Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2014, 17:17
Konko è un discreto calciatore ed un pessimo atleta.

Tutto qua.

viene deriso qui sopra manco fosse filisetti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2014, 17:20

Beh dai, clinicamente guarito ma non gioca per un doloretto,appurato che il doloretto gli sia passato non gioca per paura del sopraggiungere del doloretto,e se non e' il polpaccio e' un po' di capogiro che l'ha tenuto fuori 2 settimane !!! un capogiro ? con i 1500 controlli che fa ogni mese cosa pensava di avere ? ma dai........liberissimo di farlo,giustissimo non fischiarlo,ma per cortesia gradirei qualcuno che mi desse piu' garanzie,fisiche soprattutto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: domenico il 07 Lug 2014, 16:42
Ma scusa, quando diciamo laziali sottintendiamo "tifosi", no? Come fa ad essere tifoso della Lazio, uno che spera che perda e che faccia male sul campo e fuori, solo per poter dire "lo vedi?te l'avevo detto!"
Per me il tifoso tifa Lazio, il romanista la gufa. Tertium non datur.
E ci credo che non hai voglia di discuterci con gente così, ti capisco, è una battaglia persa in partenza. Che tristezza però.  :(

Non ce l'ho conte nello specifico, è un messaggio generale.

Si ma basta però, basta. Non c'entra niente qui, se dovete continuare a parlare male delle aradio ed a prendere di petto le persone utilizzate i topic appositi o mandate pvt.
Chi l'hanno scorso diceva (non ero tra questi, a scanso di equivoci, mai fatto post apocalittici in vita mia) che la romamerda ci avrebbe dato una pista, AVEVA RAGIONE, non è un gufo, è uno realista. Detto questo, quelli che per portare a casa il pane parlano male della Lazio sono semplicemente """""professionisti"""""(le aradio, greco, etc. etc.) basterebbe non ascoltarli.

parliamo di calciomercato qui.

Magari Rami, magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2014, 17:20
Perchè ogni volta che è infortunato (e pure quando non lo è) escono fuori certe indiscrezioni amiche che lo dipingono come un fifone che non gioca a causa di infortuni inventati.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2014, 17:17
Konko è un discreto calciatore ed un pessimo atleta.

Tutto qua.
non esageriamo! Konko quando sta bene e' un signor terzino!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

domani presentazione djordjevic
mercoledì dusan basta
giovedi i ragazzi primavera che hanno rinnovato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 17:45
da r6

domani presentazione djordjevic
mercoledì dusan basta
giovedi i ragazzi primavera che hanno rinnovato
Orario si sa?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: inquisitor il 07 Lug 2014, 17:47
Pure a me. Almeno non si rompeva.

OT - pensa che coincidenza, io lo incontrai da bambino all'istituto di medicina dello sport perche' era infortunato  :) (ero emozionatissimo nel stringergli la mano)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2014, 17:31
Non ce l'ho conte nello specifico, è un messaggio generale.

Si ma basta però, basta. Non c'entra niente qui, se dovete continuare a parlare male delle aradio ed a prendere di petto le persone utilizzate i topic appositi o mandate pvt.
Chi l'hanno scorso diceva (non ero tra questi, a scanso di equivoci, mai fatto post apocalittici in vita mia) che la romamerda ci avrebbe dato una pista, AVEVA RAGIONE, non è un gufo, è uno realista. Detto questo, quelli che per portare a casa il pane parlano male della Lazio sono semplicemente """""professionisti"""""(le aradio, greco, etc. etc.) basterebbe non ascoltarli.

parliamo di calciomercato qui.

Magari Rami, magari.
Non è questo il punto. Un conto è dire che hanno una bella squadra e che si piazzeranno meglio di noi, un altro è spalare merda ogni due secondi tipo"caso Minala", "non esiste il progetto Academy" ecc ecc. Questo non è realismo, ma disfattismo. Un professionista dà notizie, non fa congetture.

Comunque, ho capito l'antifona ed hai ragione su tutta la linea: a torto o ragione sono off topic parlando di questo qui dentro. Eviterò di ripetere l'errore.  ;)

Rientrando in topic: Rami sarebbe sicuramente un colpaccio!Sulla destra però mi "accontenterei" anche di Paletta  :=))

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma a sto punto Rolando ? gli amici interisti mi dicono abbia fatto una grande stagione.....vabbe',grande nello schifo di stagione fatta dall'inter.......

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
News su Astori? Sono le 18, la borsa ha chiuso ;D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

l'inter non ha presentato nessuna offerta al momento per Astori (e menomale che ieri.. "scatto inter, astori vicinissimo".. ma come cazzo le danno questi le notizie), l'unica società che si è mossa in maniera concreta è la Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 18:02
da sky

l'inter non ha presentato nessuna offerta al momento per Astori (e menomale che ieri.. "scatto inter, astori vicinissimo".. ma come cazzo le danno questi le notizie), l'unica società che si è mossa in maniera concreta è la Lazio
Chi l'avrebbe mai detto? Tra l'altro avevano fatto pure quella fantastica offerta con Astori che rimaneva in Sardegna per 1 anno per fare esperienza ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non so chi ieri sera ha scritto che negli studi Sky gira il pejote in quantità industriali.
Corretto.
Di Marzio ha detto sta minchiata, e si è autosmentito nel giro di 10 minuti.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 18:02
da sky

Credo che l'unico ostacolo sia il fatto che Astori si libererebbe l'anno prossimo e magari potrebbe ambire ad ingaggi più alti ma credo che sarà acquistato a breve.

Discussione precedente - Discussione successiva