2014, 14:28
Modifico il mio post di benvenuto:
Benvenuto temporaneamente alla Lazio Dusan, il vero post di benvenuto lo daremo quando verrà esercitato il riscatto "OBBLIGATORIO" e la FIGC emetterà il comunicato, così da poter polemizzare sul fatto che ti abbiamo acquistato 2 volte.

In tutto questo, se ancora non ti è chiaro, Benvenuto alla Lazio.

:D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 04 Lug 2014, 14:30

Sent from Lulic al 71esimo

:hail:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 13:39
mai coperti. Arisbagli portone,

P.s. La frittata è una cosa buona, nun la svilì.

C'avete pensato voi a svililla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 13:54
Si vuole semplicemente sottolineare che è come fare lo sborone con il ferrari con gli amici, quando lo hain realtà noleggiato per un anno, con diritto di riscatto.
Si tratta di finzioni giuridiche (neanche tanto finte) e per un anno il ferrari è tuo, ma tecnicamente non è un acquisto.

Con l'obbligo di riscatto. L'obbligo. Da quest'anno esiste l'OBBLIGO di riscatto. Non hai solo appesantito quest'anno le quote ammortamento.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
C'è l'obbligo di riscatto quindi è un acquisto.
C'avete paura che Lotito non rispetti l'impegno? Beh questo potrebbe avvenire solo se Basta fallisse e allora sarebbe comunque un escamotage intelligente anche se non credo si possa recedere. E comunque che volete che Lotito vada a radio sei a dire "aoh ho preso Basta con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma se non va bene cor cazzo che lo riscatto" ?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2014, 13:57
In tutto questo, io spero solo che Basta non legga mai questo topic che doveva essere di "benvenuto".

C'è solo d sperare che nessun tesserato della Lazio entri in un qualsivoglia forum di tifosi.

Mai.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: primodrudi il 04 Lug 2014, 14:21
Forse è stato già fatto notare, ma ho diversi amici riommers e mai nessuno di loro si è lamentato di questo:

Radja Nainggolan
Il 7 gennaio 2014 passa in prestito alla Roma per 3 milioni di euro, con opzione di riscatto della metà del cartellino da parte della società giallorossa fissato a 6 milioni. (fonte: wikipedia)

Io apprezzo la paraculata di farlo scalare sul prossimo bilancio. Spero che questo ampli i nostri margini di manovra in questa sessione di calciomercato.

E comunque Benvenuto Dusan! Ara la fascia e segna al derby!  :since

Strano.. non me pare che quando veniva rinfacciato stò acquisto della rioma a lotito ho letto ah vabbè però se so presi un pezzetto adesso... Non vale..

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 14:43

C'è solo d sperare che nessun tesserato della Lazio entri in un qualsivoglia forum di tifosi.

Mai.
Compresi gli ex tesserati o ex grandi giocatori!
Ultimamente si è letto di tutto....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

"ma se tu me freghi qui(cioè su una semplice dichiarazione), me freghi su tutto".
Questo lo sappiamo tutti.

poi c'avete ragione voi ed io c'ho torto. IL, giocatore è buono e giocherà con noi. E sicuramente quel che non si è speso per i prestiti lo si spenderà per altro. Lo ha sempre fatto...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 14:43

Mai.

Su questa cosa sono sempre stato d'accordo con te, da ormai più di una decina d'anni.

Mamma mia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 14:48
Compresi gli ex tesserati o ex grandi giocatori!
Ultimamente si è letto di tutto....

Assolutamente d'accordo con te.

Tutti nessuno escluso è entrato nella macchina da macinato della nostra tifoseria..

Madonna santa.

(quando m'hanno raccontato la storia di un noto allenatore che c'aveva rifiutato dopo aver letto cosa si diceva di lui sui forum della Lazio non ci credevo.. Ora si.. . Ma porco giuda...)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 14:51
Assolutamente d'accordo con te.

Tutti nessuno escluso è entrato nella macchina da macinato della nostra tifoseria..

Madonna santa.

(quando m'hanno raccontato la storia di un noto allenatore che c'aveva rifiutato dopo aver letto cosa si diceva di lui sui form della Laizo non ci credevo.. Ora si.. . Ma porco giuda...)
va beh, ora parla però eh!  :lol:

non è che lanci il sasso e nascondi la mano  :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

(quando m'hanno raccontato la storia di un noto allenatore che c'aveva rifiutato dopo aver letto cosa si diceva di lui sui forum della Lazio non ci credevo.. Ora si.. . Ma porco giuda...)
ma magari fosse sempre così, magari.
Chissà quando lo farà un noto presidente  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non ci credo neanche se lo vedo, e francamente se facesse una cosa del genere perderebbe molta della mia stima. Con tutto che sono d'accordo, come spero sia chiaro, sul fatto che "il tifoso" oggi e' assolutamente insopportabile.

Discussione precedente - Discussione successiva