Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Leggere alcuni commenti si comprende perchè in Italia siamo messi così.
Ci possono fare di tutto ma fin che abbiamo un piatto di minestra ci scivola tutto addosso.
Vai Lotito , l'importante è che la domenica se gioca a pallone!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 13:02
Non parlo in generale ma parlo per me.
Secondo Te, io che mi metto stamattina a discutere di questo caxxo di olandese, lo facci oper spalare m.erda sulla Lazio o sulla società?
Oppure cerco di parlare di Lazio, di scelte di mercato, di strategie della mia Lazio con gente che vive di Lazio come me?
Secondo te io lo faccio perchè mi piace rompere il caxxo o perchè mi piacerebbe dire la mia su come vorrei fosse ro gestite certe situazioni?
No perchè se parlare con "amici virtuali Laziali" vuol dire sempre e solo spalare m.erda...hai fatto bene a dirmelo, perchè eviterò di scrivere!

E bada bene, io parlo per me, ma posso metterci la mano sul fuoco sulla stra grande maggioranza della gente che scrive qui sopra! Non tutti forse, ma su tanti si!

me ne vado a pranzo va  :=))

Hai spalato merxa sulla Lazio tu?
Ma lo hai letto sto topic?
Ma che è un topic di Laziali questo?
Leggilo da capo, fatti una idea. Dici la stragrande maggioranza, io dico che la stragrande maggioranza è strafatta, dopata.
Ma si può discutere un giocatore in prova che verrebbe per fare la riserva? ma se poi fosse forte che famo? ma una caxxo di responsabilità, quando si scrive, ce la vogliamo prendere? tutti? essere un tantinello più misurati, ponderati, era ieri che avremmo lapidato Candreva sul palo, ancora con questa spocchia? questo dà fastidio, e non solo a me.
Con tutto il rispetto, ovviamente, rispetto che si dovrebbe a ogni persona, compresi i dirigenti della Lazio, chiunque siano.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Armageddon il 08 Lug 2014, 13:17
Leggere alcuni commenti si comprende perchè in Italia siamo messi così.
Ci possono fare di tutto ma fin che abbiamo un piatto di minestra ci scivola tutto addosso.
Vai Lotito , l'importante è che la domenica se gioca a pallone!
Però......niente male :sisisi:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Seric, Del nero, Carrizo, Vignaroli, Artipoli, Eliseu, Bresciano, Stankevicius, Garrido, Meghni,  Kakuta, Novaretti, Alfaro, Saha, Postiga, Vinicius

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2014, 13:14
nessuno puo negare questo, la differenza sai qual è ' che nelle squadre dove quelli han fallito l'anno dopo li hanno generalmente sostituiti, noi invece ce li siam tenuti quasi sempre per anni ed ogni anno mi sentivo ripetere la storia "la rosa è lunga prima bisogna sfoltire", quindi prima di prendere altre scommesse ci penserei diecimila volte.

Questo è vero.
Diciamo che i fatti dicono che manca un "tantinello" di flessibilità nella vendita?  :beer:

Ma sull'olandese aspettiamo a dare giudizi, no? magari viene scartato, o magari viene preso ed è forte, o magari è medio e viene con ingaggio basso, come possiamo sapere ora ciò che deve ancora accadere?
I maghi non esistono. No?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2014, 23:04
Mah... Io ero sfavorevole a questa operazione ma francamente certi commenti mi fanno rivedere il mio punto di vista. Arrivare a postare un autogol per insinuare che uno è pippa è mancanza di stile, almeno. È una operazione di contorno, io preferirei vedere Astori e DV firmare, e preferirei vedere i giovani più forti d'Italia promossi per la panchina, Ma davanti a queste reazioni rabbiose mi tengo Braafheid e mi vado a rivedere il video della pippata storica di Nesta e Negro sul famigerato autogol.

Sent using Tapatalk

E' perché io, come credo la maggior parte dei tifosi della Lazio, ci saremmo rotti le palle di vedere operazioni di mercato simili, di giocatori imbarazzanti che vengono a vestire la maglia della Lazio.

Però qui c'è gente(la stessa) che l'anno scorso prendeva per il culo l'acquisto di Maicon da parte della rioma, perché ormai a 32 anni era reputato un giocatore finito, nonostante stessimo parlando di uno che è stato per almeno un biennio il miglior terzino destro AL MONDO.
Adesso invece ti aggrediscono perché uno si permette di criticare una pippa di 31 anni, che viene alla Lazio in prova(perché non convince nemmeno chi l'ha ideata questa operazione), dopo una carriera in cui, tolta la parentesi del biennio 2007-2009 al Twente, non ha mai più fatto il titolare per un'intera stagione e come se non bastasse nell'ultimo anno non ha giocato manco una partita ufficiale. 
C'è gente che si stupisce di questa nostra reazione, ma in verità ci dovremmo stupire noi di come si possa difendere una mossa simile della società.

Ripeto: vuoi acquistare un terzino 31enne semisconosciuto per fare il ruolo del vice Radu? Perfetto, acquistalo. Se lo porti in prova, significa che lo spessore del giocatore che a 31 accetta una proposta simile è quello della pipparsugo. Significa anche che la stessa società non sia convinta di questa operazione.
Ti serve un vice radu? Ti prendi un giocatore buono in prestito con diritto di riscatto, COSTO ZERO. Invece no, si continua imperterriti a intasare la rosa con giocatori che sarebbero improponibili anche in serie B.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2014, 10:43
Se vendono Novaretti Cavanda Pere e questo si dimostra discreto e lo tesserano cambiano le cose?
Se magari il procuratore porta Lens (che non conosco ma ha un buon cv) cambiano le cose?

Lens è matto. Lascialo alle merde.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sliver il 08 Lug 2014, 10:51
In ogni caso, anche io, benvenuto.
Ma posso domandare: perché nell'estate 2014 la Lazio prende un giocatore per provarlo? Che senso ha questa cosa? Che segnala manda? A 31 anni, una volta assicurato della sua salute fisica,

Evitare di prenderlo rotto ? Postiga dice nulla ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2014, 13:53
E' perché io, come credo la maggior parte dei tifosi della Lazio, ci saremmo rotti le palle di vedere operazioni di mercato simili, di giocatori imbarazzanti che vengono a vestire la maglia della Lazio.

Però qui c'è gente(la stessa) che l'anno scorso prendeva per il culo l'acquisto di Maicon da parte della rioma, perché ormai a 32 anni era reputato un giocatore finito, nonostante stessimo parlando di uno che è stato per almeno un biennio il miglior terzino destro AL MONDO.

é possibile da parte tua postare qualcosa che certifichi che queste 2 situazioni siano state portate avanti dagli stessi netter?

é irritante questo sparare nel mucchio, quindi spero tu abbia tempo e voglia di quotare qualcosa che attesti la tua buona memoria.
grazie sin d'ora.   ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 13:56
Evitare di prenderlo rotto ? Postiga dice nulla ?

Non giuoca da un anno per motivi disciplinari, se e' rotto e' record.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 13:57

Non giocava ma s'allenava.

Cioè  se dopo 2 giorni stramazza al suolo dai dolori è un conto , se arriva a fine ritiro in forma come gli altri , un altro. Questo dicevo.

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: MagoMerlino il 08 Lug 2014, 12:55
Si, ma è anche vero che chi commette errori poi fa di tutto per ripararli e lavora per non ripertli.
Noi gli errori li ripetiamo sistematicamente e non si fa mai nulla per evitarli.

Parole sante! ... e comunque lascerei da parte l'Inter che è un caso unico, considerato che se è vero che moratti ha dilapidato un capitale è pure vero che de mezzo hanno fatto er triplete..... la florentia ha preso 'na serie de cantonate ma non mi puoi fare il paragone tra il mercato dei fratelli calzolai e il nostro! Che poi gli abbia detto sfiga è un altro discorso...
E comunque un minimo de programmazione imporrebbe, almeno per le priorità assolute, che tu avessi i tuoi obiettivi, sui quali puntare deciso, e le eventuali alternative in caso di fallimento delle prime opzioni..... Nun me poi certo di' che questo sia er metodo de lavoro del simpatico duo!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e comunque esistono le visite mediche.
se lo compri rotto basta un esame a scoprirlo.

se è sano ma "fracico" non è che con 15 giorni di ritiro chissà quale magagna scopri.

bah

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 13:59

Cioè  se dopo 2 giorni stramazza al suolo dai dolori è un conto , se arriva a fine ritiro in forma come gli altri , un altro. Questo dicevo.

E ci mancherebbe altro che non si allenasse, se vuole continuare a fare il professionista a 31 anni.

Ci stiamo imbarcando nell'ennesima avventura, si spera fortunata come in Candreva, ad esempio.
Si spera, si prega, si accendono ceri, si convocano processioni al Divino Amore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 13:59

E ti sembra normale portare alla LAZIO, non al Sambenedettese, uno che non si sa manco se se regge in piedi?
A questi livelli siamo arrivati? E poi ci dice che vogliamo lottare per la champions...

@Roby, con te vado sul sicuro.  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma qual è l'ennesima avventura in cui ci stiamo imbarcando?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2014, 14:01
e comunque esistono le visite mediche.
se lo compri rotto basta un esame a scoprirlo.

se è sano ma "fracico" non è che con 15 giorni di ritiro chissà quale magagna scopri.

bah

Postiga?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 14:05
Postiga?
per postiga è stato detto più volte, è stato fatto un errore di valutazione... si pensava fosse A invece si è rivelato H

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

...per motivi disciplinari?????Ma Lotito non li voleva moralizzati e idonei al progetto???Boh! io sti giocatori cosi in prova non li capisco, almeno fossero arrivati i 2. Centrali, sarebbe stato accolto in maniera diversa.......

:( :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva