SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Nuova stagione, nuova vita per le nostre giovanili.

Sperando che la società ci aiuti con le rose aggiornate (sul sito), vorrei che questo topic raccogliesse tutte le formazioni e le statistiche sui nostri ragazzi!

Biancolazio

Forza ragazzi,concordo anch'io sulla necessità di avere più info :since :asrm

ilPadrino

Ma di Bollini poi se ne sa qualcosa?

Cirrus Minor

Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2014, 00:08

A questo punto spero che stia in vacanza,così significherebbe che resterà' alla Lazio anche per le prossime stagioni!!!!!Certo che lasciarsi scappare sia lui sia Minala e Tounkara' e' proprio da deficienti!!!!!

:S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: Cirrus Minor il 06 Lug 2014, 14:26
A questo punto spero che stia in vacanza,così significherebbe che resterà' alla Lazio anche per le prossime stagioni!!!!!Certo che lasciarsi scappare sia lui sia Minala e Tounkara' e' proprio da deficienti!!!!!

E infatti non scapperà nessuno, forse solamente Bollini se avrà un'offerta tra i professionisti.
E vorrei vedere...

anderz

Citazione di: Cirrus Minor il 06 Lug 2014, 14:26

allegria portami via

Tyler87

Questa la.lista degli svincoli del settore giovanile
- CECCACCI Gabriele
- CINTI Federico
- COSTALUNGA Simone
- CRISCUOLO Roberto
- FERULLO Fabrizio
- FRATTESI Davide
- GAROFALO Alessio
- IANNIELLO Giuseppe
- KALOSHI Erjus
- LEDDA Antonio
- MEDINI Stefano
- MONTECCHIARI Simone
- PEROCCHI Andrea
- SERAFINI Filippo Federico
- STERI Gianmarco
- STERPONE Damiano
- TINTORI ANGELI Marco
- VASILE Nicolò

Steri,Sterpone e Costalunga sono 96 che avevano collezionato qualche presenza in primavera nel finale di stagione. Tra i giovani delle categorie inferiori spicca il nome di Kaloshi,un attaccante che fisicamente sembrava più grande dei suoi pari età.
- VERDICCHIO Luigi Francesco

Cirrus Minor

Citazione di: Tyler87 il 18 Lug 2014, 00:45
Questa la.lista degli svincoli del settore giovanile
- CECCACCI Gabriele
- CINTI Federico
- COSTALUNGA Simone
- CRISCUOLO Roberto
- FERULLO Fabrizio
- FRATTESI Davide
- GAROFALO Alessio
- IANNIELLO Giuseppe
- KALOSHI Erjus
- LEDDA Antonio
- MEDINI Stefano
- MONTECCHIARI Simone
- PEROCCHI Andrea
- SERAFINI Filippo Federico
- STERI Gianmarco
- STERPONE Damiano
- TINTORI ANGELI Marco
- VASILE Nicolò

Steri,Sterpone e Costalunga sono 96 che avevano collezionato qualche presenza in primavera nel finale di stagione. Tra i giovani delle categorie inferiori spicca il nome di Kaloshi,un attaccante che fisicamente sembrava più grande dei suoi pari età.
- VERDICCHIO Luigi Francesco

Peccato per Steri e Sterpone che sembravano tecnicamente dotati, ed anche per Kaloshi, di cui ho letto note positive!!!!

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Chi sale dagli allievi ?
Chi resta della primavera di quest'anno ?

Kalle

Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2014, 00:08

Responsabile tecnico delle giovanili Lazio oltre che organizzatore dei Summer Camp.

Stamattina era ad Auronzo ad accompagnare i ragazzi del Summer Camp ad un incontro con i giocatori della Lazio.

Magari, ogni tanto, rendere merito alle cose buone che fa la Società Lazio non sarebbe male.

http://www.[...]eu/2014/07/18/auronzo-2014-ripresa-mattutina-ederson-e-marchetti-subito-ad-alta-intensita/

Valon92

Sapete dirmi quale giocatore della primavera è di Ostia? grazie

fabrizio1983

Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 13:10
Responsabile tecnico delle giovanili Lazio oltre che organizzatore dei Summer Camp.

Stamattina era ad Auronzo ad accompagnare i ragazzi del Summer Camp ad un incontro con i giocatori della Lazio.

Magari, ogni tanto, rendere merito alle cose buone che fa la Società Lazio non sarebbe male.

http://www.[...]eu/2014/07/18/auronzo-2014-ripresa-mattutina-ederson-e-marchetti-subito-ad-alta-intensita/
un ruolo chiave insomma

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2014, 13:31
un ruolo chiave insomma

RESPONSABILE TECNICO DI TUTTE LE GIOVANILI LAZIO?

Ti sembra poco? Tutti i tecnici delle Giovanili risponderanno a Bollini. Non so se è chiaro il suo ruolo.
A me sembra di notevole importanza visto anche quanto la Società ci tiene al Settore Giovanile.

simcar

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2014, 13:31
un ruolo chiave insomma

Se non va bene neanche responsabile di tutte le giovanili...

fabrizio1983

Citazione di: simcar il 18 Lug 2014, 13:47
vi giocate quanto che andrà via presto?
Ma in concreto che dovrebbe fare?
No perché lui mi pare bravo a lavorare con i giovani a livello tecnico e tattico, dietro la scrivania che farà?

Kalle

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2014, 13:49
vi giocate quanto che andrà via presto?
Ma in concreto che dovrebbe fare?
No perché lui mi pare bravo a lavorare con i giovani a livello tecnico e tattico, dietro la scrivania che farà?

Seguire tutte le squadre giovanili ed esser di supporto ai tecnici proprio per farli lavorare al meglio con i ragazzi della Lazio.

Un supervisore del lavoro tecnico di ogni squadra giovanile Lazio.

A regime le squadre Laizo baseranno il loro gioco sui dettami di Bollini in coordinamento con i relativi tecnici. Ognuna in base al materiale umano a ddisposizione.

Ti pare poco, oppure almeno una volta ce la fai a scrivere un 'Brava Lazio'?

fabrizio1983

Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 13:53
Seguire tutte le squadre giovanili ed esser di supporto ai tecnici proprio per farli lavorare al meglio con i ragazzi della Lazio.

Un supervisore del lavoro tecnico di ogni squadra giovanile Lazio.

A regime le squadre Laizo baseranno il loro gioco sui dettami di Bollini in coordinamento con i relativi tecnici. Ognuna in base al materiale umano a ddisposizione.

Ti pare poco, oppure almeno una volta ce la fai a scrivere un 'Brava Lazio'?
quando è stato fatto qualcosa di buono ho fatto i complimenti.
Per me questo non lo è, ma è una mia idea.

Kalle

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2014, 13:55
quando è stato fatto qualcosa di buono ho fatto i complimenti.
Per me questo non lo è, ma è una mia idea.

Posso chiederti perchè non è una buona idea?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: simcar il 18 Lug 2014, 13:47
doveva essere l'allenantore di tutte le giovanili, uno e trino, doveva essere qua e la, lotitoglihatoltolatrinità

fabrizio1983

Citazione di: Kalle il 18 Lug 2014, 13:57
Posso chiederti perchè non è una buona idea?
Perché sono convinto che le sue qualità ( di saper lavorare tatticamente sui giovani) non verranno sfruttate. E tra un anno ci dirà che vuole ritornare a fare l'allenatore sul campo