Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: fish_mark il 07 Lug 2014, 16:56
Perdonami, non mi voglio per niente imbarcare nell'approfondimento sul caso Minala, compito che lascio ai più volenterosi.
Però dovresti spiegare cosa significa partecipare a una discussione dove si prova a commentare le decisioni, gli atti e i comportamenti di personaggi pubblici (sempre opinabili, censurabili e commentabili) dicendo che "avranno avuto le loro ragioni".
Così è vero tutto e niente e a quel punto non si aggiunge nulla alla discussione, né si capisce cosa uno possa dire.
Infatti forse non ha senso questo commento perenne di tutto.
Continuamente, sempre in cerca di una verità che non conosciamo ipotizzando scenari che non esistono o ci vengono raccontati. La Lazio non è novella2000 e i calciatori non c'hanno le tette.
Un conto è dare un'opinione su una partita, raccontare un proprio punto di vista, confrontarsi su una questione.
No qui alcuni emettono una sentenza e ci mettono il punto alla fine. Lo sanno loro.
Poi se dicono una cosa negativa (come al solito) che si rivela una cazzata neanche il pudore di andarci con i piedi di piombo all'occasione successiva, di nuovo sentenza e punto alla fine.
A voi sta bene?
Vi chiedo scusa e vi leggo.
Ciao.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2014, 17:00
Beh, mica penserai che Minala l'ha scovato la società ?
Te pare che Tare scova uno come Minala ?
Lui solo i Vignaroli sa prende.
Minala é arrivato alla Lazio spinto dalle critiche costruttive.
dai caxxata su!
che tare sia fortissimo nello scovare giovani talenti penso che nessuno possa metterlo in dubbio!  ;)

o almeno spero eh!  :p

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
probabilmente ha sbagliato qualcosa nei comportamenti.
si mette in punizione per educarlo.
poi si riabbraccia, si chiariscono le cose e si perdona. come se fosse un figlio.
Non è che sia propriamente strano eh!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 17:02
Continuamente, sempre in cerca di una verità che non conosciamo ipotizzando scenari che non esistono o ci vengono raccontati. La Lazio non è novella2000 e i calciatori non c'hanno le tette.
Un conto è dare un'opinione su una partita, raccontare un proprio punto di vista, confrontarsi su una questione.
No qui alcuni emettono una sentenza e ci mettono il punto alla fine. Lo sanno loro.
Poi se dicono una cosa negativa (come al solito) che si rivela una cazzata neanche il pudore di andarci con i piedi di piombo all'occasione successiva, di nuovo sentenza e punto alla fine.
A voi sta bene?
Ciao.

guardate io scrissi 3 giorni fa, che aver letto che minala non partiva per il ritiro per causa disciplinare era una cavolata e che aspettavo l'ufficialità. Ho aspettato, ho letto che il procuratore dice che non c'è alcun problema con la lazio, ma minala per auronzo non parte.
Ora visto che gonzalez, biglia e onazi non ci saranno...posso dire che per me è una cazza.ta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2014, 17:04
dai caxxata su!
che tare sia fortissimo nello scovare giovani talenti penso che nessuno possa metterlo in dubbio!  ;)

Era un paradosso.
Minala é un giocatore che Tare ha fortemente voluto.
Se non lo fa andare a Auronzo, come sembra, ma lo fa aggregare alla prima squadra solo a Fiuggi, avrà le sue ragioni che, al momento non conosciamo. Non lo ha rimandato alla Vigor Perconti.
Possiamo discuterne tranquillamente, ovviamente, ma non possiamo commentarlo come se Tare sia uno incosciente che non si rende conto di quanto é forte Minala.
Perché Minala é alla Lazio perché ce l'ha portato Tare.
Perché noi, se Tare non ce lo metteva davanti agli occhi manco sapevamo chi era Minala.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: pensasegiocavapiris il 07 Lug 2014, 17:07
E' un giovane.
probabilmente ha sbagliato qualcosa nei comportamenti.
si mette in punizione per educarlo.
poi si riabbraccia, si chiariscono le cose e si perdona. come se fosse un figlio.
Non è che sia propriamente strano eh!

Questa é, al momento, la spiegazione più semplice.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il ragazzo ha fatto appena mezzo campionato primavera, si è vero ha fatto bene ma qualche intemperanza forse ha fatto sorgere dei dubbi ( speriamo che questi dubbi non siano legati al noto problema). In ogni caso la società potrebbe aver deciso di dare un avvertimento al ragazzo, tanto ha ancora l'età per fare un'altra stagione in primavera e a qualsiasi momento può essere aggregato alla squadra mentre gli altri vanno valutati subito per decidere chi deve rimanere e chi deve andar via

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2014, 17:07
guardate io scrissi 3 giorni fa, che aver letto che minala non partiva per il ritiro per causa disciplinare era una cavolata e che aspettavo l'ufficialità. Ho aspettato, ho letto che il procuratore dice che non c'è alcun problema con la lazio, ma minala per auronzo non parte.
Ora visto che gonzalez, biglia e onazi non ci saranno...posso dire che per me è una cazza.ta?

No non lo puoi dire, non sai come sono andate le cose, m'hanno convinto
Puoi parlare di altro ma non di tutto però, in privato te mando la lista se vuoi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
........credo che a volte su sto forum sia vietato pensare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2014, 17:08
Era un paradosso.
Minala é un giocatore che Tare ha fortemente voluto.
Se non lo fa andare a Auronzo, come sembra, ma lo fa aggregare alla prima squadra solo a Fiuggi, avrà le sue ragioni che, al momento non conosciamo. Non lo ha rimandato alla Vigor Perconti.
Possiamo discuterne tranquillamente, ovviamente, ma non possiamo commentarlo come se Tare sia uno incosciente che non si rende conto di quanto é forte Minala.
Perché Minala é alla Lazio perché ce l'ha portato Tare.
Perché noi, se Tare non ce lo metteva davanti agli occhi manco sapevamo chi era Minala.
Giusto.

Speriamo però non tiri troppo la corda perchè, per dire, noi abbiamo in squadra un fenomeno proprio perchè la sua ex squadra l'aveva punito per uno scherzo!
I ragazzi sono strani e sbroccano facilmente di fronte a queste cose

PS ovviamente dico ciò non pensando a qualcosa di grave che abbia potuto commettere Minala

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ripeto che neanche parlavo del tuo intervento ma...
La verità a noi non la dicono, anche perchè il ragazzo è stato bombardato mediaticamente, che vuoi che se ne parli come di un vecchio e pure ribelle? Sono cose interne.
Secondo te, ragionandoci, come può essere andata veramente? Non devi rispondere.
Escludendo la demenza della società. Una volta che ti sei risposto secondo logica dall'altra hai la versione pubblica ed ufficiale della società. Fai 2+2.
Magari piuttosto che dare pane alla nostra fame di verità preferiscono proteggere il ragazzo.
Tu che faresti? Oppure so' deficienti e invece di far esordire e rinnovare Minala pensavano fosse Oikonomidis.
La chiudo qui veramente e la smetto. Il mio è un discorso di fondo, ma alcuni la pensano all'opposto e non ci troviamo.
Pazienza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.770
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2014, 17:04
dai caxxata su!

Beh fino alla finale del campionato primavera di un paio d'anni fa pendevamo dalle labbra di Patarca...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dopo la cagata per cui Candreva non avrebbe rinnovato che h avuto il suo seguito, hanno detto che Parolo è un mezzo giocatore, anche qui trovando alcuni accoliti. Quindi che Basta era stato preso solo in prestito, ed è partito il coro "c'ha preso 'n giro", poi che Tounkara non avrebbe rinnovato. L'ultima è questa di Minala.
Aspettiamo la prossima cagata, propalata ad arte per fare il male della Lazio.
Quando i contestatori in buona fede comprenderanno che fare da sponda a questi signori è cosa dannosa sarà sempre troppo tardi: i danni ormai sono fatti, e lo schema è questo.
Si dice una cattiveria, la si ripete corredandola di minchiate, si ripete l'esercizio per semestri interi.
Oramai accade che alle cattiverie che circolano sulla Lazio hanno credito immediato: di più, i commenti passano direttamente a spiegare i motivi per cui certi errori si compiono ("sono dei dilettanti", "certo, se Lotito tira troppo la corda").
Il danno è fatto, sono andati a premio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Dopo la cagata per cui Candreva non avrebbe rinnovato che h avuto il suo seguito, hanno detto che Parolo è un mezzo giocatore, anche qui trovando alcuni accoliti. Quindi che Basta era stato preso solo in prestito, ed è partito il coro "c'ha preso 'n giro", poi che Tounkara non avrebbe rinnovato. L'ultima è questa di Minala.
Aspettiamo la prossima cagata, propalata ad arte per fare il male della Lazio.
Quando i contestatori in buona fede comprenderanno che fare da sponda a questi signori è cosa dannosa sarà sempre troppo tardi: i danni ormai sono fatti, e lo schema è questo.
Si dice una cattiveria, la si ripete corredandola di minchiate, si ripete l'esercizio per semestri interi.
Oramai accade che alle cattiverie che circolano sulla Lazio hanno credito immediato: di più, i commenti passano direttamente a spiegare i motivi per cui certi errori si compiono ("sono dei dilettanti", "certo, se Lotito tira troppo la corda").
Il danno è fatto, sono andati a premio.
Io veramente non capisco come fate a non vederlo. Stiamo soffocando cazzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 17:16
Beh fino alla finale del campionato primavera di un paio d'anni fa pendevamo dalle labbra di Patarca...
Vero, e non ti nascondo che anch'io avevo i miei dubbi.
Poi ha iniziato a sfornare giovani a raffica...e che gli vuoi dire?
Niente, gli fai un applauso e finisce la storia

Il lavoro del DS è così: se azzecchi i giocatori sei forte, se li sbagli sei una pippa.
Negli ultimi due anni è stato fortissimo (con i giovani)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 16:51
Certo, come no. Non dicevi che Parolo sarebbe andato da altre parti perchè alla Lazio non ci vuole venire nessuno?
No. Parlavo di Astori e non da adesso. Secondo: che c'entra con Minala???

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Ma, come sempre, se continui a urlare aiuto anche quando non serve, poi quando l'urgenza è reale nessuno arriva ad aiutarti.

Nel senso che Lotito e Tare sono criticabilissimi.
Ma se si critica pure quando Minala viene escluso dal ritiro senza che si sappia nulla nel merito oppure quando si viene a sapere che Basta è stato preso in prestito o anche se ci si incazza perché la radio deve cambiare frequenza (senza contare che qualcuno da dietro una tastiera gode di una credibilità maggiore di un DS o un talent scout di professione), beh, la critica perde di valore e diventa solamente un pretesto per screditare sempre e comunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.770
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2014, 17:20
Vero, e non ti nascondo che anch'io avevo i miei dubbi.
Poi ha iniziato a sfornare giovani a raffica...e che gli vuoi dire?
Niente, gli fai un applauso e finisce la storia

Il lavoro del DS è così: se azzecchi i giocatori sei forte, se li sbagli sei una pippa.
Negli ultimi due anni è stato fortissimo (con i giovani)
Beh dopo i giovani sfornati, merita un po' di fiducia? Qui ogni volta è una tragedia : parte Macheda , 30 pagina di topic ; parte Faraoni, 100 pagine di topic ; parte Rozzi, 100 pagine di insulti ; si ipotizza l'utilizzo di Tounkara nell'operazione Astori e pure in questo caso pare che stiamo parlando di dei deficienti (qualcuno l'ha pure scritto).
Io non dico di avere un po' di fiducia (anche se per quanto fatto se lo meriterebbero), ma almeno pensarci un paio di volte prima di scrivere ed avere un po' di buonsenso quando si parla di cose che non si conoscono. Secondo voi perchè Minala non parte per il ritiro ? Le ragioni , usando il buon senso possono essere massimo 4: a) non vuole rinnovare (smentito dal suo agente che ha parlato di offerta che li ha sorpresi), b) tanti centrocampisti in ritiro (non credo, anche se bisognerà aspettare le prossime mosse, magari arriva qualcuno)
c) Minala verrà coinvolto in qualche operazione con qualche altra squadra , andrà in prestito a fare esperienza e farà il ritiro con loro (per me la più plausibile) d) ha avuto problemi comportamentali (ma l'agente ha smentito).
Visto che le cose stanno cosi,stracciarsi le vesti è inutile e certe accuse (ci pijano per il culo) fanno ridere e alimentano questa clima insopportabile da resa dei conti ogni volta che esce un'indiscrezione.
Tra l'altro stiamo parlando di un primavera, porca trotta, relativizzate un po' le cose.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2014, 17:11
........credo che a volte su sto forum sia vietato pensare
A volte più che i pensatori è meglio fare i tifosi.
Questo non è vietato eppure sembra roba da poveracci ormai.
Ma che voi pensà? Ma che stiamo parlando di ontologia? Ma che è quarto grado?
Vogliamo il plastico dello spogliatoio della partita Primavera del derby per sapere cosa sia relamente accaduto?
Altrimenti? Stiamo male? vojo a verità!!!!
FORZA LAZIO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 17:02
A voi sta bene?
Ciao.

Abitudine ormai. Se apre Lazio net , se legge l imboccata de alazzioasannoloro e se scrive. Aggratis.

Discussione precedente - Discussione successiva