Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 14:56
Non ci credo neanche se lo vedo, e francamente se facesse una cosa del genere perderebbe molta della mia stima. Con tutto che sono d'accordo, come spero sia chiaro, sul fatto che "il tifoso" oggi e' assolutamente insopportabile.

Oddio, qui però effettivamente si potrebbe aprire un fronte di discussione parallelo: ogni tanto penso in merito delle cose che non potrei mai scrivere su un forum pubblico, aperto anche ad occhi non propriamente laziali.

Diciamo che essendo nato e cresciuto a Roma, solita storia, trita ma vera, di unico-Laziale-in-mezzo-a-una-scuola-di-mille-romanisti, ho sviluppato nel tempo un approccio di sostegno incondizionato e di protezione a priori nei confronti di chicchessia venga a vestire la Nostra maglia.
Ecco, dopo quest'incipit non vado manco avanti... ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Non ci credo neanche se lo vedo, e francamente se facesse una cosa del genere perderebbe molta della mia stima. Con tutto che sono d'accordo, come spero sia chiaro, sul fatto che "il tifoso" oggi e' assolutamente insopportabile.
Guarda, pure paranoico. Il tifoso paga. Po' di' tutto.
Posso esse contento de Basta e scontento se me l'hai meschinamente spacciato pé n'acquisto? si.
Dici, ma che te frega? No, no, dalla fine dello scorso campionato ma pure da prima, io voglio contarti i peli der culo.   

Benvenuto Basta co le cialtronate.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706

Oddio, qui però effettivamente si potrebbe aprire un fronte di discussione parallelo: ogni tanto penso in merito delle cose che non potrei mai scrivere su un forum pubblico, aperto anche ad occhi non propriamente laziali.

Diciamo che essendo nato e cresciuto a Roma, solita storia, trita ma vera, di unico-Laziale-in-mezzo-a-una-scuola-di-mille-romanisti, ho sviluppato nel tempo un approccio di sostegno incondizionato e di protezione a priori nei confronti di chicchessia venga a vestire la Nostra maglia.
Perfetto. Lo sento anche io. A volte automaticamente difendo anche quando non sono d'accordo.
È naturale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Si vede che deve essere una persona molto sensibile e quindi è rimasta molto impressionata dai dubbi sul modulo difensivo e dalle perplessità sul suo palmares non proprio accattivante espressi da feroci forumisti.
Roba da perderci il sonno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

E' una storia riportata da persona affidabile. Ma non ha i crismi dell'ufficialità, Anche se conoscendo il personaggio in questione è abbastanza verosimile...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 15:09
Si vede che deve essere una persona molto sensibile e quindi è rimasta molto impressionata dai dubbi sul modulo difensivo e dalle perplessità sul suo palmares non proprio accattivante espressi da feroci forumisti.
Roba da perderci il sonno.
Oppure era un professionista che lo fa per lavoro e a parità di offerta è andato in un contesto più sereno ed accogliente. Capita, in ogni contesto lavorativo e probabilmente faresti anche te lo stesso ragionamento, ma quando si parla del culo degli altri un po' di sarcasmo non costa nulla;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Lo sai che sei uno dei miei fratellini preferiti, si?  ;)

Mannaggia avessi il tuo modo di pormi e di contare sino a mille....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:08
Guarda, pure paranoico. Il tifoso paga. Po' di' tutto.

Col cavolo.

Pagare non da diritto ad insultare. Manco per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un affermato allenatore ha ricevuto offerte equivalenti da parte della Lazio e della squadra XXXXX. Indeciso sul da farsi, dopo un giro su internet ha commentato "ma chi me lo fa fare? Mi sa che si campa meglio a XXXXX".

Non suona poi così tanto inverosimile, eh...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 15:12
Oppure era un professionista che lo fa per lavoro e a parità di offerta è andato in un contesto più sereno ed accogliente. Capita, in ogni contesto lavorativo e probabilmente faresti anche te lo stesso ragionamento, ma quando si parla del culo degli altri un po' di sarcasmo non costa nulla;)

Capita di tutto nel mondo del professionismo calcistico. Lo conosco quanto te e non sto qui a fare nessun sarcasmo.
Un allenatore che arriva in serie A, ha già calcato i polverosi campi di serie B, C e D, e ha già avuto modo di affrontare de visu - non tramite PC, tablet e smarphone - quello che significa "l'amore dei propri tifosi". Te nen potrebbe raccontare a pacchi di storie dove gli hanno urlato in faccia che non capisce un cazzo di calcio.
Se stai in questo settore e non vuoi venire a Roma perché hai letto un post critico di Badiani59 significa che è meglio che rimani dove sei, oppure che è una bella palla diffusa ad arte.
IMHO, s'intende.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:13
Col cavolo.

E da un punto di vista dell'educazione non fa una piega.

Al tempo stesso però non famo le verginelle: questi, oltre che atleti/tecnici, sono personaggi pubblici e privilegiati. Sopportare qualche vaffa o qualche insulto a fronte di un conto in banca a 6 zeri....ci può stare eh!
Perchè se non sta bene, si può sempre rinunciare di stare sulla bocca di tutti e andare a fare l'impiegato! E neanche è detto che te li eviti gli insulti (del capo, dei clienti, ecc....)  :=))

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2014, 15:17
E da un punto di vista dell'educazione non fa una piega.

Al tempo stesso però non famo le verginelle: questi, oltre che atleti/tecnici, sono personaggi pubblici e privilegiati. Sopportare qualche vaffa o qualche insulto a fronte di un conto in banca a 6 zeri....ci può stare eh!
Perchè se non sta bene, si può sempre rinunciare di stare sulla bocca di tutti e andare a fare l'impiegato! E neanche è detto che te li eviti gli insulti (del capo, dei clienti, ecc....)  :=))

A me stà storia che uno basta che sia un personaggio pubblico per dare diritto ad un altro de insultallo come ce pare me sembra 'na cosa tipo invidia del pene..

'Ah te sei ricco e famoso? Allora te poi pijà un vaffanculo aggratis..'

Non me pare che funzioni così nella vita reale.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:13
Col cavolo.

Ma che dici Ka?
E quali sarebbero gli insulti? 
Ma poi "cialtrone" è depenalizzato o devo temere?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:19
Ma che dici Ka?
E quali sarebbero gli insulti? 
Ma poi "cialtrone" è depenalizzato o devo temere?

Eunuco.. zoppo.. manigoldo.. pure cialtrone per me.

Poi certo 'na tastiera ed un video aiutano tantissimo, eh?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:19
se giuochi male. (notare presenza vocali, son poche le parole che..., volevo costruì na frase con aiuole ma...)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2014, 12:24
Sono approcci diversi. Il mio interesse è sottolineare quella che ritengo essere una stronzata colossale.. (E dopo averne Lete almeno il triplo.. Sempre imho!)

Te sotttlinei mai?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 15:16
Capita di tutto nel mondo del professionismo calcistico. Lo conosco quanto te e non sto qui a fare nessun sarcasmo.
Un allenatore che arriva in serie A, ha già calcato i polverosi campi di serie B, C e D, e ha già avuto modo di affrontare de visu - non tramite PC, tablet e smarphone - quello che significa "l'amore dei propri tifosi". Te nen potrebbe raccontare a pacchi di storie dove gli hanno urlato in faccia che non capisce un cazzo di calcio.
Se stai in questo settore e non vuoi venire a Roma perché hai letto un post critico di Badiani59 significa che è meglio che rimani dove sei, oppure che è una bella palla diffusa ad arte.
IMHO, s'intende.
Anche per me non è troppo verosimile.
Ma tra Roma e X a parità di stipendio/ambizioni e con ambiente meno "caotico" scelgo X proprio perchè sono un professionista e per la carbonara e il Colosseo ci vengo in vacanza.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:19
A me stà storia che uno basta che sia un personaggio pubblico per dare diritto ad un altro de insultallo come ce pare me sembra 'na cosa tipo invidia del pene..

Non me pare che funzioni così nella vita reale.
Io mica ho detto che è normale (leggi prima frase del mio precedente intervento)!
Ho detto però che funziona così, e non solo nel calcio ma in tutti i campi e in tutti i settori!

Mi pare di capire che quindi non sei solo contro i tifosi della Lazio ma sei contro tutto il mondo!
Di fronte a questo...alzo le mani!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 15:21
se giuochi male. (notare presenza vocali, son poche le parole che..., volevo costruì na frase con aiuole ma...)

A tuo figlio lo insulti ad ogni brutto voto?

(ovviamente dipende anche dall'approccio che si ha con la propria squadra.. Squadra e non singoli atleti. E' una squadra che va in campo. No un atleta bono e dieci pippe as prescindere).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2014, 15:20
Eunuco.. zoppo.. manigoldo.. pure cialtrone per me.

Poi certo 'na tastiera ed un video aiutano tantissimo, eh?
ariecco, il leone da tastiera?  :o ah capisco.
madonna però, il tuo è un copione...

Discussione precedente - Discussione successiva