I comunicati di Lotito: postiamoli qui

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2014, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ecco quello di oggi, in omaggio alla Lazio dei -9.

"Non si può certo pretendere che la storia sia un susseguirsi di fatti solo positivi - esordisce il patron biancoceleste -, 114 anni di S.S. Lazio ci hanno insegnato che in passato il dolore e la sofferenza sono riusciti ad essere il collante per migliaia di tifosi, rievocando una riscossa che in alcuni casi ha oltrepassato il limite del possibile. Per questo, ricordare quel 5 luglio del 1987, oggi, è ancor più importante, poiché è nei momenti difficili che ognuno di noi riesce a tirar fuori il meglio di sé. Allora io avevo 30 anni, e mai avrei pensato un giorno di salire alla guida della S.S.Lazio, ma ricordo lo spareggio di Napoli contro il Campobasso con estrema limpidezza. Nella stagione del meno nove, probabilmente la più difficile di sempre, riuscimmo ad imporci con tenacia e convinzione. Anche, e soprattutto quello, fu un momento di gloria e libertà. Una giornata memorabile per i colori biancocelesti che anche io, come molti altri, seguii dagli spalti".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(A Napoli, dunque, eravate 5 milioni + 1, c'era anche Lotito. Mancavo solo io praticamente)

Sent from Lulic al 71esimo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 13:16
Belle parole.
(A Napoli, dunque, eravate 5 milioni + 1, c'era anche Lotito. Mancavo solo io praticamente)

pure tu? Allora eravamo ben due [...]i davanti alla televisione

Se canti mentre vai a lavorare ci sono tre possibilità: sei miliardario, ti droghi oppure

... sei uno dei sette nani ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non mi ritengo un detrattore di Lotito (lo dico per chi non c'avesse fatto caso  :p ) ma che lui fosse sugli spalti del S.Paolo quel giorno non ci credo neanche se pubblicasse una foto dell'epoca...   :)

p.s.: non c'ero neanch'io, andai col Taranto. All'uscita io e il mio amichetto ricordo che parlammo dell'Ischia Puteolana che militava nell'allora serie C.  :(

non prendemmo traffico nè all'andata nè al ritorno grazie a un'amichetto napoletano che ci fece fare a piedi una scorciatoia di cui non ho più memoria. Saltammo tutto il delirio di macchine ma il morale era sotto i tacchi lo stesso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Beh, per uno che é dato per certo tifoso della rioma, senza storia, presidente della Lazio 2004 , non é male....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2014, 13:28
Beh, per uno che é dato per certo tifoso della rioma, senza storia, presidente della Lazio 2004 , non é male....

vabbeh, però a Napoli non c'andò lo stesso. Secondo me..   ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: robylele il 05 Lug 2014, 13:30
vabbeh, però a Napoli non c'andò lo stesso. Secondo me..   ;)
Anche fosse, cambia poco.
Su quelle tribune c'erano tutti i Laziali ovunque fossero nel mondo.
Come il 26 maggio 2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
dunque la strategia comunjcativa.si ata affinando
sono uno di voi ero a napoli anche (mentre tifosoni come ralf e anche il sottoscritto non c erano)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Se continua a questo ritmo il 9 gennaio esce con un comunicato in cui ci ricorda di quando faceva il bersagliere e di quel giorno li' a piazza della libertà in cui diede un consiglio a Bigiarelli...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Vavra il 05 Lug 2014, 13:41
Delirante.

Se continua a questo ritmo il 9 gennaio esce con un comunicato in cui ci ricorda di quando faceva il bersagliere e di quel giorno li' a piazza della libertà in cui diede un consiglio a Bigiarelli...

in verità è lui che ha costruito Piazza della Libertà, perchè sapeva che prima o poi li si sarebbero riuniti dei ragazzotti pieni di sogni e di speranze :D

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Delirante.

:DD

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Fra tre comunicati scopriremo che è stato centravanti nella Lazio e non ce ne siamo accorti.

Diamo atto che nel suo modo grossolano e un po' presuntuoso alcune cose le sta cominciando a capire.
Già è un passo avanti.
Certo se a Napoli ci fosse stato davvero, le avrebbe sapute già da tempo e non con questo ritardo.

Diamo atto pure che la contestazione sta servendo a molto per il bene della Lazio.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2014, 13:37
dunque la strategia comunjcativa.si ata affinando
sono uno di voi ero a napoli anche (mentre tifosoni come ralf e anche il sottoscritto non c erano)
E quindi se non c'eri tu tifosone, non poteva nemmeno esserci lui...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Lug 2014, 13:45
E quindi se non c'eri tu tifosone, non poteva nemmeno esserci lui...

non capisco il senso drll obiezione
rilevo soltanto che si e ricordato di raccontarci questo episodio.di tifoso a 10 anni dal suo iinsediamento.
bel tempismo.
per caso era presente il giorno di lazio foggia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh certo, tanto la contestazione mi stava poco sulle palle, adesso le dobbiamo anche questo profluvio quotidiano di sciocchezze.

Sent using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:DD

- La stessa cosa capitò a Giulio Cesare. Allora mi avvicinai e gli dissi: ''Cesare, io sono troppo vecchio per darti consigli ma..''.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Leggere Lotito sostenere di aver assistito a Lazio-Campobasso al San Paolo mi fa lo stesso effetto del racconto di Richard Benson sul famoso concerto all'Holiday Inn di Vancouver in cui conobbe "Marlin Manson" bambino.  :D

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2014, 13:48
non capisco il senso drll obiezione
rilevo soltanto che si e ricordato di raccontarci questo episodio.di tifoso a 10 anni dal suo iinsediamento.
bel tempismo.
sicuramente... poi vuoi mettere, quando c'è da festeggiare è facile esser presenti.
Io non c'ero, troppo piccolo solo 5 anni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 05 Lug 2014, 13:48

Lazio-Foggia?
Quale Lazio-Foggia?

Discussione precedente - Discussione successiva