Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2014, 09:55
Mi fanno morire tutti quelli che vogliono mandare a zeman i nostri giovani perche lo reputano un grande formatore, ma che non lo vorrebbero neanche lontanamente sulla nostra panchina

é perché é un formatore.
Inutile prenderlo come allenatore per poi esonerarlo dopo pochi mesi come hanno fatto tutti, sia in Italia che all'estero.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2014, 11:01
Astori e mister X titolari in difesa. Cana e Novaretti per la panchina. Ciani forse venduto...  Sarebbe già tanto.

Se poi riesci a dare via anche Cavanda, Pererihna e Gonzalez per fare un pò di cassa sarebeb quasi la perfezione.

Io proverei anche a piazzare Cana, non perchè non sia un buon rincalzo ma perchè non ce la faccio più a sentire i tifosi che si lagnano del sul 1.7 di ingaggio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 06 Lug 2014, 11:17
é perché é un formatore.
Inutile prenderlo come allenatore per poi esonerarlo dopo pochi mesi come hanno fatto tutti, sia in Italia che all'estero.

Concordo in pieno.
Ed aggiungerei che è un formatore dalla cintola in su.
La sua dimensione reale sarebbe la nostra primavera...sfornerebbe giovincelli pronti pronti per la serie A.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Maxilotte il 06 Lug 2014, 09:55
Mi fanno morire tutti quelli che vogliono mandare a zeman i nostri giovani perche lo reputano un grande formatore, ma che non lo vorrebbero neanche lontanamente sulla nostra panchina

Io sono uno di quelli , mai e poi mai sulla nostra panchina.
Ma sono anche uno di quelli che a zeman consegnerebbe senza pensarci un attimo , la primavera o l'intero settore giovanile.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2014, 11:39
Ma sono anche uno di quelli che a zeman consegnerebbe senza pensarci un attimo , la primavera o l'intero settore giovanile.

Non basterebbe "Formello" per accogliere i tantissimi tifosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Zeman lo prenderei per allenare un'eventuale società satellite della Lazio, ma mi rendo conto che in Italia una società satellite è impossibile.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2014, 11:39

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 12:59
Io Zeman lo prenderei per allenare un'eventuale società satellite della Lazio, ma mi rendo conto che in Italia una società satellite è impossibile.

Qual è la sintesi?

Zeman sarebbe l'allenatore ideale della Lazio Primavera che giocasse in Serie B... se si potesse far giocare le squadre primavera in Serie B - Serie C, come accade in Spagna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: claudio1 il 06 Lug 2014, 13:02
Qual è la sintesi?

Zeman sarebbe l'allenatore ideale della Lazio Primavera che giocasse in Serie B... se si potesse far giocare le squadre primavera in Serie B - Serie C, come accade in Spagna.

E' diverso, penso che in Serie B ci siano costi diversi, oltre alla questione dei diritti TV. Una primavera ha pochi spettatori, all'estero le società satellite li hanno eccome invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 12:59

Noi già ce l'abbiamo una società satellite, la Salernitana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2014, 13:16
Noi già ce l'abbiamo una società satellite, la Salernitana.

Non è proprio la stessa cosa. :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2014, 13:10
E' diverso, penso che in Serie B ci siano costi diversi, oltre alla questione dei diritti TV. Una primavera ha pochi spettatori, all'estero le società satellite li hanno eccome invece.

Dici? Io credo che la nostra Primavera non avrebbe difficoltà a fare 5-10.000 spettatori (struttura di Formello permettendo) a partita in Serie B. Quindi più del Latina per dire...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: claudio1 il 06 Lug 2014, 13:21
Dici? Io credo che la nostra Primavera non avrebbe difficoltà a fare 5-10.000 spettatori (struttura di Formello permettendo) a partita in Serie B. Quindi più del Latina per dire...

7000-8000 tifosi a partita sarebbero già tanti per la Serie B, ci sono tante squadre che ne fanno molti di meno.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2014, 13:25
7000-8000 tifosi a partita sarebbero già tanti per la Serie B, ci sono tante squadre che ne fanno molti di meno.

certo, ma in serie b ci sono squadre che fanno più spettatori di squadre di serie a...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Lativm88 il 06 Lug 2014, 13:33

certo, ma in serie b ci sono squadre che fanno più spettatori di squadre di serie a...

Si, ma sono molte di più quelle con pochi tifosi. Addirittura ho appena letto che il Carpi e il Lanciano hanno uno stadio che può ospitare meno di 5000 tifosi e inoltre la media degli spettatori dello scorso campionato di Serie B è stata di circa 5800 tifosi a partita.

Baruch

Visitatore
Io manderei i nostri da Zeman non perché è un formatore, ma perché farebbero 100 gol e il loro valore schizzerebbe

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Avevo pronosticato che per Astori si sarebbe chiuso entro il weekend e ci sono andato vicino. Ripartire da uno dei migliori difensori del campionato degli ultimi anni, è un bel passo in avanti.
Se la Lazio trovasse difficoltà a portare un difensore straniero forte, io farei una coppia centrale tutta italiana e andrei a prendere Ranocchia. Anche lui a scadenza 2015 come Astori. A mio avviso i due si completerebbero alla grande.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Spunta un nuovo obiettivo per l'attacco della Lazio. Stando, infatti, a quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport la formazione biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Giorgios Samaras (29), attaccante che ha trascinato la sua Grecia fino agli ottavi di finale del Mondiale. Il giocatore si è svincolato dal Celtic da qualche giorno ed è in cerca di una squadra. Il ds biancoceleste Igli Tare lo apprezza moltissimo e sta preparando il colpo a costo zero.

Fonte TMW

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Foglietta il 06 Lug 2014, 13:51
Spunta un nuovo obiettivo per l'attacco della Lazio. Stando, infatti, a quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport la formazione biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Giorgios Samaras (29), attaccante che ha trascinato la sua Grecia fino agli ottavi di finale del Mondiale. Il giocatore si è svincolato dal Celtic da qualche giorno ed è in cerca di una squadra. Il ds biancoceleste Igli Tare lo apprezza moltissimo e sta preparando il colpo a costo zero.

Fonte TMW

Ribadisco. Sono fr...o per Samaras. Ho un debole, da sempre. A costo zero sarebbe da applausi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Baruch il 06 Lug 2014, 13:40
Io manderei i nostri da Zeman non perché è un formatore, ma perché farebbero 100 gol e il loro valore schizzerebbe
100%. Questo è l'unico valore aggiunto di Zeman.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Foglietta il 06 Lug 2014, 13:51

Fonte TMW

Ce lo abbinano ad ogni sessione di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva