Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: HurricanEagle il 07 Lug 2014, 01:52
a sensazioni, astori sembrerebbe fatto.
(e alla fine, secondo me, arriva pure de vrij)

C'mon guys!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: HurricanEagle il 07 Lug 2014, 01:52
a sensazioni, astori sembrerebbe fatto.
(e alla fine, secondo me, arriva pure de vrij)

Speriamo! Io più che De Vrij preferirei un difensore più rapido (Schar, Manolas)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma senl inter vuole astori tra un anno, invece di pareggiare la nostra offerta, non gli conviene invitare il calciatore a non rinnovare e dargli tra un anno un ingaggio maggiore ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 09:06
Ma senl inter vuole astori tra un anno, invece di pareggiare la nostra offerta, non gli conviene invitare il calciatore a non rinnovare e dargli tra un anno un ingaggio maggiore ?

Io sono sempre più convinto che l'Inter é andata a capasse un Indonesiano più stupido di Moratti.
Tutto é possibile, non dimenticare che stai parlando dell'Inter.
La squadra che s'é venduta Pirlo per Vampeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2014, 09:15
Io sono sempre più convinto che l'Inter é andata a capasse un Indonesiano più stupido di Moratti.
Tutto é possibile, non dimenticare che stai parlando dell'Inter.
La squadra che s'é venduta Pirlo per Vampeta.

Mah, secondo me non c è nulla dietro. Cioè gli abbiamo firmato pure la fidejussione per prendere hernanes e ora ci rompono i [...] per astori ?
Troppo cinema.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la storia dell'inter mi sembra una cavolata.
Se la società vuole il giocatore lo compra e stop.
In fondo perchè il cagliari deve preferire perdere il giocatore a 0, o farci meno di quanto offriamo noi, solo per tenerlo un altro anno? A sto punto monetizza di più e lo vende a noi.
Sono sicuro che se alziamo di poco l'offerta si chiude al volo.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: WhiteSnake il 07 Lug 2014, 01:43
Bingo!
Tra l'altro le opzioni sono 2,il resto è fuffa:
a-notizia tanto per far rumore,le domeniche sono noiose e scarne per i giornalari
b-voci create ad arte e poi fatte arrivare ai giornali per far rumore nel tentativo di far crescere l'interesse e magari far inserire una concorrente.

Tra l'altro io punto il mio euro che De Vrij viene dopo le vacanze post-mondiale.Su Astori sono incerto.

Per quello che puo' servire - e per quello che mi ha fatto intendere il mio povero olandese - ieri in una trasmissione su RTL 4, VI Oranje, i commentatori in studio (tra i quali il mio idolo assoluto, Wim Kieft) parlavano di de Vrij come di un prossimo giocatore della Lazio, nessun accenno al Man U.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Astori arriva secondo me, sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Mi meraviglio di voi, ma non leggete gli obiettivi articoli del grande Arzilli, uno che ci vuole bene e soprattutto ci piglia sempre?
Ormai Astori è andato, finito tutto.
Del sicuro fallimento della prossima stagione avrà tempo di scrivere ad agosto.
:stop

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2014, 10:57
Ma comprarsi Samuel?
Si fu bruco ed è vecchio, ma nell'Inter è stato il miglior centrale della passata stagione.

Secondo il sito del secoloxix, oggi si incontra con la dirigenza della Samp

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/07/07/ARku4X5-incontro_arriva_samuel.shtml

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2014, 09:50
Mi meraviglio di voi, ma non leggete gli obiettivi articoli del grande Arzilli, uno che ci vuole bene e soprattutto ci piglia sempre?
Ormai Astori è andato, finito tutto.
Del sicuro fallimento della prossima stagione avrà tempo di scrivere ad agosto.
:stop
OT arzilli farebbe una bella coppia col mitico villa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: uforobot il 07 Lug 2014, 10:04
OT arzilli farebbe una bella coppia col mitico villa.

Vi raccomando anche il pungente Alberto Abbate. Venerdì ( o sabato ) simpatico siparietto di un quarto d'ora con l'altrettanto corrosivo Marco Anselmi. Vi dico che gli Irriducibili sarebbero stati più morbidi. Uno schifo assoluto. E lo dice chi non gronda miele per questa dirigenza. Ho dovuto girare per il mal di stomaco.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ma Antonelli del Genoa che dovremmo comprare più o meno da 3 anni a sta parte quest'anno ancora non l'abbiamo cercato?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ilPadrino il 07 Lug 2014, 10:15
Ma Antonelli del Genoa che dovremmo comprare più o meno da 3 anni a sta parte quest'anno ancora non l'abbiamo cercato?
Siamo appena al 7 luglio.
Antonelli è il nome buono per agosto ;)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2014, 10:11
Vi raccomando anche il pungente Alberto Abbate. Venerdì ( o sabato ) simpatico siparietto di un quarto d'ora con l'altrettanto corrosivo Marco Anselmi. Vi dico che gli Irriducibili sarebbero stati più morbidi. Uno schifo assoluto. E lo dice chi non gronda miele per questa dirigenza. Ho dovuto girare per il mal di stomaco.
Abbate ha quel marcato accento del nord e quella perfetta dizione che lo rendono simpaticissimo e gradevole da ascoltare.
neanche io sono tenero con la dirigenza ma spesso le persone da te citate ti costringono a cambiare canale; è pur vero che galasso è inascoltabile per il problema opposto.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Abbate è il degno rappresentante della cornice marcia. In ogni giornale in cui è andato ha parlato solo male della Lazio. E pensare che hai tempi della lite con Lotito in tanti qui lo hanno difeso

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho come la sensazione che Astori sia saltato. Se e vero che lotito ha giocato al ribasso mi sa che ce l prendiamo in quel posto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Cialtron_Heston

Visitatore
Devi rifondare la difesa,sei l'unica squadra al mondo che cerca Astori(ottimo giocatore),per vari motivi,e Lotito è così stupido da lasciarselo sfuggire potendolo prendere per 6/7 milioni,essendo  in scadenza,quando lo scorso anno ne chiedevano il doppio?

Ma veramente credete a queste sciocchezze?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ho come la sensazione che Astori sia saltato. Se e vero che lotito ha giocato al ribasso mi sa che ce l prendiamo in quel posto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Guarda, io pure temo che alla fine non verrà...

...Tuttavia...

... A naso non credo che stavolta sia colpa di un gioco al ribasso di lotito. Mi sembra che il giocatore stia temporeggiando troppo e il cagliari pure. Io non sono uno tenero con lotito ma in questa sessione di mercato è sembrato abbastanza determinato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non credo che dietro ad Astori ci sia mezza serie A come invece vogliono far intendere i giornalòi con i loro articoli, io non so se verra' o no, ma mi sembra che l'unico a temporeggiare sia il cagliari in attesa di qualche offerta piu' alta di quella della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva