Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ragazzi, al 7 luglio abbiamo ufficializzato 3 operazioni.
quest'anno non mi sembrano infinite.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Su Astori spero siano le classiche schermaglie di mercato ma che alla fine ci sia sopra seriamente solo la Lazio.... Paletta, secondo me, non è così brutto come si è visto al mondiale, e De Vrij non è giocatore da MU..... e potrebbe, quindi, essere un buon investimento.
Due dei tre andrebbero presi, anche perchè le alternative che ho sentito sono improponibili....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se è vero che Lotito ha detto "è una questione di spicci"...

Allora imho si chiude oggi o max domani. Anche perchè non vedo alternative x il
cagliari. Poi se lo vogliono perdere a 0 sarebbe un vero suicidio x una squadra come
quella sarda che con 6/7mln può fare un buon mercato in una sessione di mercato
come questa dove non gira un €

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Onestamente Parolo è un buon giocatore e non un campione o un giocatore che possa cambiare positivamente una squadra come la Lazio come poteva essere ad esempio Hernanes.
Poi magari farà 10-12 gol, io me lo auguro,ma ad oggi è un giocatore salito alla ribalta del peggior campionato italiano a 27 anni con la maglia del cesena,passato al parma e quindi,dopo un mondiale a 29 anni,al punto più alto della sua carriera nella Lazio.

Su Djordjevic sospendo il giudizio,a me non entusiasma e sinceramente davanti,con la carriera di super Miro agli ultimi atti mi aspettavo un profilo diverso.

Quello che farà la differenza sarà la qualità dei rinforzi in difesa e la speranza di vederli prima del 2 settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: volerevolare il 07 Lug 2014, 11:58
Io non so come finirà la trattativa per Astori, quello che però so per certo e' che:

1) se lo prendiamo sarà accolto come un mediocre 27-enne che nella vita non ha mai vinto nulla e che è' venuto da noi solo perché nessun altra grande l'ha cercato
2) se non lo prendiamo ci sarà una sollevazione popolare; guidone e tutti gli altri opinionisti parleranno per ore circa l'incapacità  della dirigenza di acquistare giocatori e scopriremo che sarà impossibile giocare a pallone senza Astori.

Sai qual è il fatto? Sono d'accordo con te sulla strumentalizzazione legata alle nostre trattative da parte di chi è contro a prescindere. E, sono sincero: se Astori dovesse saltare mi roderebbe parecchio il deretano, perchè, IMHO, al momento è il meglio che offra la piazza. Mi piacerebbe cioltivare la certezza che i piani alternativi fossero all'altezza: per dire, Paletta sarebbe ottimo. Però poi leggi Mendes, Sauro e qualche altro carneade e riaffiora un pizzico di depressione. E' normale.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Comunque su sta storia del modesto campionato italiano sarebbe da approfondire....
Basti guardare la colombia...praticamente la nazionale della serie a tim.
Insomma, forse non è l'olimpo dei top ten, ma il livello è comunque alto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
OT
grinderman grandissimi!
EOT

assolutamente si anche se sono di parte... Sono malato per il buon Nick  ;)

Fine OT

Citazione di: Nico il 07 Lug 2014, 12:00
Su Astori spero siano le classiche schermaglie di mercato ma che alla fine ci sia sopra seriamente solo la Lazio.... Paletta, secondo me, non è così brutto come si è visto al mondiale, e De Vrij non è giocatore da MU..... e potrebbe, quindi, essere un buon investimento.
Due dei tre andrebbero presi, anche perchè le alternative che ho sentito sono improponibili....

A me Paletta piacerebbe molto, non lo giudichiamo per una partita...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2014, 12:04
Se è vero che Lotito ha detto "è una questione di spicci"...

Allora imho si chiude oggi o max domani. Anche perchè non vedo alternative x il
cagliari. Poi se lo vogliono perdere a 0 sarebbe un vero suicidio x una squadra come
quella sarda che con 6/7mln può fare un buon mercato in una sessione di mercato
come questa dove non gira un €

Non lo vorrei dire ma per una questione di spicci con lotito presidente ne sono saltate di trattative, sempre se è vero che abbia detto questa frase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2014/7/7/CALCIOMERCATO-LAZIO-News-Astori-accordo-raggiunto-Oggi-comincia-l-era-Pioli-Notizie-al-7-luglio-Aggiornamenti-in-diretta-/512626/

per farvela breve se non volete aprire il link dice accordo raggiunto sulla base di 5.5 milioni di euro + bonus, oppure 4 milioni di euro + una contropartita tecnica che dovrebbe essere uno fra Cataldi Tounkara o Minala
al giocatore invece andrebbe un contratto da 1.2milioni di euro per le prossime 4 stagioni....poi dice che però tuttavia c'è una possibilità che il giocatore decida di restare in sardegna e vada a scadenza per poi accordarsi con il milan da svincolato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2014, 12:06
Sai qual è il fatto? Sono d'accordo con te sulla strumentalizzazione legata alle nostre trattative da parte di chi è contro a prescindere. E, sono sincero: se Astori dovesse saltare mi roderebbe parecchio il deretano, perchè, IMHO, al momento è il meglio che offra la piazza. Mi piacerebbe cioltivare la certezza che i piani alternativi fossero all'altezza: per dire, Paletta sarebbe ottimo. Però poi leggi Mendes, Sauro e qualche altro carneade e riaffiora un pizzico di depressione. E' normale.

Si però anche noi non ci dobbiamo cascare...!!!! Stiamo trattando Astori che fino a
qualche mese fa sembrava il nuovo nesta. Sinceramente non mi ha mai impressionato
e non mi ha mai rubato l'occhio però è probabilmente il meglio che ci possiamo
permettere. Io x esempio preferirei Paletta nonostante 1 cattiva prestazione con la
nazionale. Però non credo che se saltasse Astori si presenteranno con pizza e fichi,
mi sembra che il cambio di passo da parte della società ci sia stato...poi si puó anche
sbagliare...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
secondo me se ti presenti il prossimo anno con:

Marchetti/Berisha
Basta Astori Paletta Radu

hai uno dei migliori reparti difensivi del campionato italiano...e non scherzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 07 Lug 2014, 12:16
qui parlano di accordo raggiunto:
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2014/7/7/CALCIOMERCATO-LAZIO-News-Astori-accordo-raggiunto-Oggi-comincia-l-era-Pioli-Notizie-al-7-luglio-Aggiornamenti-in-diretta-/512626/

per farvela breve se non volete aprire il link dice accordo raggiunto sulla base di 5.5 milioni di euro + bonus, oppure 4 milioni di euro + una contropartita tecnica che dovrebbe essere uno fra Cataldi Tounkara o Minala
al giocatore invece andrebbe un contratto da 1.2milioni di euro per le prossime 4 stagioni....poi dice che però tuttavia c'è una possibilità che il giocatore decida di restare in sardegna e vada a scadenza per poi accordarsi con il milan da svincolato

Notizie vecchie reimpastate. Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: _JS1989_ il 07 Lug 2014, 12:22
secondo me se ti presenti il prossimo anno con:

Marchetti/Berisha
Basta Astori Paletta Toloi  Radu

hai uno dei migliori reparti difensivi del campionato italiano...e non scherzo

Così sei inferiore solamente alla Juventus e alle merde dietro

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, i dettagli del contratto di Astori. Accordo a breve
07.07.2014 11.35 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 10988 volte
© foto di Federico Gaetano

Dalle colonne de Il Tempo emergono i primi dettagli dell'accordo fra la Lazio e Davide Astori, centrale del Cagliari ad un passo dalla società del presidente Lotito. Per il difensore accordo quadriennale a 1,2 milioni di euro. Nelle prossime ore è atteso il contatto finale fra i due club con Lucas Mendes dell'Olympique Marsiglia ancora in corsa come alternativa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ho letto di un interessamento dell'Hellas Verona per Doria....ecco questo sarebbe da prendere...forte forte

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Nascar il 07 Lug 2014, 12:16
Non lo vorrei dire ma per una questione di spicci con lotito presidente ne sono saltate di trattative, sempre se è vero che abbia detto questa frase.

Vero. Però è anche vero che le cose sono un po' cambiate. Ed è anche vero che se ti
riferisci a ylmaz che se mi tiri fuori 2mln di commissioni mentre che sto x firmare
la chiusura dell'accordo un po' me faccio rode er chiul. Pensa se stai x chiudere la
compravendita di una bella casa e alla fine il notaio ti chiede 20.000 € in più dopo
che ti sei svenato...tua moglie si incazzerà pure ma tu non vorrai mica farti prendere
x il cul da uno stereonzo! Anche Io sono fatto così...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è la notizia di ieri data da di marzio, che si è autosmentito dopo 10 minuti su sky

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
menomale

Discussione precedente - Discussione successiva