Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2014, 23:04
Mah... Io ero sfavorevole a questa operazione ma francamente certi commenti mi fanno rivedere il mio punto di vista. Arrivare a postare un autogol per insinuare che uno è pippa è mancanza di stile, almeno. È una operazione di contorno, io preferirei vedere Astori e DV firmare, e preferirei vedere i giovani più forti d'Italia promossi per la panchina, Ma davanti a queste reazioni rabbiose mi tengo Braafheid e mi vado a rivedere il video della pippata storica di Nesta e Negro sul famigerato autogol.
Sent using Tapatalk
E' perché io, come credo la maggior parte dei tifosi della Lazio, ci saremmo rotti le palle di vedere operazioni di mercato simili, di giocatori imbarazzanti che vengono a vestire la maglia della Lazio.
Però qui c'è gente(la stessa) che l'anno scorso prendeva per il culo l'acquisto di Maicon da parte della rioma, perché ormai a 32 anni era reputato un giocatore finito, nonostante stessimo parlando di uno che è stato per almeno un biennio il miglior terzino destro AL MONDO.
Adesso invece ti aggrediscono perché uno si permette di criticare una pippa di 31 anni, che viene alla Lazio in prova(perché non convince nemmeno chi l'ha ideata questa operazione), dopo una carriera in cui, tolta la parentesi del biennio 2007-2009 al Twente, non ha mai più fatto il titolare per un'intera stagione e come se non bastasse nell'ultimo anno non ha giocato manco una partita ufficiale.
C'è gente che si stupisce di questa nostra reazione, ma in verità ci dovremmo stupire noi di come si possa difendere una mossa simile della società.
Ripeto: vuoi acquistare un terzino 31enne semisconosciuto per fare il ruolo del vice Radu? Perfetto, acquistalo. Se lo porti in prova, significa che lo spessore del giocatore che a 31 accetta una proposta simile è quello della pipparsugo. Significa anche che la stessa società non sia convinta di questa operazione.
Ti serve un vice radu? Ti prendi un giocatore buono in prestito con diritto di riscatto, COSTO ZERO. Invece no, si continua imperterriti a intasare la rosa con giocatori che sarebbero improponibili anche in serie B.