Già l'ho detto ma lo voglio ripetere (ehhhh mi spiace, ma io non guardo in faccia più nessuno e poi lui mi fa proprio rosicare perchè manco mena quando scoppiano i parapiglia in campo ed è bono solo ad entrare ad minchiam facendo falli assurdi!).
Loric Cana, si fosse un OMO, si dovrebbe da cercare una squadra e finalmente andarsene, intendo?! 
Con tutti i soldi che ha
rubato guadagnato onestamente (perchè certo mica ha mai messo pistole alle tempie) nella sua carriera.....
Con tutto il mercato che ha, roba che se lo litiga mezza Europa a detta sua e del padre procuratore.....
Come minimo il guerriero de sta cippa dovrebbe guardarsi allo specchio e finalmente decidere di fare come Baglioni!
(In questo grandissimo fu Rozhenal che portò una squadra).
Ma tutti qua con le tende i magnapane a tradimento?
Ma sto top player che tutti vogliono proprio tutto il contratto si deve fare?
(il prossimo che mi so segnato è Ederson, voglio aspettare quest'anno solo perchè a parziale giustificazione è sempre infortunato, e pure su questo.....).
PS: a Novaretti e Ciani (dello stesso livello tecnico del "guerriero", roba che se la battono tutti e tre proprio sul filo di lana in quanto a pippaggine.....) che je voi di, porelli....