Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2014, 18:58
:pp sempre sul pezzo splash! grande  :beer:
Guarda che scherzavo prima :DD Mi sa che tra le 5 contano pure le finaline per il terzo-quarto posto.

Magnopèl

:X(

No, cmq credevo che in quell'orrido corea-giappone potesse essere così

Omar65

Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2014, 18:56
@magno : una paio erano andata e ritorno :DD

Il ritorno di Torino, giusto?

:=))

Magnopèl

Fuori Miro dentro Schurrle.

Dai Miro, lo imbusti alla prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Esce Miro.
Ottima partita secondo me, considerando il livello.
Grande Miro.

gentlemen

syrinx

Ha fatto molto bene. Ha lottato e si è reso pericoloso le poche volte che ha potuto, come in occasione del rigore non concesso. La Germania gioca molto meglio con lui in campo.

Des1900

Appena uscito lui ha Germania ha iniziato a soffrire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

Ho appena visto la sua inrervista a Notti mondiali Rai uno. Il giornalista gli chiede se credono nella vittoria mondiale e Miro con molta calma gli risponde che possono arrivare in fondo. Poi gli chiede se sta pensando anche alla Lazio e lui risponde di si ma dopo, dopo le vacanze penserà alla Lazio.  Oggi ho tifato Germania come non ho fatto per la nostra nazionale

tommasino

Citazione di: Des1900 il 04 Lug 2014, 19:37
Appena uscito lui ha Germania ha iniziato a soffrire.
[/quote
Anche se shurle ha avuto due grandi occasioni che Miro avrebbe trasformato in gol (almeno una )

Magnopèl

Noah e Luan Klose.
Prendete da papino, da bravi, su.  8)

vagabond

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Tyler87

anderz

Biancolazio

Se è vero come dicono che stasera giocherà  dal primo minuto sara' l'ennesima dimostrazione della grandezza e professionalità di questo Mito........e sticazzi di tutte le altre polemiche,Miro ce l'abbiamo solo noi!

capitanfiorini

grande miro schiantali tutti stasera

tommasino

Non ho ancora deciso per quale nazionale tifare per la vittoria finale di questo torneo.

Se dovesse essere sostituito prima di aver segnato comincerò a tifare per il brasile perchè credo che il suo importante record personale di gol abbia più possibilità di consolidarlo nella finalina 3° posto che nella finalissima.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2014, 13:48

Noah e Luan Klose.
Prendete da papino, da bravi, su.  8)

Il figlio di una mia amica, Lazialissimo, va alla scuola tedesca.
Un giorno torna a casa con la maglietta tutta scarabocchiata. Si era fatto fare l'autografo dai figli di Klose  :pp

anderz

Non mi dispiacerebbe se tornasse da campione del mondo