Lotito 'pensa' alla riapertura della Curva Maestrelli

Aperto da Tyler87, 06 Lug 2014, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Sarebbe meraviglioso se centinaia di bandiere tornassero a sventolare anche in Curva Sud (curva Tommaso Maestrelli). Simbolicamente, insieme all'aquila, sarebbero il sostegno piu' forte per i giocatori in campo e la garanzia di una ritrovata armonia".

Mi fa piacere che anche Lotito non consideri quel settore meramente dal piano economico (dal punto di vista dei costi) ma  lasci uno spiraglio anche dal piano 'emotivo' e storico della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
D'accordo, ma almeno 2-3 k abbonati devi farli per dargli un senso.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sarebbe bello, ma eviterei di disperdere troppo i tifosi nel nostro stadio. Già è vuoto, se ci mettono anche a 2 km di distanza stiamo a cavallo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Peccato però che con te caro lotito sia utopia anzi paradossalmente siamo riusciti a far riaprire la sud nell'unica partita (non di cartello) per protestare contro questa presidenza e alla recente festa, la dice lunga su quello che pensa il popolo Laziale, quest'anno poi è grasso che cola se riusciamo a fare tot. abbonamenti.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2014, 17:32
D'accordo, ma almeno 2-3 k abbonati devi farli per dargli un senso.

2/3k abbonati con l'aria che tira sarà il numero totale (senza cuccioloni)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
era ora!! Facesse entrare le scolaresche gratis!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Cialtron_Heston

Visitatore
Facciamo 22k abbonati, minimo, se arriva aesse  tori, altro centralone e un punteros di qualità.
30-35k fissi ogni domenica.
Non puoi non andare, non sei della Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
e evidente come il colpo d occhio di lazio sassuolo deve aver fatto.il suo effetto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Al posto suo mi concentrerei per riempire la Nord.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Citazione di: Nascar il 06 Lug 2014, 19:54
Peccato però che con te caro lotito sia utopia anzi paradossalmente siamo riusciti a far riaprire la sud nell'unica partita (non di cartello) per protestare contro questa presidenza e alla recente festa, la dice lunga su quello che pensa il popolo Laziale, quest'anno poi è grasso che cola se riusciamo a fare tot. abbonamenti.
Sembra che l'ha cosa ti faccia piacere, vedo.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ci feci i miei primi abbonamenti "da solo" a 15 anni; ci vidi la prima vittoria in coppa Italia con il mio defunto papà. Fu la sua ultima allo stadio, mi disse che aveva paura che quelle emozioni troppo forti lo avrebbero ucciso! Si mio padre a quasi 70 anni aveva paura di morire gridando forza Lazio!
Mi piacerebbe vederci tante famiglie quando giochiamo noi, non abbiate paura la puliscono per bene, io ci ho passato diversi anni prima di emigrare in distinti ovest e la loro puzza non l'ho mai sentita!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: catanza il 06 Lug 2014, 23:13
Ci feci i miei primi abbonamenti "da solo" a 15 anni; ci vidi la prima vittoria in coppa Italia con il mio defunto papà. Fu la sua ultima allo stadio, mi disse che aveva paura che quelle emozioni troppo forti lo avrebbero ucciso! Si mio padre a quasi 70 anni aveva paura di morire gridando forza Lazio!
Mi piacerebbe vederci tante famiglie quando giochiamo noi, non abbiate paura la puliscono per bene, io ci ho passato diversi anni prima di emigrare in distinti ovest e la loro puzza non l'ho mai sentita!
Quest'anno ne faccio 60. E, lo confesso, ho paura di come potrebbe reagire il mio cuore ...

qui mi aspetto dei messaggi di Balivox, zoppo, ma anche ale82, Alexia68,  Naoko, che  i dicono che non è vero e che non li dimostro

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 06 Lug 2014, 23:00
Sembra che l'ha cosa ti faccia piacere, vedo.

Si come no, i fatti dicono altro e io mi attengo a quelli, tu no, pazienza.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: catanza il 06 Lug 2014, 23:13
detto fuori dai denti, è il mio sogno :D

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Seh...avoglia a magna pasta. Prima pensa a fa na squadra come cristo comanda poi, forse, se ne riparla

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2014, 17:24

Sarebbe meraviglioso se centinaia di bandiere tornassero a sventolare anche in Curva Sud (curva Tommaso Maestrelli). Simbolicamente, insieme all'aquila, sarebbero il sostegno piu' forte per i giocatori in campo e la garanzia di una ritrovata armonia".

da questo breve comunicato leggo un paio di condizionali e un auspicio ai limiti della realtà.
La curva Maestrelli rimarrà ovviamente chiusa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Lug 2014, 00:17
da questo breve comunicato leggo un paio di condizionali e un auspicio ai limiti della realtà.
La curva Maestrelli rimarrà ovviamente chiusa.

Ben detto, finalmente, grande robylele.
Che poi se si apriva la sudde avresti dovuto pagare gli straordinari, benzina, materiali ... ma chi ce lo fa fare!

Discussione precedente - Discussione successiva