Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Portanova lascia il Genoa...non avessimo certe zavorre si poteva prendere come chioccia!
Chissà se Lotito ha cambiato idea anche sui laziali in squadra...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Chi è sto giovane seguito da Lazio e Samp che assomiglia a Xabi Alonso?  :o

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2014, 23:01
Portanova lascia il Genoa...non avessimo certe zavorre si poteva prendere come chioccia!
Chissà se Lotito ha cambiato idea anche sui laziali in squadra...
Magari, secondo me anche con le zavorre, da noi ci viene gratis o quasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Josue comunque gioca sulle fasce, sarebbe un'alternativa a Keità o Candreva, non so quanto ci serva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Taider a me piace molto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Causa pioggia, sto guardando Olanda - Costa Rica in casa invece che andare nelle piazze gremite di tifosi Oranje. Il telecronista di Netherlands 1, quindi immagino piuttosto affidabile sulla dizione, pronuncia una via di mezzo tra DEVREI e DEFREI, una V un po sibillina simile alla nostra F.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2014, 23:55
Josue è un gran bel giocatore.
Taider a me piace molto.
Magari Taider! Sembra anche che voglia tornare sotto l'ala protettiva di Pioli.
Secondo me Taider in-Gonzo out e fai un salto doppio carpiato in avanti.
Oltre a saper recuperare i palloni ed inserirsi, come il tata, Taider può saltare l'uomo passare il pallone con buona precisione anche oltre i 20m.
Il problema è il cartellino, non ho idea di quanto possa chiedere l'inter.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: domenico il 06 Lug 2014, 00:04
Magari Taider! Sembra anche che voglia tornare sotto l'ala protettiva di Pioli.
Secondo me Taider in-Gonzo out e fai un salto doppio carpiato in avanti.
Oltre a saper recuperare i palloni ed inserirsi, come il tata, Taider può saltare l'uomo passare il pallone con buona precisione anche oltre i 20m.
Il problema è il cartellino, non ho idea di quanto possa chiedere l'inter.
Il problema è: Gonzo ha mercato?
A meno che non mi son perso qualcosa non ho mai sentito nessuna notizia su interessamenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Leoomshford il 05 Lug 2014, 23:59
OT

Causa pioggia, sto guardando Olanda - Costa Rica in casa invece che andare nelle piazze gremite di tifosi Oranje. Il telecronista di Netherlands 1, quindi immagino piuttosto affidabile sulla dizione, pronuncia una via di mezzo tra DEVREI e DEFREI, una V un po sibillina simile alla nostra F.

EOT

OT

Ma infatti basterebbe andare su google translate per sentire la pronuncia esatta, ma vallo a dire ai telecronisti rai...
La "e" dovrebbe essere chiusa e molto corta, quindi si dovrebbe leggere "de frei" con il "de" simile al "the" inglese ma senza aspirazione. Vabbé, spero si sia capito. :)

EOT

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2014, 00:07
Il problema è: Gonzo ha mercato?
A meno che non mi son perso qualcosa non ho mai sentito nessuna notizia su interessamenti
Giorni fa si parlava del Fulham. Il procuratore era andato a trattare, ma poi non se n'è fatto niente. Giorni dopo sembrava che il Parma lo gradisse come contropartita nell'affare Paletta. Tolte queste due voci, non c'è stato altro. Però è anche vero che è una delle prime scelte nel centrocampo della Celeste, qualcosa dovrà pur contare. spero  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la rai da per fatto astori, dicono che mancano solo i dettagli, poi aggiungono che si stia provando anche per britos  :o ( poi anche che cuadradro è praticamente della roma.. e che quindi "sara la squadra da battere")

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 06 Lug 2014, 00:09
OT

Ma infatti basterebbe andare su google translate per sentire la pronuncia esatta, ma vallo a dire ai telecronisti rai...
La "e" dovrebbe essere chiusa e molto corta, quindi si dovrebbe leggere "de frei" con il "de" simile al "the" inglese ma senza aspirazione. Vabbé, spero si sia capito. :)

EOT

Lungi da me difendere i telecronisti rai, ma non è che gli inglesi si sforzino tanto di pronunciare Giaccherini (e tanti altri nomi ) come si deve, eh

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2014, 00:12
la rai da per fatto astori, dicono che mancano solo i dettagli, poi aggiungono che si stia provando anche per britos  :o ( poi anche che cuadradro è praticamente della roma..)

Per caso ste cose l'ha dette quel cazzaro de materazzi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Britos non mi farebbe felicissimo, devo dire...

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexxio il 06 Lug 2014, 00:12
Per caso ste cose l'ha dette quel cazzaro de materazzi?
no il giornalista conduttore (non so come si chiami) del processo al mondiale (non varriale)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2014, 00:14
Britos non mi farebbe felicissimo, devo dire...

Sent using Tapatalk
boh... a napoli non ha fatto bene ma me lo ricordo parecchie partite a bologna dove mi fece una gran bella impressione.

Discussione precedente - Discussione successiva