Le perle di Lazionet

Aperto da ilPadrino, 06 Lug 2014, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

A scuola, alle superiori ovviamente anziché studiare (bei tempi), io e un mio amico prendavamo nota di tutte le castronerie dette dai prof e dai compagni. Avevamo due, e dico due, quadernoni sotto il banco che lasciavamo direttamente a scuola pronti all'uso per prendere nota di tutto ciò venisse detto/fatto in aula e nei corridoi.
Risultato? Il delirio, ogni volta che andavamo a rileggere ciò che accadeva o veniva detto c'era da star male dal ridere. Purtroppo sono andati persi negli ultimi giorni del quinto superiore quando una geniale bidella negli ultimi giorni di scuola pensò bene di buttarli (rischiò il linciaggio).
Ora, di materiale umano ( :=))) su Lazionet c'è il meglio del meglio, lo sappiamo tutti, dietro certi nick ci sono menti geniali, veri artisti travestiti da tifosi.
Negli ultimi giorni su alcune discussioni c'è da sentirsi male dal ridere. Propongo a tutti di riportare le frasi più belle in questa discussione, in modo da avere sempre a portata di mano le "perle di Lazionet".

Inserire: Frase e autore (in modo da poterlo ringraziare per il suo contributo alla storia)

ilPadrino

Primo esempio:
Vi è mai capitato di essere innamorati e non essere corrisposti?
In tal caso come esorcizzare una cotta?

"ta devi sapè pià 'nderculo con sportività"
(Aquila Lidense)

Boom!

"Muslera e Carrizo sono due grandissimi portieri"

(Tarallo)

Andre

da qualche parte la Lazio é in vantaggio (V.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

"Con il cielo per bandiera" (Testina)

pentiux

"Con il cielo per la bandiera" (Manilo)

pentiux

"Sti cazzi, e vaffanculo" (pikkio)

ralphmalph

Ce lo sgrullano (porga)

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baruch

Per esempio, io da Mastella ho rubato "nodo concertativo". Ma nessuno lo usa, quindi vado avanti.

cuchillo

balivox

momi

Citazione di: Boom! il 06 Lug 2014, 10:20
"Muslera e Carrizo sono due grandissimi portieri"

(Tarallo)

Quando qualcuno da credito alle parole di Tarallo bisognerebbe fargli rileggere questa sua frase  :beer:

Tarallo

Ma io non l'ho mai scritto :(

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Dusk

"La rava e la fava" (IB)

Boom!

"Klose mi provoca erezioni permanenti"

(Cuchillo)

balivox

porgascogne

Magnopèl

Biabiany è forte almeno quanto Candreva.

Il Mitico

vaz

mi fido di Tare

(AA.VV.)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

C'è poco da pialli p'er culo.

Sent using Tapatalk

COLDILANA61

Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2014, 18:53
C'è poco da pialli p'er culo.

Sent using Tapatalk

insieme a

CHE JE VOI DI .

vanno in coppia come Gianni e Pinotto (io però devo ancoraq capire chi è Pinotto  :=)) )