Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2014, 15:34
è record!!!!!! solo loro potevano cercare di fare più di 30 punti in 10 partite :D
Per tutti gli sveglioni intervenuti, mi riferivo ai 29 punti di differenza relativi alla classifica finale.
A me quei 29 punti di differenza danno terribilmente fastidio.
Se poi vi sta bene così, evidentemente i coppainfacciati dovete cercarli altrove.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 15:38
Il dramma è che è laziale.
Abituatevi, i nuovi tifosi sono così.
Ma quale nuovo tifoso, è il vecchio sercio; cmq chisenefrega, pure in sto topic dobbiamo parlare delle merde?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Questo Lucas Mendez dell'OM di cui si parla classe 1990 ....

Sembra bravo .... 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2014, 14:43
OT
Scusate ma vogliamo parlare di Suarez praticamente al barcellona?
Cioè Neymar - Suarez - Messi...
EOT

ot
li vedo molto sbilanciati. Chi copre?
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Lug 2014, 15:32
Se è per questo anche noi abbiamo "sculato" molte partite l'anno scorso, molte di più di quelle sculate da loro.

:lol:

Citazione di: SSLazio MCM il 05 Lug 2014, 15:32
Io non dimentico il derby di ritorno dove nel secondo tempo non si riusciva a far arrivare il pallone oltre la metà campo.

però dimentichi il match point fallito da Onazi e, all'andata, il gol irregolare di Balzaretti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 15:44
Ma quale nuovo tifoso, è il vecchio sercio; cmq chisenefrega, pure in sto topic dobbiamo parlare delle merde?

ah ecco...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 05 Lug 2014, 16:02
:lol:

però dimentichi il match point fallito da Onazi e, all'andata, il gol irregolare di Balzaretti.
Io questo particolare del gol irregolare non lo ricordo, ma anche prendendo per buono quello che dici, sempre 29 punti sono. E io ci trovo poco da ridere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Lug 2014, 16:11
Io questo particolare del gol irregolare non lo ricordo, ma anche prendendo per buono quello che dici, sempre 29 punti sono. E io ci trovo poco da ridere.

é curioso che tu non ricordi il gol irregolare di Balzaretti.

in ogni caso ridevo della scemenza secondo la quale la Lazio l'anno scorso abbia sculato in più partite rispetto all'astrigoria, non ridevo certo per i 29 punti di distacco.
Dovresti leggere con più attenzione.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Lug 2014, 16:11
E io ci trovo poco da ridere.

:sisisi:
Tu... perché sei tu.
Io penso a Lulic e rido de gusto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi? Dobbiamo sta col muso quanti anni ancora per il fatto che la romasempremmerda ha fatto 30 punti più di noi, l'anno scorso? Non ho capito

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 05 Lug 2014, 16:16
é curioso che tu non ricordi il gol irregolare di Balzaretti.

in ogni caso ridevo della scemenza secondo la quale la Lazio l'anno scorso abbia sculato in più partite rispetto all'astrigoria, non ridevo certo per i 29 punti di distacco.
Dovresti leggere con più attenzione.   ;)

Almeno fai la cortesia di dire perché il gol di Balzaretti sarebbe irregolare. Perché altrimenti potrei dire con la stessa credibilità che gli asini volano.
Quanto alle partite sculate, prima di parlare di scemenze dovresti ricordarti le ultime partite casalinghe, salvate per rigori, quelli si, perlomeno dubbi o vinte per episodi fortunati. Vatteli a rivedere, perché evidentemente hai rimosso. Dovessi scoprire che qualche scemenza ogni tanto scappa anche a te....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
e comunque sempre romammerda, hai visto mai

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Balzaretti era fuori campo.
e comunque sempre romammerda, hai visto mai

Il gol era regolarissimo, non facciamo i romanisti.

Torniamo IT, please.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Meranetto il 05 Lug 2014, 16:17
:sisisi:
Tu... perché sei tu.
Io penso a Lulic e rido de gusto.

Se è per questo rido ancora più di gusto quando dopo aver vinto con la Reggina 3-0 ho saputo che la Juve aveva perso a Perugia. O quando a Birmingham abbiamo alzato il primo trofeo europeo calcistico di una squadra romana. O ancora quando a Montecarlo abbiamo sdraiato gli invincibili del Manchester United di Sir Fergusson.
Sapessi quante risate mi sono fatto....
Peccato però che non si può vivere solo di ricordi, perché esiste anche un presente. E il presente dice che sei finito a -29 da quelli lì e sei fuori da tutte le competizioni europee.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Lug 2014, 16:34
Se è per questo rido ancora più di gusto quando dopo aver vinto con la Reggina 3-0 ho saputo che la Juve aveva perso a Perugia. O quando a Birmingham abbiamo alzato il primo trofeo europeo calcistico di una squadra romana. O ancora quando a Montecarlo abbiamo sdraiato gli invincibili del Manchester United di Sir Fergusson.
Peccato però che non si può vivere solo di ricordi, perché esiste anche un presente. E il presente dice che sei finito a -29 da quelli lì e sei fuori da tutte le competizioni europee.
e tutto questo col calcio mercato attuale della Lazio cosa centra?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: lory61 il 05 Lug 2014, 16:36
e tutto questo col calcio mercato attuale della Lazio cosa centra?

Non chiederlo a me, ma a chi ha tirato fuori la Roma. Non sono stato io a farlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

spero tu sia un tifoso di quelli giovanissimi altrimenti stai messo maluccio.

purtroppo debbo darti una ferale notizia: il dr. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato  :win: ) ora coltiva la vigna e, mi dicono, che il vino non sia un granché.

Anche se come retrogusto resta comunque più gradevole del vino che faceva Liedholm che, assaggiato personalmente, faceva cagare.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nel calcio non è importante quanti punti fai ma quello che vinci, i trofei che alzi e la lazio negli ultimi anni ha alzato più trofei della rioma che arriva ogni tanto seconda, ma come si dice che arriva secondo è il primo dei perdenti..
inoltre condivido il pensiero di lotito che dice che è importante andarci vicino nel gioco delle bocce non del calcio..

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

ridiamo tutti di questo.
il problema è di chi si rode il fegato delle vittorie della lotitese.
succede pure ai romanisti, oltre che ad alcuni laziali.
quindi non preoccuparti, comunque vada sarai sempre in buona compagnia.

Discussione precedente - Discussione successiva