Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 19:57
E pure qua ti quoto. Altro esempio di quando la contestazione fa bene :D

Sent from Lulic al 71esimo

Avoja!

:D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: olympia il 05 Lug 2014, 19:51
Hai ragione, io sto guardando la partita solo per lui!  Io amo tutti i giocatori con la nostra maglia, ma da Biglia vorrei di più, non da mai l' impressione di dare il massimo, però è il suo modo di giocare,   anche oggi è così,  però sono orgogliosa che un nostro giocatore sia titolare ai mondiali. Certo se fosse Messi o Di Maria  o Higuain, sarei più contenta!  :D
Oh, brava!  :ssl

Poi ripeto, ognuno ha i suoi gusti, io impazzivo per de la Peña, e ho detto tutto  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Senza offesa per nessuno, ma come si fa a discutere Biglia durante QUESTA partita? Ha fatto una partita quasi perfetta.
Ad inizio partita si diceva che i trequartisti del Belgio facevano paura, senza parlare dei 2 centravanti immarcabili; dall'altra parte invece l'Argentina aveva solo gli attaccanti buoni.
Beh, i 300 trequartisti del Belgio non hanno visto palla e di conseguenza pure i 2 attaccanti, questo per merito di Biglia e Mascherano. All'inizio stava quasi a uomo su De Bruyne, poi il belga è stato spostato sulla destra perchè stava facendo ridere.
Biglia era il giocatore perfetto per sta partita contro il Belgio : pressing continuo, pochi passaggi sbagliati (che contro il Belgio sono pericolosi), posizionamento quasi perfetto (sia in difesa, che in attacco, le 2 ammonizioni del Belgio le ha causate proprio grazie a questo) , apriva sempre spazi per i compagni, fisicità usata in modo intelligente (credo abbia vinto tutti e 3 i duelli aerei contro Fellaini), solo un fallo causato (e secondo me manco c'era, pure li' era posizionato perfettamente) quando sappiamo che per colpa di Fellaini e dei centrali difensivi il Belgio fa paura sui calci piazzati.
Forse poteva offrire di più sul piano offensivo, ma sinceramente secondo me ha fatto bene a non osare troppo, se si fosse trovato fuori posizione probabilmente il Belgio avrebbe colpito in contropiede. E alla fine ha fatto partire pure in grande stile l'azione da cui è scaturito l'errore di Messi davanti a Courtois.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Lucas Biglia e Miro Klose semifinalisti titolari a Brasile 2014.punto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 19:58
:lol: Ma il supermercato vicino casa che improvvisamente ha la De Cecco?? Coincidenza????

Sent using Tapatalk

:rotfl:
Guarda bene è la De Crecco

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ha sbagliato un unico pallone, quando ha avuto la possibilità di servire Di Maria libero ma ha temporeggiato troppo. L'ho visto bene anche dal punto di vista fisico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Ha sbagliato pure un paio di scambi sul centrodestra :DD Ha fatto pero' un movimento perfetto in un contropiede 3vs3 dove Higuain (?) ha fatto la giocata sbagliata allargando troppo ed in fretta su Messi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 19:59
Senza offesa per nessuno, ma come si fa a discutere Biglia durante QUESTA partita? Ha fatto una partita quasi perfetta.
Ad inizio partita si diceva che i trequartisti del Belgio facevano paura, senza parlare dei 2 centravanti immarcabili; dall'altra parte invece l'Argentina aveva solo gli attaccanti buoni.
Beh, i 300 trequartisti del Belgio non hanno visto palla e di conseguenza pure i 2 attaccanti, questo per merito di Biglia e Mascherano. All'inizio stava quasi a uomo su De Bruyne, poi il belga è stato spostato sulla destra perchè stava facendo ridere.
Biglia era il giocatore perfetto per sta partita contro il Belgio : pressing continuo, pochi passaggi sbagliati (che contro il Belgio sono pericolosi), posizionamento quasi perfetto (sia in difesa, che in attacco, le 2 ammonizioni del Belgio le ha causate proprio grazie a questo) , apriva sempre spazi per i compagni, fisicità usata in modo intelligente (credo abbia vinto tutti e 3 i duelli aerei contro Fellaini), solo un fallo causato (e secondo me manco c'era, pure li' era posizionato perfettamente) quando sappiamo che per colpa di Fellaini e dei centrali difensivi il Belgio fa paura sui calci piazzati.
Forse poteva offrire di più sul piano offensivo, ma sinceramente secondo me ha fatto bene a non osare troppo, se si fosse trovato fuori posizione probabilmente il Belgio avrebbe colpito in contropiede. E alla fine ha fatto partire pure in grande stile l'azione da cui è scaturito l'errore di Messi davanti a Courtois.

Ma infatti

Citazione di: superdelio il 05 Lug 2014, 19:56
Comunque, a parte tutto, bel secondo tempo di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 20:02
Ha fatto pero' un movimento perfetto in un contropiede 3vs3 dove Higuain (?) ha fatto la giocata sbagliata allargando troppo ed in fretta su Messi.
Quelli che paragonano Biglia a Ledesma omettono completamente la dimensione verticale del gioco di Lucas, che manca completamente a Christian. Praticamente Biglia è forte il doppio di Ledesma, se anche facessero il resto allo stesso livello.

Sent using Tapatalk

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 20:05
Quelli che paragonano Biglia a Ledesma omettono completamente la dimensione verticale del gioco di Lucas, che manca completamente a Christian. Praticamente Biglia è forte il doppio di Ledesma, se anche facessero il resto allo stesso livello.

Sent using Tapatalk

Omettiamo anche la verticalità dei passaggi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 19:59
Attento, stai a rischio di scomunica.

(Analisi ineccepibile, comunque).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: superdelio il 05 Lug 2014, 20:03
Ma infatti
Abbi pazienza, ci ho messo qualche minuto a scrivere il post, non avevi ancora postato niente  :beer: (tra l'altro non era un post diretto a te, senno' t'avrei citato, era un post verso la tua brigata :DD )

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 20:07
Abbi pazienza, ci ho messo qualche minuto a scrivere il post, non avevi ancora postato niente  :beer:

;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 20:05
Praticamente Biglia è forte il doppio di Ledesma

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: inquisitor il 05 Lug 2014, 20:07
Attento, stai a rischio di scomunica.

(Analisi ineccepibile, comunque).

Nessuna scomunica. Quella di Splash è un'ottima analisi che non butta merda in faccia a nessuno.

Non mischiamo la merda con la cioccolata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Ancora paragoni con Ledesma? Francamente sono giocatori di categoria differente.

Gran partita di Biglia. Penso che non uscirà più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 20:08
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il concetto era semplificato per consentirne la comprensione a quelli come te :DD

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 20:10
Il concetto era semplificato per consentirne la comprensione a quelli come te :DD

Sent using Tapatalk

No, perché uno che scrive sta cosa non è in grado di concepire pensieri più profondi :P

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Partitone di Biglia, voglio capire come si faccia a far giocare Ledesma al suo posto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva